Vai al contenuto
lu minestra

Boicotto chi vedo le FERE su sky

Messaggi raccomandati

Basta, sono troppo stressato per cui ho deciso di non prestare più orecchio con tutti coloro , che pure potendo venire allo stadio continuano a vedere le Fere su Sky.

Non accetto critiche sulle Fere e su tutto ciò che gira intorno da parte di tutti coloro che la domenica con le Fere al Liberati magnano tranquillamente la lasagna poi dopo lu caffe se mettono su lu divano.

Basta! Tolleranza zero.

Proprio questa mattina ho discusso con un mio colega che solo fino all'anno scorso veniva sempre alla Nord e che oggi si è ridotto a vedere le fere in un circolo.

Basta, non accetto critiche da chi non tribola sotto la pioggia o batte li denti pe lu freddu allo stadio.

 

Don't worry bobskyes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi ho detto le fere al Liberati per le trasferte ognuno faccia come vuole.

Ma chi è a terni e può venire, sia perchè il lavoro lo consente, sia perchè c'ha li sordi ect

deve essere al Liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So secoli che lo dico so 7 anni che vado tribolanno allo stadio... sole cocente, neve, acqua, vento, gradi sotto zero... se c'è qualcuno che può criticare quelli sono quelli come me... residenti a Terni e dintorni che vengono sempre allo stadio...

 

NON SI ACCETTANO CRITICHE DA CHI GUARDA LE PARTITE IN POLTRONA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che io sono 31 anni che vado allo stadio porca di quella m.......... e ancora sto li come un cojone a pija li posti 2 ore è prima e a mette lu striscione pagato 10 anni fa ben lit. 500.000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovvio eccezion fatta ...ho spcificato "chi potendo venire non viene".

Purium me stupisci tu che non me capisci

LA SOLITA SINISTRA DIVISA SU TUTTO.

 

MI CONSENTA :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta, sono troppo stressato per cui ho deciso di non prestare più orecchio con tutti coloro , che pure potendo venire allo stadio continuano a vedere le Fere su Sky.

Non accetto critiche sulle Fere e su tutto ciò che gira intorno da parte di tutti coloro che la domenica con le Fere al Liberati magnano tranquillamente la lasagna poi dopo lu caffe se mettono su lu divano.

Basta! Tolleranza zero.

Proprio questa mattina ho discusso con un mio colega che solo fino all'anno scorso veniva sempre alla Nord e che oggi si è ridotto a vedere le fere in un circolo.

Basta, non accetto critiche da chi non tribola sotto la pioggia o  batte li denti pe lu freddu allo stadio.

 

Don't worry bobskyes

SOTTOSCRIVO tutto!!

 

Ed in più dico che sono anche deluso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovvio eccezion fatta ...ho spcificato "chi potendo venire non viene".

Purium me stupisci tu che non me capisci

LA SOLITA SINISTRA DIVISA SU TUTTO.

 

MI CONSENTA :lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON SI ACCETTANO CRITICHE DA CHI GUARDA LE PARTITE IN POLTRONA...

Essu', non esageriamo... Vabbeh, che state (stiamo) tutti in apprensione, ma non ce ne passiamo...

 

Chi ti da il diritto di dire cio'? Che cosa ti rende "migliore" di chi se la guarda a casa?

 

Ovviamente un conto e' se le critiche sono rivolte al tifo (nel qual caso avete pure ragione, visto anche l'impegno che viene profuso ogni volta), un conto alla squadra... Secondo me non c'e' distinzione, tutti possono criticare o elogiare...

 

E se un giocatore si alzasse e dicesse: "State tutti zitti, non venite voi in campo, non potete criticare" come si risponde???

 

 

 

 

 

 

P.S. Ci vediamo venerdi sera! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensa che io sono 31 anni che vado allo stadio porca di quella m.......... e ancora sto li come un cojone a pija li posti 2 ore è prima e a mette lu striscione  pagato 10 anni fa ben lit. 500.000

Ah ecco chi è che occupa sempre li posti!!!!! Li posti non se possono occupa' hai capitu???? Pole esse che certa gente pe' colpa de quelli come te che occupano li posti se siano stufati e mo' se guardano la partita su Sky, che ce voli fa!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E se un giocatore si alzasse e dicesse: "State tutti zitti, non venite voi in campo, non potete criticare" come si risponde???

 

 

 

 

 

 

P.S. Ci vediamo venerdi sera! :)

Che te pigliasse un gorbu a te e a chi te paga (se lu pagano...)

Che te pigliasse un gorbu a te e a chi non te paga (se non lu pagano...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL FATTO CHE IL TIFOSO SIA LIBERO DI SEGUIRE LE FERE COME MEGLIO CREDE NON E' IN DISCUSSIONE, MA QUANDO CE' DA SOFFRIRE (SPESSO :ph34r: ) QUISTI (LA BANDA DELLA POLTRONA!!) NON CE' STANNO MAI, MENTRE QUANNO CAPITA DE FESTEGGIA' SO LI PRIMI AD ARRIVA'!!!!

 

SPERAMO CHE A GIUGNO VE CAPITA LA COTICA DE LA PORCHETTA E LU VINO CHE SPUNTA!!!!!

 

P.S. QUESTO AUGURIO SIGNIFICA CHE COMUNQUE CE CREDO

 

DAJEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.