Vai al contenuto
macero

ZINGHERI A RACCOLTA!!

Messaggi raccomandati

AH GNENTE!!! Eccomi pronto per il debutto ufficiali

emozionato eh?? :lol::D

mi raccomando eh se ti chiedono il nick te sei luone, ripeti LUONE,LUONE :P:D:lol::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga, porca ma......... non posso veni......mi organizzerò con qualcuno per il tutto .....

 

tanto per una partita gia venduta non fa niente :D..........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.....aspetto l'ufficio indagini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengo io al posto tuo, caro Berto, però non sono io anzi sono io ma sono anche la stessa persona di un'altra persona perchè i caratteri sono uguali, siamo tutti e due molto simpatici ed aperti verso glia altri e ci piace giocara a pallone con gli amici. Ma, al tempo stesso, la grandezza è uguale e poi ci sono anche i puntini. Infatti , se ci fai caso, in mezzo al campo ci sono sempre dei puntini e tu pensi: "ma chi cazvolo avra' messi sti' puntini in mezzo al campo?". Inoltre, se fossero dei punti e a capo, allora vorrebbe dire che la cosa finisce lì, invece i puntini indicano puntigliosamente che siamo sempre allo stesso punto, oppure, giustappunto, che si è comunque puntato una direzione che, puntualmente, si appunta sempre e costantemente verso qualcosa che risulta spuntata, come se mancasse qualcosa. Infatti manca l'avatar, che detto così, potrebbe non significare nulla, ma poi se ci pensi bene è il tipo di carattere che tradisce. Dunque se ci sarò probabilmente neanche te ne accorgerai, non solo perchè non ci sarai, ma anche perchè quello che vedrai non sarò io, ma una stessa persona che non sono pur essendo io.

 

 

:dj::dj::dj::dj::dj::dj::dj::dj::dj::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vengo io  al posto tuo, caro Berto, però non sono io anzi sono io ma sono anche la stessa persona di un'altra persona perchè i caratteri sono uguali, siamo tutti e due molto simpatici ed aperti verso glia altri e ci piace giocara a pallone con gli amici. Ma, al tempo stesso, la grandezza è uguale e poi ci sono anche i puntini. Infatti , se ci fai caso, in mezzo al campo ci sono sempre dei puntini e tu pensi: "ma chi cazvolo avra' messi sti' puntini in mezzo al campo?". Inoltre, se fossero dei punti e a capo, allora vorrebbe dire che la cosa finisce lì, invece i puntini indicano puntigliosamente che siamo sempre allo stesso punto, oppure, giustappunto, che si è comunque puntato una direzione che, puntualmente, si appunta sempre e costantemente verso qualcosa che risulta spuntata, come se mancasse qualcosa. Infatti manca l'avatar, che detto così, potrebbe non significare nulla, ma poi se ci pensi bene è il tipo di carattere che tradisce. Dunque se ci sarò probabilmente neanche te ne accorgerai, non solo perchè non ci sarai, ma anche perchè quello che vedrai non sarò io, ma una stessa persona che non sono pur essendo io.

 

 

:dj:  :dj:  :dj:  :dj:  :dj:  :dj:  :dj:  :dj:  :dj:  :rotfl2:

Voglio fare un'associazione S-depeche....daje depeche si proprio pugnettoso!

 

utente 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA!

 

Ecco un altro scienziato che crede di aver capito tutto...........

 

BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA!

-_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vengo io  al posto tuo, caro Berto, però non sono io anzi sono io ma sono anche la stessa persona di un'altra persona perchè i caratteri sono uguali, siamo tutti e due molto simpatici ed aperti verso glia altri e ci piace giocara a pallone con gli amici. Ma, al tempo stesso, la grandezza è uguale e poi ci sono anche i puntini. Infatti , se ci fai caso, in mezzo al campo ci sono sempre dei puntini e tu pensi: "ma chi cazvolo avra' messi sti' puntini in mezzo al campo?". Inoltre, se fossero dei punti e a capo, allora vorrebbe dire che la cosa finisce lì, invece i puntini indicano puntigliosamente che siamo sempre allo stesso punto, oppure, giustappunto, che si è comunque puntato una direzione che, puntualmente, si appunta sempre e costantemente verso qualcosa che risulta spuntata, come se mancasse qualcosa. Infatti manca l'avatar, che detto così, potrebbe non significare nulla, ma poi se ci pensi bene è il tipo di carattere che tradisce. Dunque se ci sarò probabilmente neanche te ne accorgerai, non solo perchè non ci sarai, ma anche perchè quello che vedrai non sarò io, ma una stessa persona che non sono pur essendo io.

 

 

:dj:  :dj:  :dj:  :dj:  :dj:  :dj:  :dj:  :dj:  :dj:  :rotfl2:

:corda::corda::corda:

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA!

 

Ecco un altro scienziato che crede di aver capito tutto...........

 

BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA! BLA!

-_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_-

Giova magico, Oramai l ingiustizia è fatta ma Purtroppa un Gran jurie PARZIALE E CORROTTO ha deciso...............In questo forum repubblica delle banane Questo però c era da spettarselo!

Ma un appunto su un punto è che sebbene il disappunto non si sia spuntato affatto noi punteremo a fare più punti possibili TRANNE CHE IN QUESTA PARTITA OVVIAMENTE dove il Punto ANZI i Punti verrano puntialmente ocnsegnati a chi non ha fatto di questo punto generale una questione di puntiglio!

 

Quindi consocendo il tuo giustappunto puntuale spirito di vittoria è forse meglio che non partecipi a questo regalo!!!

 

Con puntualità però ti dico che L amicizia non ha punti di confine e per l appunto aspettiamo la Tua Puntuale presenza per il torneo prossimo venturo CHE NON E' QUESTO ma quello che tu Già sai di qui a poco che rivedrà Gli ZINGHERI TUTTI SCHIERATI senza essere legati da leggei AD HOC!!!

 

Le sorprese non finiscono mai!!!!

 

Intanto ti faccio i complimenti perchè così favcendo hai staccato lo padrone e stai IN PROPROZIONE arrivando a passi da gigante NEspola e Nik..............Se tutto va bene per L estate avrai superato anche Marione e Manzotin!!!!!!

 

CIAO CICCIO, ci si vede in giro.............Ed anche se io non ti riconoscessi perche io sarei tu ma tu sai che io sono me e tu non puoi essere io Salutami perchè se no me posso confonde............ciao!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vengo co le stampelle e la birra! :lol:

Te ce porto io al campo ok? Però ti voglio vestito da ragazza "pon pon"..... con la stampella... :D (e barbuta..... che schifezza <_< ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoh, ma in quanti venite a giocà?

In 14 con scambio di maglie e maschere alla Lupin tra 1° e 2° tempo??? :P  :P  :P  :lol:  :lol:

Sandrino e Massimo ci saranno ma non se ne accorgerà nessuno! :dj::burt::confuso::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vengo co le stampelle e la birra! :lol:

Te ce porto io al campo ok? Però ti voglio vestito da ragazza "pon pon"..... con la stampella... :D (e barbuta..... che schifezza <_< ).

sci'!

ce vengo a picciu drittu!!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vengo co le stampelle e la birra! :lol:

Te ce porto io al campo ok? Però ti voglio vestito da ragazza "pon pon"..... con la stampella... :D (e barbuta..... che schifezza <_< ).

meglio se la ragazza era PON-PIN :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si avvertono gli utenti savers e neurotik che oltre al fatto che non verranno contattati, se mancano a sta partita con la scusa "non ho apertot il forum, non sapevo che se giocava" dal prossimo anno me sa che dovranno fondare una nuova squadra....."i penitenti"... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.