Vai al contenuto
kogo

Godiamoci questo momento

Messaggi raccomandati

Come non eravamo "struppi" 7 giorni fa, non siamo dei fuoricalsse oggi. Secondo me per puntare in alto ci manca qualcosa, ma intanto godiamoci la vittoria, la posizione in classifica e i punti conquistati fin ora. Avanti così!!

bb--310x210.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa kogo.... ma manco per il cazzo......

io mi esalto e come.... anzi... come direbbe il cavalier ZAMPETTI dei ragazzi della 3° C..... questa ternana MI ESAAALTAAA!!!!!!

cazzo ieri s'è rivista la ternana inkazzata di inizio campionato.... quella che ringhiava pe capicce...... se entrano nell'ottica che devono giocà così e che nessuno gli è superiore,ma , anzi, se la giocano alla pari con tutti, vedrai che quest'anno ce divertissimio!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere vero che ci manca qualcosetta per mirare molto in alto, ma è anche vero che a Gennaio si riapre il mercato e abbiamo sicuramente qualche pezzo che ci avanza (non faccio nomi) e qualcuno che ci manca, quindi si potrebbe tranquillamente fare qualche scambio o vendere qualcuno per comprare qualcun'altro (sempre senza nomi...) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
A me basterebbe girare a 29 punti, poi ricordiamoci che una volta a gennaio ci siamo comprati Dell'Anno,  un'altra Van Gastel, un'altra quel salame di Sassarini... meglio non comprare nessuno!

Tanto a sentì diversa gente superscienziata li struppi già ce l'avemo adesso quindi che ce li annamo a comprà a fa a gennaio antri? O no?

Ammazza quanto ce capiscono li scienziati ternani..... so' da premio nobel proprio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito: qualcuno sa a cosa si riferisce il gesto che Frick ha fatto dopo il 1 gol?

Mari diceva che è un gesto che di solito RUSPA EZIONE compie prima di ogni allenamento.

 

Voi sapete q.sa di + in proposito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualche pezzo che ci avanza (non faccio nomi)

G-ia'

I-nfatti

S-iccome

S-iamo

I-n due a pensarlo... non facciamo nomi :D

 

Cmq per me (quello) non va ceduto, ma solo fatto maturare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
qualche pezzo che ci avanza (non faccio nomi)

G-ia'

I-nfatti

S-iccome

S-iamo

I-n due a pensarlo... non facciamo nomi :D

 

Cmq per me (quello) non va ceduto, ma solo fatto maturare

Anche di D'Aversa dicevate che era struppio. Eravate guasti contro di lui. Fate ride, i vostri giudizi sono del tutto ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai veramente rotto il cazzo!

Il forum esiste per esprimere le proprie opinioni sulla Ternana e non su chi esprime opinioni.

Se non sei d'accordo con quello che scrivono gli altri scrivi la tua opinione e non rompere i coglioni!

Ti piace Gissi? Scrivi che ti piace e falla finita, non serve a nulla che tu te la prenda con chi invece non lo gradisce.

E vaffanculo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho, Park Be beaf (Sta manzo)!

Cerca di mantenere i toni pacati che contraddistinguono il Forum.

Se poi volete fa a botte, mannateve na mail privata e dateve n'appuntamento, però ste cose evitatele (è il caso? E poi per un giocatore, come Gissi?).

 

Daje no essu umbo, si bbono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente so settimane che Borgobello!!! continua a dare dei coglioni o "scienziati" tutti quelli che non la pensano come lui, sarebbe il caso che la smettesse perchè comincia a diventare fastidioso.

Rispetti come tutti le opinioni degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

X Tomas:

 

in passato mi avevi bannato perché, tra le varie cose che secondo te non andavano bene, facevo troppi slogans. Come mai allora non dici nulla a quelli che so' alcune settimane che non fanno altro che scrivere slogans contro Gissi? Così come accettate quelli che non fanno altro che offendere i giocatori dovete accettare pure quelli che li difendono a tutti i costi. Anche tu cominci ad essere fastidioso dato che difendi solo chi ti pare a te, ovvero quelli che la pensano come te.

 

X park:

 

siccome tu e gli altri scrivete quello che cazzo vi pare, io faccio altrettanto.

Tu non hai nessun potere su di me e mai lo avrai. Sapessi quanto m'hai scassato tu la minghia invece, non ce ne hai un'idea guarda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Il fatto è che certe cose non se possono sentì per cui tocca risponde. Sta gente era la stessa identica gente che insultava Borgobello, Terni, D'Aversa e via discorrendo, precisa precisa ... garantito al 100%. Se devono pijà de petto qualcuno sennò non dormono tranquilli la notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PENSI CHE PRIMA CHE FINISCE IL CAMPIONATO RIUSCIRAI ANCHE A PARLARE DI TERNANA O SOLO MANDA A FANCULO GLI ALTRI?

 

COMUNQUE FAI COME CAZZO TE PARE, NON TE PROCCUPA' OGNUNO PUO' FARE QUELLO CHE VUOLE. CIAO BELLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Tomas:

 

    in passato mi avevi bannato perché, tra le varie cose che secondo te non andavano bene, facevo troppi slogans. Come mai allora non dici nulla a quelli che so' alcune settimane che non fanno altro che scrivere slogans contro Gissi? Così come accettate quelli che non fanno altro che offendere i giocatori dovete accettare pure quelli che li difendono a tutti i costi. Anche tu cominci ad essere fastidioso dato che difendi solo chi ti pare a te, ovvero quelli che la pensano come te.

C'è una sottilissima differenza tra gli slogan (che scrivevi tu, in massa, inutili) e le opinioni. La differenza è che le opinioni vengono motivate in qualche modo e quindi danno materiale su cui discutere, mentre gli slogan NO e sono pertanto del tutto inutili su un forum. Io rispetto il fatto che difendi Gissi ovviamente, anche se non la penso come te, ma quando invii 50 messaggi in cui non fai altro che scrivere "questi so scienziati, so li stessi che criticavano borgobello bla bla" (ovvero sempre lo stesso concetto ripetuto più e più volte) non credo sia il massimo della correttezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Quando uno scrive che Gissi o D'Aversa o Borgobello sono struppi non si esprime un'opinione, ma c'è la volontà di offendere e basta. Come mai quando poi questi giocatori giocano bene quelle personcine che gli hanno detto che so' struppi se ne stanno zitte zitte? Perché non li elogiano? QUando giocano bene se ci fai caso non li elogiano mai, ma stanno li ad aspettare solamente che rigiochino male per insultarli di nuovo. Dove sta l'opinione qui? Ma daiiiiiiiiiii ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma daiiiiiiiiiiiiiiii...............-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
PENSI CHE PRIMA CHE FINISCE IL CAMPIONATO RIUSCIRAI ANCHE A PARLARE DI TERNANA O SOLO MANDA A FANCULO GLI ALTRI?

 

COMUNQUE FAI COME CAZZO TE PARE, NON TE PROCCUPA' OGNUNO PUO' FARE QUELLO CHE VUOLE. CIAO BELLO

Io infatti parlo di Ternana, solo che quando vedo certi pseudotifosi che scrivono solamente per offendere i giocatori io, in quanto appartenente alla categoria dei tifosi veri, devo intervenire per forza al fine di redarguire tali soggetti.

Ciao bellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esaltiamoci troppo ???? Io ho vissuto a Marassi la piu' bella trasferta della mia vita... e non vedo perche' dovrei restarmene calmo e tranquillo invece di continuare in un orgasmo prolungato che spero vivamente possa ancor aumentare d' intensita' Domenica col Bari !!! Se ripenso a Domenica ho ancora i brividi e sono proprio ESALTATO ... perche' abbiamo dimostrato al di la' della singola partita di poter esserci fino alla fine !!! Poi chi vivrA' ... vedrA' ...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che non intendevo dire di non godere come maiali, anzi io sono il primo, ma tra il dire e il fAre... meglio grAttArsi a tutt'AndAre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Borgobello:

ti ripeto il concetto visto che non lo capisci:

se dico che Gissi è struppio lo dico in senso STRETTAMENTE CALCISTICO e non umano (sarò la 10ma persona che te lo scrive vedemo se stavolta capisci...). E scrivendo ciò non ho mai detto a te che lo difendi che sei uno scenziato o che non capisci un cazzo! Per cui, se la pensi diversamente, scrivi che per te è un campione e non rompere le palle a chi la pensa diversamente.

 

I forum esistono per esprimere opinioni, condivisibili o meno, e NON per offendere (come fai tu sistematicamente) chi le esprime. Ti faccio notare che MAI ti ho insultato per una tua opinione cosa che tu invece fai sempre con chi la pensa diversamente da te... complmenti, molto democratico.

 

Ti invito per il futuro ad esprimere le tue opinioni senza criticare o offendere chi esprime le proprie, anche se divergono dalle tue come fanno tutti gli altri civili frequentatori del forum.

 

Spero che tu mi abbia capito.

 

PS Non mandarmi a fanculo in private message , fallo pubblicamente se hai coraggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche di D'Aversa dicevate che era struppio. Eravate guasti contro di lui. Fate ride, i vostri giudizi sono del tutto ridicoli.

Trovami un post dove dico che d'aversa e' scarso

 

Per me chi corre sempre, da l'anima per la squadra, se impegna al massimo, non e' mai scarso, pure se c'ha li piedi a carciofo.

 

Ho contestato le prestazioni di Frick e di Zaniolo (tra le altre) perche' sia con il siena che con la triestina, mi sono apparsi opachi, spenti, smorti... io capisco che non possono essere tutti eroi, che dopo una frattura al naso, si rialzano e combattono... pero' IMHO e' un diritto di tutti giudicare le prestazioni dei nostri. Anche con frasi colorite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
PS Non mandarmi a fanculo in private message , fallo pubblicamente se hai coraggio...

Ops hai ragione Park:

 

 

 

VAFFANCULO PARK!!!! DE CORE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Borgobè non te ne passà.

 

Avvertimento n°1.

Tomas, se tu guardi più sopra è lui che mi ha mandato affanculo per primo ed io ho risposto quindi vedi prima di redarguire lui e poi semmai me, HAI CAPITO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.