Vai al contenuto
Dvd

CAPOZUCCA DEVE RESTARE!

Messaggi raccomandati

certo che le continue mosse del presidente..non favoriscono la sua riconferma..!

ma infatti lu punto è questo...e è questo che il tifoso ternano ancora non se rassegna a capì...

 

la società non vuole andare in serie A...li giocatori e li tifosi possono fa l'olio de sasso, anche se è normale che "in campo ce vanno loro"

 

ma tutte le mosse della società da due mesi a questa parte vanno in questa direzione:

 

1-gestione del rapporto con capozucca (il quale è stato messo nelle condizioni di andarsene perchè agarini dal momento che non gli conveniva restare a terni non ha fatto un cazzo per farlo rimanere a terni, sapendo che passando la mano sarebbe stato inutile...NUOVA PROPRIETA' = NUOVO ASSETTO TECNICO)

 

2-chiacchiere sulla difficoltà economica del gruppo agarini e sul ritardo degli stipendi (mai smentite...e se fosse stato proprio per scoraggiare l'ambiente e far sì che i giocatori tirassero i remi in barca?)

 

3-teatrino (penoso) mangialardi-cctc con il vicepresidente che si dimette per una stronzata che farebbe ridere i polli

 

4-voci (per ora sono voci, domani col cda probabilmente diverranno ufficiali) sul nuovo assetto societario...secondo voi è normale se vuoi andare in serie A? per me no...motivo in più per destabilizzare l'ambiente

 

5-non contenti...ufficializzazione dell'ingaggio di mascella, con incarico transitorio in attesa che il prossimo anno diventi nuovo ds...ennesimo sgarbo nei confronti di capozucca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se 1+1 fa due....il tuo ragionamento non fa una piega....cmq vedremo in questi giorni..decisivi per tutti. Però cambiare in questo momento decisivo per il campionato....non aiuta la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi che più che non aiutare è la batosta definitiva...l'ultima mazzata che ce mancava per mettere la parola "fine" ai sogni di gloria

 

dije a capozucca che a terni c'è gente che SCHIFA e non si vergogna di dirlo il modo con cui la società si è comportata nei confronti di capozucca e di tutti i tifosi ternani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non discuto la brvura di capozucca...GRANDE!!

xo uno che firma x un'altra squadra dopo 4 mesi che è stato con una squadra non è proprio attaccato alla maglia...

 

cmq la colpa non è sua..di chi non lo ha riconfermato dopo tutto il grande lavoro che ha fatto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non discuto la brvura di capozucca...GRANDE!!

xo uno che firma x un'altra squadra dopo 4 mesi che è stato con una squadra non è proprio attaccato alla maglia...

 

cmq la colpa non è sua..di chi non lo ha riconfermato dopo tutto il grande lavoro che ha fatto..

direi che forse le responsabilità sono da dividere a metà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non discuto la brvura di capozucca...GRANDE!!

xo uno che firma x un'altra squadra dopo 4 mesi che è stato con una squadra non è proprio attaccato alla maglia...

 

cmq la colpa non è sua..di chi non lo ha riconfermato dopo tutto il grande lavoro che ha fatto..

direi che forse le responsabilità sono da dividere a metà...

ma si...forse si...cmq penso che abbiamo fatto una cazzata anche se forse lui se ne voleva andare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA E' VERO CHE SE NE VA CAPOZUCCA? OPPURE E' UN'ALTRA CAZZATA?

 

 

E BASTA CO' 'STE CAZZATE.. MO AVETE PROPRIO ROTTO LI COJONI!!!!!!!

Borgobè, mettete l'anima in pace. è vero e se sa da almeno du giorni... stavolta sei tu che non te sei fidato de me!

Borgobè, Purinum mette in giro le bombe vere,mica quelle de mercato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non discuto la brvura di capozucca...GRANDE!!

xo uno che firma x un'altra squadra dopo 4 mesi che è stato con una squadra non è proprio attaccato alla maglia...

 

cmq la colpa non è sua..di chi non lo ha riconfermato dopo tutto il grande lavoro che ha fatto..

direi che forse le responsabilità sono da dividere a metà...

ma si...forse si...cmq penso che abbiamo fatto una cazzata anche se forse lui se ne voleva andare...

è quello che penso anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho sentito smentite dalla società...non penso convenga a loro lasciare in giro queste voci..

non me stupirei più de niente se fossi in te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco chi dice che c'è aria di smobilitazione..Anzi ! Qui c'è un imprenditore che vuole caccià il grano per il calcio ( e per i suoi interessi commerciali.. com'è sacrosanto)...Agarini da solo non ce la faceva e l'ha detto 1000 volte; in + 'sta città dello sport irrealizzabile= non c'era alternativa. I giocatori devono solo soffiacce d'ora in poi, xkè capiranno che è finita la pacchia per il calcio in generale ed il posto in una società forte non è più sicuro nemmeno in A...X Capozucca mi dispiace se fosse vero, è bravo ed ambizioso...Mi chiedo se non fosse stato compatibile con Mascellone..Ma Mr Beretta ? Fiducia finchè la A è possibile ? E se andassimo in A è ovvio che dovrebbe rimanere....

 

:huh::doubt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho sentito smentite dalla società...non penso convenga a loro lasciare in giro queste voci..

non me stupirei più de niente se fossi in te

uno spera che un minimo di attenzione la società lo abbia sempre verso la squadra..ma se non è vero che capozucca se ne va e la socità non smentisce nulla..è veramente grave..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smobilitazione perchè tecnicamente la vecchia proprietà se ne sta pian piano andando via...e con essa anche le figure annesse e connesse (lu primo è capozucca, poi vedrà che seguirà beretta e infine magari qualche giocatore che andrà al genoa)

 

e comunque al di là de tutto...ammesso che non voi smobilità, ma voi solo far compartecipare altri soggetti imprenditoriali per dare nuova linfa alla società (premesso che è nno perchè non ce la fai più...ma perchè hai deciso che non te conviene più a te, che so cose ben diverse) se proprio lo devi fa, almeno aspetta la fine del campionato o comunque aspetta che la matematica te dice "lello, in serie A non ce vai più"

 

detto adesso con la squadra ancora in lotta non venirmi a dire che non corrisponde a un vero proprio terremoto (capozucca che oramai tutti sanno se ne andrà) e tu hai invece bisogno come il pane di tranquillità per centrare un obiettivo che a questo punto mi sembra ci sia la convenienza da entrambe le parti (chi vende e chi acquista) a non raggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Capozzucca vada via ora è una certezza cmq io non so come stanno le cose .....ma è pur vero che se le squadre si fanno gia' d amarzo /aprile era probabile che ci fosse un nuovo ds che programmasse l asquadra futura indipendentemente dalla categoria,visto che si era capito benissimo che capozzucca andava al genoa a giugno......quindi si è deciso di cambiare adesso(scelta forse discutibile......).Cmq forse ci sta qualcosa che noi non sappiamo..probabile che i rapporti si erano incrinati gia' d anovembre /dicembre..... <_< cmq ora dico ai signori giocatori :indipendentemente dalle novita' societarie devono dare tutto ......basta co sta storia degli stipendi!I PROTAGONISTI ORA DIVENTANO SOLO LORO :angry: devono solo pensare a giocare perchè mi sembra che ora ci sia piu' solidita' in tutti i sensi quindi dal loro punto di vista cio' è soolo positivo! FFORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo pienamente col tuo discorso...è giustissimo in tutti i punti

 

c'è solo una differenza: che tu sei ottimista e credi nella foga dei giocatori, io un pochino meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiacerebbe tantissimo se la voce, secondo la quale Capozucca sarebbe in procinto di partire, non si rivelasse una cazzata (anche se mi incazzerei contro l'eventuale imbecille che l'ha messa in giro), però dico anche che ai giocatori questo discorso non deve minimamente interessare, loro devono pensare a vincere questo campionato del cazzo che era già vinto e che ora stanno buttando via. PORCA MADORO!!!!! NON ME FATE BESTEMMIA' CHE IO SO' CONTRO LE BESTEMMIE E LI BESTEMMIATORI. DOPPO ME TOCCHEREBBE INSULTA' ME STESSO!! ARIPORCA MADORO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
detto adesso con la squadra ancora in lotta non venirmi a dire che non corrisponde a un vero proprio terremoto (capozucca che oramai tutti sanno se ne andrà) e tu hai invece bisogno come il pane di tranquillità per centrare un obiettivo che a questo punto mi sembra ci sia la convenienza da entrambe le parti (chi vende e chi acquista) a non raggiungere

Scusa ma di quale tranquillità parli ?!? 10 punti in 12 partite e Fiorentina alle porte per massacrarci ?! Qui finora c'era la tranquillità di chi non ce la faceva più ed ora le situazioni sono due:

 

1) Miracolati dal denaro&sicurezze in arrivo, Esposito, la sua panza & compagni se danno una mossa e racimolano almeno un punto coi viola (puoi anche perdere, ma fino alla morte..)

 

2) Riperdemo anche questa, ergo non si reggono più in piedi e si costruisce per il prox anno, ovviamente cambiando, anche perchè chi decide ora è un soggetto diverso ( e lo stipendio non lo paga il pur bravo Capozucca...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capozzucca è stato bravino (non grande). Però, per me, deve andare via se fosse vero che la sua figura è legata a Beretta. Non so se sia vera la voce che 1 mese fa Agarini voleva esonerarlo ma Capoz. si è rifiutato.

Il DS deve essere svincolato da questo legame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la seconda che hai detto...

 

è secondo me tutte le mosse della società da tre mesi a questa parte mostrano evidenti segni dell'assoluta mancanza di volontà di andare in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto che se ci fosse una proposta da parte della società...resterebbe volentieri a terni..!!

e poi non è assolutamente vero che ha già firmato per un'altra squadra....!!! ma come tutti sanno ha ricevuto proposte (e io so le cifre e tutto il resto) da parte di Preziosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capozzucca è stato bravino (non grande). Però, per me, deve andare via se fosse vero che la sua figura è legata a Beretta. Non so se sia vera la voce che 1 mese fa Agarini voleva esonerarlo ma Capoz. si è rifiutato.

Il DS deve essere svincolato da questo legame.

NOTIZIA FALSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capozzucca è stato bravino (non grande). Però, per me, deve andare via se fosse vero che la sua figura è legata a Beretta. Non so se sia vera la voce che 1 mese fa Agarini voleva esonerarlo ma Capoz. si è rifiutato.

Il DS deve essere svincolato da questo legame.

NOTIZIA FALSA

Meglio! Certo che tra una 15^ di giorni si dovrebbe già conoscere il nuovo DS (per dargli possibilità di manovra).

 

Non può essere che dal cda di oggi esca il suo nome (o il rinnovo?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente dal CDA uscirà un po di chiarezza..(speriamo soprattutto per voi ternani che state vivendo il sogno di andare in serie A)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.