Vai al contenuto
ruber-viridis draco

MESSAGGERO: Agarini al CDA non ci sarà

Messaggi raccomandati

Ora, che non venga Agarini è grave ma non è fondamentale.

 

L'importante è che ci sia qualcuno con le chiavi della sede.

e soprattutto è fondamentale che non gli abbiano staccato la luce

Può anche essere.

 

Va a vedere che la bolletta della sede sta con quella per il dominio del CMM?

O forse puo' essere un vantaggio. Cosi' posono di' che il socio c'era, solo che non se poteva vede' a occhio nudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, non voglio passare per prezioso, ma le cose che sono venuto a sapere non ve le dico nemmeno in pvt.Scusami Gnappo :(  :(

:cry::grev::grr::shoot::confuso::paura::f::kill::muro::paciu:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:fraci::dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENTITE IO C'HO UN MAGONE CHE NON SE PO RACCONTA'.... MA NON SE PO DI IN QUALCHE MODO, TRA QUALCHE RIGA QUAL'E' LA SITUAZIONE DE AGARINI???... ANGELOOO.. NON ME POLI FA CUCI'.... DIMME QUALCOSA... MA UNO MICA PO CREPA' IN QUESTO MODO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che sta male è giusto pure che lo si sappia...non voglio i dettagli....ma è giusto allora che i tifosi sappiano il vero motivo così che non se fanno piu ipotesi sbagliate!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, cmq non è che ho cambiato idea su di lui perchè stasera non presiede il CDA???

 

 

Cmq, dai.....cambiamo discorso che è meglio...... :muro::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutto questo tempo di assenza non fa pensare ad un male lieve...ma spero di sbagliarmi con tutto il cuore prima di tutto.ovviamente,per lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ve pare che uno se sta bene non partecipa all'assemblea che determinerà l'ingresso di nuovi soci dopo averci lavorato probabilmente da settimane se non mesi?? Un conto è la gestione pressapochista della società che tutti conosciamo, un conto è la follia pura e non credo che sia il caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra che Agarini sia malato....

 

 

:(  <_<

TOGLI IL SEMBRA!

Non stavo a scherzà...purtroppo....

Tomas quindi confermi le mie indiscrezioni???

 

 

Mannaggia Cristo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fate un favore tutti quelli che "sanno ma non possono dire"?

 

FATE SILENZIO.

 

SE AVETE INFORMATORI CHE NON POSSONO ESSERE RIVELATI, TENETE TALI SEGRETI PER VOI MA NON LANCIATE IL PROVERBIALE SASSO NASCONDENDOVI DIETRO UN NICK.

 

IN QUESTO MOMENTO SAREBBE NECESSARIO CHE CHI CONOSCE LO STATO PATRIMONIALE E SOCIETARIO DELLA TERNANA CALCIO USCISSE ALLO SCOPERTO CON DICHIARAZIONI ATTENDIBILI E METTENDOCI LA PROPRIA FACCIA, MA NON CON QUELLO CHE HA SENTITO DALL'AMICO, DAL CUGINO, AL MERCATO O DA "PERSONE CHE SONO DENTRO ALLA TERNANA" (QUESTA CATEGORIA E' LA + FASTIDIOSA).

 

CHI E' IN GRADO DI PRENDERSI TALI (GRAVOSE, SENZA DUBBIO) RESPONSABILITA' LO FACCIA ALTRIMENTI NON VENGA A MILLANTARE CHISSA' QUALI INFORMAZIONI QUI NEL FORUM.

 

PERCHE' LA CREDIBILITA' DI CERTE COSE (DEBITI, DISIMPEGNO, ECC.) PUO' ANCHE ESSERE FUORI DA OGNI DISCUSSIONE MA FIN QUANDO RIMANE "VOCE DI PALAZZO" NON HA VALORE.

 

Non mi riferisco solo ad Angeloo ma anche a tutti quelli (Depeche, GoldenBoyer, eccetera) che in passato hanno fatto la stessa identica cosa. Non mi permetto di mettere in dubbio la vostra buona fede perchè sono convinto che alla fine tutti quanti amiate la Ternana.

 

Però a chi come me non è al dentro di certe situazioni come lo siete voi, oltre ad essere incazzato e deluso per come stanno andando le cose, dà molto fastidio sentire certi spifferi che poi nessuno si prende poi mai la briga di confermare/smentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angeloooo, non ho alcun motivo per dire che il tuo amico sbagli o che non sia in buona fede, né posso sostenere che Agarini è infallibile, ma non è possibile che ci sia qualcuno dentro la società che per parasse lu culu perché sa de avecce i giorni contati, sparge veleno contro Agarini? Ripeto, è un'ipotesi, ma tutte queste voci interne alla società danno un certo fastidio.

Un'altra cosa su Agarini è che non credo abbia tutta questa fretta de lascià Terni, anche perché grazie a lui sta partendo all'ospedale di Terni un centro di eccellenza a livello mondiale per la ricerca medica, sulle cellule staminali. E a dirigerlo c'è il prof. Vescovi, del San Raffaele di Milano, e tra le massime autorità mondiali in materia. Proprio recentemente sono stati firmati importantissimi accordi per questo centro. Se uno c'avesse tutta 'sta voglia de andassene da Terni non metterebbe in piedi un circo di questo genere. Magari se potrebbe anche stufà della Ternana, ma sicuramente Agarini non è a Terni solo pe' costruicce un inceneritore o facce la città dello Sport (visto che non è neanche un imprenditore edile).

 

P.S.: A proposito: visto che tra i tanti possibili responsabili della situazione sicuramente non c'è l'Onnipotente, non se potrebbe lasciallo fori dalle discussioni?

Modificato da patrick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luigi Agarini Forever

 

:inchino:  :inchino:  :inchino:

Ritiro tutto.

Alla bella età di 41 anni ci son cascato anche questa volta, da farmi prendere per culo da un Presidente della Ternana.

O appena ricevuto un email da una persona che sa molte cose della società rossoverde, ebbene chiedo scusa a tutti gli utenti del Forum con cui ho discusso in maniera civile, ho difeso a spada tratta Agarini da tutti gli attacchi ricevuti convinto com'ero che Agarini non li meritava.Invece non s'è dimostrato una persona seria come credevo, non so se sia meglio o peggio di Presidenti che abbiamo avuto in precedenza, la cosa ormai non m'interessa più.

 

 

:muro::muro::muro::muro:

 

Spero che Agarini se la sciacqui al più presto da Terni

Ora sono preoccupato. :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi fate un favore tutti quelli che "sanno ma non possono dire"?

 

FATE SILENZIO.

 

SE AVETE INFORMATORI CHE NON POSSONO ESSERE RIVELATI, TENETE TALI SEGRETI PER VOI MA NON LANCIATE IL PROVERBIALE SASSO NASCONDENDOVI DIETRO UN NICK.

 

IN QUESTO MOMENTO SAREBBE NECESSARIO CHE CHI CONOSCE LO STATO PATRIMONIALE E SOCIETARIO DELLA TERNANA CALCIO USCISSE ALLO SCOPERTO CON DICHIARAZIONI ATTENDIBILI E METTENDOCI LA PROPRIA FACCIA, MA NON CON QUELLO CHE HA SENTITO DALL'AMICO, DAL CUGINO, AL MERCATO O DA "PERSONE CHE SONO DENTRO ALLA TERNANA" (QUESTA CATEGORIA E' LA + FASTIDIOSA).

 

CHI E' IN GRADO DI PRENDERSI TALI (GRAVOSE, SENZA DUBBIO) RESPONSABILITA' LO FACCIA ALTRIMENTI NON VENGA A MILLANTARE CHISSA' QUALI INFORMAZIONI QUI NEL FORUM.

 

PERCHE' LA CREDIBILITA' DI CERTE COSE (DEBITI, DISIMPEGNO, ECC.) PUO' ANCHE ESSERE FUORI DA OGNI DISCUSSIONE MA FIN QUANDO RIMANE "VOCE DI PALAZZO" NON HA VALORE.

 

Non mi riferisco solo ad Angeloo ma anche a tutti quelli (Depeche, GoldenBoyer, eccetera) che in  passato hanno fatto la stessa identica cosa. Non mi permetto di mettere in dubbio la vostra buona fede perchè sono convinto che alla fine tutti quanti amiate la Ternana.

 

Però a chi come me non è al dentro di certe situazioni come lo siete voi, oltre ad essere incazzato e deluso per come stanno andando le cose, dà molto fastidio sentire certi spifferi che poi nessuno si prende poi mai la briga di confermare/smentire.

Guarda che non mi nascondo dietro a un nick, se vuoi te lo dico anche in faccia.Molti del Forum , mi conoscono, quindi non sono uno che s'è nascosto dietro a un nick.

Per tornare al discorso che dici tu, ho ribadito che non do notizie che mi riferiscono altre persone, non è per fare il prezioso, del resto in questo Forum ero rimasto uno dei pochi che difendeva il dott. Agarini..........le cose che ho saputo m'han fatto passare dalla parte della maggioranza del Forum.....tutto quà.

 

Questo è un chiarimento, non vuole essere una polemica con te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tutto questo tempo di assenza non fa pensare ad un male lieve...ma spero di sbagliarmi con tutto il cuore prima di tutto.ovviamente,per lui...

Il fatto che ho cambiato opinione su Agarini non vuol dire che gli auguro del male....ci mancherebbe altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi fate un favore tutti quelli che "sanno ma non possono dire"?

 

FATE SILENZIO.

 

SE AVETE INFORMATORI CHE NON POSSONO ESSERE RIVELATI, TENETE TALI SEGRETI PER VOI MA NON LANCIATE IL PROVERBIALE SASSO NASCONDENDOVI DIETRO UN NICK.

 

IN QUESTO MOMENTO SAREBBE NECESSARIO CHE CHI CONOSCE LO STATO PATRIMONIALE E SOCIETARIO DELLA TERNANA CALCIO USCISSE ALLO SCOPERTO CON DICHIARAZIONI ATTENDIBILI E METTENDOCI LA PROPRIA FACCIA, MA NON CON QUELLO CHE HA SENTITO DALL'AMICO, DAL CUGINO, AL MERCATO O DA "PERSONE CHE SONO DENTRO ALLA TERNANA" (QUESTA CATEGORIA E' LA + FASTIDIOSA).

 

CHI E' IN GRADO DI PRENDERSI TALI (GRAVOSE, SENZA DUBBIO) RESPONSABILITA' LO FACCIA ALTRIMENTI NON VENGA A MILLANTARE CHISSA' QUALI INFORMAZIONI QUI NEL FORUM.

 

PERCHE' LA CREDIBILITA' DI CERTE COSE (DEBITI, DISIMPEGNO, ECC.) PUO' ANCHE ESSERE FUORI DA OGNI DISCUSSIONE MA FIN QUANDO RIMANE "VOCE DI PALAZZO" NON HA VALORE.

 

Non mi riferisco solo ad Angeloo ma anche a tutti quelli (Depeche, GoldenBoyer, eccetera) che in  passato hanno fatto la stessa identica cosa. Non mi permetto di mettere in dubbio la vostra buona fede perchè sono convinto che alla fine tutti quanti amiate la Ternana.

 

Però a chi come me non è al dentro di certe situazioni come lo siete voi, oltre ad essere incazzato e deluso per come stanno andando le cose, dà molto fastidio sentire certi spifferi che poi nessuno si prende poi mai la briga di confermare/smentire.

GIUSTO!!!

E considerate che io sono un membro dell'AOLF ANVAISA....................!!!! Sò che con Agarini la Ternana non vincerà mai un cazzo però dico che le cose che si sanno o si dicono o si sta zitti del tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo ad essere molto scettico sulle chiacchiere che fate contro Agarini. Per me è un bravo presidente, il migliore direi dopo Creonti e Taddei!!!!!! Dopo anni ed anni di campionati di merda in serie C ed un paio pure in serie D sono 6 anni che ci fa stare stabilmente in serie B per cui io e coloro che vogliono bene alla Ternana gli siamo veramente grati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTI BRAVI E TUTTI BELLI, LU PRESIDENTE E UN SIGNORE, L'ALLEBNATORE E UN FENOMENO I GIOCATORI VANNO VENERATI.

 

LA CLPA DE CHI E????

 

LA MIA

LA TUA

DE CHI??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI BRAVI E TUTTI BELLI, LU PRESIDENTE E UN SIGNORE, L'ALLEBNATORE E UN FENOMENO I GIOCATORI VANNO VENERATI.

 

LA CLPA DE CHI E????

 

LA MIA

LA TUA

DE CHI??

Gia lo sò do voi annà a finì: non guardassi a me eh, perchè io non c'entro niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI BRAVI E TUTTI BELLI, LU PRESIDENTE E UN SIGNORE, L'ALLEBNATORE E UN FENOMENO I GIOCATORI VANNO VENERATI.

 

LA CLPA DE CHI E????

 

LA MIA

LA TUA

DE CHI??

La colpa è la tua Gino :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI BRAVI E TUTTI BELLI, LU PRESIDENTE E UN SIGNORE, L'ALLEBNATORE E UN FENOMENO I GIOCATORI VANNO VENERATI.

 

LA CLPA DE CHI E????

 

LA MIA

LA TUA

DE CHI??

La colpa è la tua Gino :lol::lol::lol:

E ZITTO!!!

 

dopo lo sanno tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI BRAVI E TUTTI BELLI, LU PRESIDENTE E UN SIGNORE, L'ALLEBNATORE E UN FENOMENO I GIOCATORI VANNO VENERATI.

 

LA CLPA DE CHI E????

 

LA MIA

LA TUA

DE CHI??

Non è né la mia né la tua, però io dico che quand'anche Agarini avesse sbagliato clamorosamente non credo che debba essere trattato male da noi perché secondo me non lo avrebbe fatto mica apposta!!! E' un galantuomo, una bravissima persona ed un manager con i fiocchi. Per noi ha fatto tanto e non merita di essere trattato male da noi ternani!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è né la mia né la tua, però io dico che quand'anche Agarini avesse sbagliato clamorosamente non credo che debba essere trattato male da noi perché secondo me non lo avrebbe fatto mica apposta!!! E' un galantuomo, una bravissima persona ed un manager con i fiocchi. Per noi ha fatto tanto e non merita di essere trattato male da noi ternani!!!!

Borgobelloooo, sono con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo avrà fatto di certo apposta ma si è sempre detto che agarini con il calcio c'entra ben poco per non dire un cazzo......

è una persona brava equilibrata e pacata.....ma di calcio non ce capisce nulla e intorno secondo me, apparte capozzucca, si è circondato di incapaci calcisticamente parlando!!!!

guarda presidenti come spinelli e zamparini come persone me fanno schifo ma il loro mestiere lo sanno fare bene!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI BRAVI E TUTTI BELLI, LU PRESIDENTE E UN SIGNORE, L'ALLEBNATORE E UN FENOMENO I GIOCATORI VANNO VENERATI.

 

LA CLPA DE CHI E????

 

LA MIA

LA TUA

DE CHI??

Non è né la mia né la tua, però io dico che quand'anche Agarini avesse sbagliato clamorosamente non credo che debba essere trattato male da noi perché secondo me non lo avrebbe fatto mica apposta!!! E' un galantuomo, una bravissima persona ed un manager con i fiocchi. Per noi ha fatto tanto e non merita di essere trattato male da noi ternani!!!!

anche se dopo anni di buone cose ce sta per lascià con una mano davanti ed una dietro? con loschgi figuri che girano intorno alle nostre spoglie ed un debito da appianare che rischia de sommergerci?

di fronte a queste cose, francamente, il mio giudizio sul suo operato cambia radicalmente. e guarda che fino a 4 mesi fa lo portavo in un palmo de mano....

Ma perché parli di loschi figuri ed altre cose brutte? Ma ancora non sappiamo nulla!!!!! Non possiamo giudicare prima ancora di sapere come stanno le cose. Abbiate fede!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.