Vai al contenuto
AntiGrifo

Pure Mareggini

Messaggi raccomandati

Stamatina ho dato una sbirciata a scroccu a quillu fogliu de carta stampato che distribuiscono nelle edicole (non dico il nome per non fare pubblicità occulta)..... e ho notato che ce stava nu bellu articolettu su l'ex portierone RossoVerde. :huh:

 

Oh.... a me m'è sempre statu simpaticu quillu fiju !! Paciu al punto giusto e in più.... se trombava (o forse la tromba ancora) un noto pezzo de gnocca nostrana..... per cui c'aveva tutta la mia ammirazione... :P

 

Mo sentije dì che l'anno scorso non semo annati su perchè ce stava qualcuno che spigneva pe fà giocà quilli meno in forma....... beh..... un tantino m'ha fatto girà li cojoni ancora de più !!! Ovviamente niente de nuovo ma..... cuscì tanto pè capì..... ma se pò sapè chi cazzo comanna dentro quillu cazzu de spojatoiu cuscì unitu ???? io un sospettino ce l'ho....... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pallì è evidente si capisce dalle parole di Mareggini. Certo che le possa aver dette per fare dispetto è un'ipotesi. Che alla fine del campionato scorso, giocavano giocatori che tutti noi abbiamo visto camminare a 2 Km/ora in campo è altrettanto vero. Che altri giocatori più in forma se ne stavano in panchina è altrettanto vero.................. Boh.Chi può sapere la verità???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.