Vai al contenuto
GoldenBoyler

Non sono proprio cazzate...

Messaggi raccomandati

Mareggini come tutti sappiamo ha rilasciato delle dichiarazioni molto gravi su due giocatori della ternana, uno dei quali ancora in squadra e amato dalla città da diversi anni...il che ci permette di intuire a chi volesse riferirsi.

 

Ora secondo me purtroppo queste cose sono vere e spiego anche il perchè.

 

Allora, io non so se sia plausibile anche per voi il mio ragionamento, però io ho sempre pensato, anche negli anni passati, quando siamo stati in lotta per una ipotetica promozione, che alla fine al giocatore un pò in la con gli anni non interessava tanto andare in A e comunque il risultato sportivo, ma soprattutto strappare un nuovo e redditizio contratto.

Ma questo non perchè siano gentaccia, solo perchè è il loro lavoro e più lavorano e più guadagnano...come qualsiasi altra persona in qualsiasi altro lavoro.

 

Ora gente che gioca a terni da diversi anni e che si è costruito una vita familiare nella nostra città, coscente del fatto che in serie A non giocherebbe mai perchè non adatto alla categoria,perchè non all'altezza, con il rischio di essere ceduto proprio per adeguare la squadra alla nuova categoria, con il rischio di dover trasferire tutta la sua famiglia in qualche cittadina che milita in C, con l'aggravio di tutte le problematiche che un trasferimento comporta, è possibile che preferisca che la ternana rimanga in B così da vedersi rinnovare il contratto, come è successo, in quanto in B avrebbe sempre il suo posto fisso nella ternana, pagato bene fino alla conclusione della sua carriera?

 

secondo me è possibile...e da un certo punto di vista non lo condannerei...voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mareggini è un fallito.

se a quasi 40 anni ancora gioca tanto fallito non è!!!

 

lo so che non vi sarebbe piaciuta questa teoria...ma guardate che sono cose che succedono...secondo me!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco: Mareggini è un fallito a 360° e lo è da quando ha deciso di fare nella vita il portiere.

sei solo prevenuto...non ti fa piacere pensare che abbia ragione e quindi gli dai addosso...VUOI ESSERE SEMPRE UN ILLUSO? CONTINUA COSI'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che l'illuso sei tu....anzi forse c'hai ragione sono proprio io che mi illudo che a Terni la smettiamo di inventare nuovi problemi ogni giorno invece di risolverne uno ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che Mareggini conosce benissimo l'ambiente ternano e quanto ci piace pensare che esistano sempre misteri inestricabili e volontà occulte ovunque. Già il fatto che stiamo ancora a parlà delle sue cazzate il giorno dopo lo dimostra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mareggini come tutti sappiamo ha rilasciato delle dichiarazioni molto gravi su due giocatori della ternana, uno dei quali ancora in squadra e amato dalla città da diversi anni...il che ci permette di intuire a chi volesse riferirsi.

 

Ora secondo me purtroppo queste cose sono vere e spiego anche il perchè.

 

Allora, io non so se sia plausibile anche per voi il mio ragionamento, però io ho sempre pensato, anche negli anni passati, quando siamo stati in lotta per una ipotetica promozione, che alla fine al giocatore un pò in la con gli anni non interessava tanto andare in A e comunque il risultato sportivo, ma soprattutto strappare un nuovo e redditizio contratto.

Ma questo non perchè siano gentaccia, solo perchè è il loro lavoro e più lavorano e più guadagnano...come qualsiasi altra persona in qualsiasi altro lavoro.

 

Ora gente che gioca a terni da diversi anni e che si è costruito una vita familiare nella nostra città, coscente del fatto che in serie A non giocherebbe mai perchè non adatto alla categoria,perchè non all'altezza, con il rischio di essere ceduto proprio per adeguare la squadra alla nuova categoria, con il rischio di dover trasferire tutta la sua famiglia in qualche cittadina che milita in C, con l'aggravio di tutte le problematiche che un trasferimento comporta, è possibile che preferisca che la ternana rimanga in B così da vedersi rinnovare il contratto, come è successo, in quanto in B avrebbe sempre il suo posto fisso nella ternana, pagato bene fino alla conclusione della sua carriera?

 

secondo me è possibile...e da un certo punto di vista non lo condannerei...voi che ne pensate?

Il tuo ragionamento non mi trova d' accordo . Quanti giocatori sono rimasti a Terni e hanno

messo su Famiglia qui? Non hanno giocato più bene e hanno giocato contro?

Io per quello che mi riguarda darei l' Anima per la squadra della mia città sia da nativo che da acquisito.

Bisogna dire a tutte le donne ternane di non innamorarsi dei giocatori altrimenti rimangono qui solamente per svernare.

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora vi dico come la penso io.

Mareggini ha usato una perfetta tecnica manzoniana, consistente nell'unire circostanze false a fatti assolutamente veri per conferire credibilità alla parte falsa del discorso.

E' sotto l'occhio di tutti che nella fase decisiva del campionato la Ternana, l'anno scorso, abbia sorprendentemente mollato, forse perchè non c'era la volontà di andare in serie A.

E' anche risaputo che Borgobello, come tutte le bandiere di una squadra, abbia voce in capitolo nella scelta della formazione.

A queste circostanze pacifiche ha aggiunto un fatto falso e calunnioso, derivante dal suo odio verso Borgobello per motivi che ignoriamo.

Cioè che il giocatore che ha fatto di piu' per la Ternana l'anno scorso, con 18 gol, remava contro. Cosa assolutamente ridicola, non fosse altro perchè nel girone di ritorno Mareggini ha sempre giocato. Bisognerebbe supporre che la scelta di schierare Mareggini rientrava nell'ottica far giocare i piu' scarsi per non andare in A.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora vi dico come la penso io.

Mareggini ha usato una perfetta tecnica manzoniana, consistente nell'unire circostanze false a fatti  assolutamente veri per conferire credibilità alla parte falsa del discorso.

ma che niente niente fai l'avvocato

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora vi dico come la penso io.

Mareggini ha usato una perfetta tecnica manzoniana, consistente nell'unire circostanze false a fatti  assolutamente veri per conferire credibilità alla parte falsa del discorso.

ma che niente niente fai l'avvocato

:P

BARTOLELLI COME MANZONI...

LE FERE I SUOI PROMESSI SPOSI

PIEDILUCO IL SUO LAGO DI COMO

TOMAS MILIAN IL SUO DON ABBONDIO... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora vi dico come la penso io.

Mareggini ha usato una perfetta tecnica manzoniana, consistente nell'unire circostanze false a fatti  assolutamente veri per conferire credibilità alla parte falsa del discorso.

ma che niente niente fai l'avvocato

:P

BARTOLELLI COME MANZONI...

LE FERE I SUOI PROMESSI SPOSI

PIEDILUCO IL SUO LAGO DI COMO

TOMAS MILIAN IL SUO DON ABBONDIO... :lol::lol:

m'è venuta anche in mente la monaca de moza ma non se po' dì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stronzate!!! Hanno messo su lu teatrino, Mareggini e l'addetto stampa del Livorno, per crearci ulteriori problemi ambintali: un'avversaria di meno nella lotta!!

Altrimenti:

1) Perchè Mareggini non si è sfogato, non dico in estate, ma almeno nel dopo partita di Livorno?

2) Perchè ha gettato merda dopo una vittoria della sua squadra? Normalmente quando si vince e soprattutto se si batte una diretta concorrente balzando al 3° posto, uno se ne fotte dei vari cazzi dell'andri, saluta tutti e se ne va co lu bottino...!!!

 

Non ce famo inculà dalle telefonate all'Avellino e dalle esternazioni de Mareggini. Non abboccamo sempre alla prima voce che circola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è una cosa gravissima che le cazzologia, ossia l'arte di dire cazzate, non sia una professione retribuita, altrimenti qui a Terni li milionari (in euro tocca di' cucì), se sprecaveno, capitu bele joieeeeeee????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a dire che uno che rema contro fa 18 goal in uan stagione...

 

 

ma smettetela di pijavve de petto un giocatore a campionato..l'anno scorso terni che era il cocco de beretta..quest'anno ha fatto un buon campionato e dobbiamo andare a credere ad uno che fa il secondo da una vita(e questo è già motivo di insoddisfazione),che a terni non è riuscito manco a mette su famiglia..visto che la sua ultima relazione è terminata..uno che per colpa del medico della ternana o di non so chi a Terni momenti ce more...DICE QUESTE COSE PER IL BENE DELLA TERNANA.

 

 

ANDASSE A FARE IN CULO SE NON SONO VERE..MA SE SONO VERE C'ANDASSE DOPPIAMENTE PERCHE' STE COSE LE POTEVA DIRE L'ANNO SCORSO DIMOSTRANDO D'AVERCI LE PALLE...E NON IL CAMPIONATO DOPO GUARDA CASO DOPO UNA VITTORIA DELLA SUA SQUADRA...FALLITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a dire che uno che rema contro fa 18 goal in uan stagione...

 

 

ma smettetela di pijavve de petto un giocatore a campionato..l'anno scorso terni che era il cocco de beretta..quest'anno ha fatto un buon campionato e dobbiamo andare a credere ad uno che fa il secondo da una vita(e questo è già motivo di insoddisfazione),che a terni non è riuscito manco a mette su famiglia..visto che la sua ultima relazione è terminata..uno che per colpa del medico della ternana o di non so chi a Terni momenti ce more...DICE QUESTE COSE PER IL BENE DELLA TERNANA.

 

 

ANDASSE A FARE IN CULO SE NON SONO VERE..MA SE SONO VERE C'ANDASSE DOPPIAMENTE PERCHE' STE COSE LE POTEVA DIRE L'ANNO SCORSO DIMOSTRANDO D'AVERCI LE PALLE...E NON IL CAMPIONATO DOPO GUARDA CASO DOPO UNA VITTORIA DELLA SUA SQUADRA...FALLITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capite perchè a Terni è più che sufficiente la serie B?

Allora chi ha parlato? un certo Mareggini, lo scorso anno tranne Siena è stato proprio lui con le sue cappelle a farci perdere punti.

Quando ha parlato non a fine campionato, sperava nella conferma, non appena trovato un nuovo contratto o nella gara di andata a Livorno ma nella partita di Terni dove già avevamo (abbiamo) il morale sotto i tacchi

 

Contro chi ha parlato? Borgobello! rivedetevi gli anni di Borgo a Terni e ... ci dovrebbe essere una statua in suo onore tra promozione in serie B e salvezze raggiunte SOLO grazie a lui per non parlare dello scorso anno e campionato corrente!!! senza i suoi gol nel girone di ritorno avremmo fatto un punto!!

 

o sbaglio?

MENO SEGHE MENTALI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah golden,te so brillati l'occhi quando hai sentito Mareggini sparare a zero su chi anche quest''anno(come sempre) sta facendo la sua parte parlando coi gol.... :D;)

E Annamo,lo sapevano pure li sassi che Mareggini ed il signorino che lo scorso anno ha fatto 18 reti se odiavano.

Mareggini se stava zitto evitava de fa una figura de merda,questo è quanto.

 

Golden,dai che lo sappiamo tutti che di notte dormi con la maglia di Borgo!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah golden,te so brillati l'occhi quando hai sentito Mareggini sparare a zero su chi anche quest''anno(come sempre) sta facendo la sua parte parlando coi gol.... :D  ;)

E Annamo,lo sapevano pure li sassi che Mareggini ed il signorino che lo scorso anno ha fatto 18 reti se odiavano.

Mareggini se stava zitto evitava de fa una figura de merda,questo è quanto.

 

Golden,dai che lo sappiamo tutti che di notte dormi con la maglia di Borgo!!!!! :lol:  :lol:

Caro Gidì io spero vivamente che ciò che ha detto Mungo Mareggini sia infondato, però a questo punto qualche cosa oltre che a livello societario deve essere successo!!

Non si diventa così brocchi dopo essersi espressi in quel modo nel girone d'andata!

Io credo che le cause siano diverse e coinvolgano tutte le componenti della società ternana calcio:disorganizzazione societaria, problemi economici, società assente, rottura nello spogliatoio tra qualche giocatore, volontà di qualcuno a non andarci per tornaconto personale(vedi frasi appunto di mareggini).Insomma qualche cosa regà deve essere successo non ci bendiamo gli occhi, è troppo assurdo giocare così da 13 partite...credo che nella storia del calcio una involuzione così non si sia mai vista...UN MOTIVO CI DOVRA' ESSERE!PERCHE' SE PER VOI NON ESISTE NESSUN MOTIVO EXTRA CALCISTICO ALLORA L'UNICA COSA E' CHE HANNO SBAGLIATO PREPARAZIONE E SI SONO PIANTATI PER TERRA, NON HANNO PIU' BIRRA, L'HANNO FINITA!

 

SE CREDETE CHE SIA SOLO QUESTO PERO', CIOE' UNA PREPARAZIONE SBAGLIATA, ALLORA NON DOVETE NEANCHE CRITICARLI PERCHE' SE E' UN PROBLEMA SOLO DI CONDIZIONE CON CHI TE LA VOI PIJA...AL MASSIMO CON BERETTA CHE HA SBAGLIATO IL PROGRAMMA ATLETICO, INVECE MI SEMBRA CHE QUI UN PO' TUTTI LI CONTESTIAMO...I GIOCATORI!

 

....PER COME ERAVAMO MESSI ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA, CON NOVE PUNTI DI VANTAGGIO SULLA SESTA E 11 SULLA SETTIMA PER NON ANDARE IN SERIE A SERVIVA UN VERO TRACOLLO, VISTO CHE ANCHE LE ALTRE NON HANNO VOLATO, E CIO' E' PUNTUALMENTE ACCADUTO....PORCO D.. NON CI CREDO CHE E' SOLO PREPARAZIONE SBAGLIATA, NON CI CREDO, MI DISPIACE MA C'E' QUALCHE COSA DI PIU', ED E' TRISTE PERCHE' SE CI FOSSE VERAMENTE UNA VOLONTA' CONTRARIA ALLA SERIE A, MI SENTIREI VERAMENTE PRESO PER IL CULO!!!!

 

DETTO TUTTO CIO' SPERO DI SBAGLIARMI E CHE LE FERE VINCANO A FIRENZE...IO CI SARO'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.