Vai al contenuto
bartolelli

MAREGGINI SPARA A ZERO

Messaggi raccomandati

Non entro in merito alla disputa, ma ho conosciuto Mareggini l'anno scorso e mi è sembrata una persona correttissima...forse voleva avvertirci di qualcosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah , di certo tra lui e borgo c'è astio di vecchia data , non ci sono dubbi e ha voluto cogliere l'occasione per insinuare in noi il germe del dubbio : sono anche però convinto della validità del detto "dò trona , da 'chè parte piove" e quindi la verità sta forse nel mezzo , anche se probabilmente lo scorso anno borgo ha disputato il suo miglior campionato della sua carriera.

Non sono anche convinto , a proposito della dichiarazioni di mareggini , che lo scorso anno la ternana volesse andare in A : la squadra era incompleta , aveva una sola punta e uno degli esterni "titolari" era sussi...

Inoltre la società NON VOLEVA la promozione , esattamente come quest'anno , che ha ordinato la "frenata" appena ricevuta la bocciatura dal tar sulla questione della città dello sport.

Come ho già detto lunedì scorso , la vittoria di avellino poteva essere  la svolta , ammesso che dopo vi fosse data continuità nei risultati : abbiamo invece steccato ( e sulla sconfitta pesano molto le scelte iniziali del mister , lo avrebbe capito anche uno scemo ) e non è detto che il tutto fosse già programmato .

Questa è la mia opinione , se non la condividete poco mi interessa , ma mi sono rotto i coglioni di essere preso per il culo .

La matematica non ci condanna , è vero , mancano ancora 11 partite , è vero , ma non è questo l'andazzo per andare in A ,mettetevi l'anima in pace....

a parte che Sussi...tanto struppio tanto struppio e mo gioca titolare in A...

comunque sappiate che si può fare il male della squadra anche giocando bene. Premendo spalleggiati da altri del proprio gruppetto perchè giochino amici non in forma invece che altri che ci soffierebbero, per esempio. In quel modo si fanno i cazzi propri (pur giocando personalmente bene, come ha detto Mareggini), ma non gli interessi della squadra.

Capito mi hai???

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più seguo il calcio più me verrebbe d'andà alla bocciofila...

Concordo...ormai il calcio sta riducendosi ad un gossip e,ieri sera,forse presagendo quanto sarebbe,di li' a poco,accaduto sul campo,per la prima volta,nella mia vita,ho avuto la tentazione di cambiare strada..ma avevo già il biglietto in tasca.. :unsure::( .

Gossip? Beautiful ce fa una sega porca puttana... girano più voci sulla Ternana (nel bene e nel male) che pare de stà a vedè la soap opera più famosa del mondo...

 

...su Mareggini solo una cosa... "A MERDA MA VATTELA A PIJA' 'N DERCULO" bastardo balordo, ma chissà che cazzo voi, sei un portiere ridicolo e per tutto il tempo che sei stato a Terni hai fatto il tuo porco dovere solo a Siena l'anno scorso, facendoce pèijà 8.000 infarti consecutivi... sei un portiere fallito e per avere attenzione vai dicenno in giro queste cazzate mondiali... A Merdaggini ma siacqua da li coijoni bastaro... :angry::angry::angry:

 

Spero che il suscritto Merdaggini legga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio modo di dire mareggini ha detto cose giustissime,che in fondo tutti noi sapevamo ma facevamo finta di non sapere,e non perchè ha fatto quelle dichiarazioni il buon gianmatteo è un bastardo.

FORI LE PALLE "FERE"!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a pessimo:

Sussi gioca ancora in A grazie a mazzone , questi sono i misteri del calcio : quest'anno in rarissime volte ha raggiunto la sufficienza e gli avversari che passano nella sua fascia , vivono giornate di gloria .

Poi si può anche dire che possiede un ottimo piede , ma nel calcio moderno purtroppo occorre anche correre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah , di certo tra lui e borgo c'è astio di vecchia data , non ci sono dubbi e ha voluto cogliere l'occasione per insinuare in noi il germe del dubbio : sono anche però convinto della validità del detto "dò trona , da 'chè parte piove" e quindi la verità sta forse nel mezzo , anche se probabilmente lo scorso anno borgo ha disputato il suo miglior campionato della sua carriera.

Non sono anche convinto , a proposito della dichiarazioni di mareggini , che lo scorso anno la ternana volesse andare in A : la squadra era incompleta , aveva una sola punta e uno degli esterni "titolari" era sussi...

Inoltre la società NON VOLEVA la promozione , esattamente come quest'anno , che ha ordinato la "frenata" appena ricevuta la bocciatura dal tar sulla questione della città dello sport.

Come ho già detto lunedì scorso , la vittoria di avellino poteva essere  la svolta , ammesso che dopo vi fosse data continuità nei risultati : abbiamo invece steccato ( e sulla sconfitta pesano molto le scelte iniziali del mister , lo avrebbe capito anche uno scemo ) e non è detto che il tutto fosse già programmato .

Questa è la mia opinione , se non la condividete poco mi interessa , ma mi sono rotto i coglioni di essere preso per il culo .

La matematica non ci condanna , è vero , mancano ancora 11 partite , è vero , ma non è questo l'andazzo per andare in A ,mettetevi l'anima in pace....

a parte che Sussi...tanto struppio tanto struppio e mo gioca titolare in A...

comunque sappiate che si può fare il male della squadra anche giocando bene. Premendo spalleggiati da altri del proprio gruppetto perchè giochino amici non in forma invece che altri che ci soffierebbero, per esempio. In quel modo si fanno i cazzi propri (pur giocando personalmente bene, come ha detto Mareggini), ma non gli interessi della squadra.

Capito mi hai???

E' ora di sapere, se Tu sai, chi ha fatto cosa.

I nomi dei vari gruppetti e i nomi di chi ha giocato al posto di chi doveva giocare.................

 

Se no ce potemo inventà pure che lu Sindaco de Terni è molto molto bravo e semo fortunati ad averlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque sappiate che si può fare il male della squadra anche giocando bene. Premendo spalleggiati da altri del proprio gruppetto perchè giochino amici non in forma invece che altri che ci soffierebbero, per esempio. In quel modo si fanno i cazzi propri (pur giocando personalmente bene, come ha detto Mareggini), ma non gli interessi della squadra.

Capito mi hai???

SI ma non ci sarebbe il tornaconto personale...leggi il mio topic sull'argomento mareggini e me lo commenti per favore.voglio sapere se la pensi come me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.