Vai al contenuto
Amelia la fera che ammalia

ZINGHERI! ...CHE CENA!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Cena davvero MITICA!

Al Pala Lucetta-&-Pallino ecco la "formazione scesa in campo", Partendo dal Capotavola:

PALLINO (ottimo padrone di casa), poi RUBER, BERTO, BIAGIO, BIAGIA (splendida Zinghera acquisita!), BERTA (la cui unica colpa è di essere la fidanzata di Berto...), RUBRA (moglie di ruber, nonchè collega di Giamma...), AMELIO, LUCETTA (fantastica padrona di casa), CAPPUCCINO (Che gioca con i F.d.M. ma che rimane uno Zinghero ad honorem...), AMELIA (la festeggiata di turno), MACERA (altra splendida Zinghera...), MACERO, DEPECHE, GIAMMA. Con la simpatica partecipazione delle "Zingherette" LUCETTA-BABY e RUBERETTA-BABY.

Abbiamo mangiato alla "grandechetelodicoaffffà" (anche specialità africane...) e bevuto vedi il capitolo mangiato ma moooolto de pppiù.

 

Non c'è niente da fare, nel calcetto saremo SCARSI, casinari e intrallazzoni :P ma in quanto a cene siamo i CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOO!!! :P:D:lol:

Modificato da Gian Matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cena davvero MITICA!

Al Pala Lucetta-&-Pallino ecco la "formazione scesa in campo", Partendo dal Capotavola:

PALLINO (ottimo padrone di casa), poi RUBER, BERTO, BIAGIO, BIAGIA (splendida Zinghera acquisita!), BERTA (la cui unica colpa è di essere la fidanzata di Berto...), RUBRA (moglie di ruber, nonchè collega di Giamma...), AMELIO, LUCETTA (fantastica padrona di casa), AMELIA (la festeggiata di turno), MACERA (altra splendida Zinghera...), MACERO, DEPECHE, GIAMMA. Con la simpatica partecipazione delle "Zingherette" LUCETTA-BABY e RUBERETTA-BABY.

Abbiamo mangiato alla "grandechetelodicoaffffà" (anche specialità africane...) e bevuto vedi il capitolo mangiato ma moooolto de pppiù.

 

Non c'è niente da fare, nel calcetto saremo SCARSI, casinari e intrallazzoni  :P  ma in quanto a cene siamo i CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOO!!!  :P  :D  :lol:

GRAZIE GIAMMA!!!!!

 

 

ti ho riempito di baci e non mi hai neanche nominato, non ti voglio piu' bene!!!! :lol:

 

 

addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cena davvero MITICA!

Al Pala Lucetta-&-Pallino ecco la "formazione scesa in campo", Partendo dal Capotavola:

PALLINO (ottimo padrone di casa), poi RUBER, BERTO, BIAGIO, BIAGIA (splendida Zinghera acquisita!), BERTA (la cui unica colpa è di essere la fidanzata di Berto...), RUBRA (moglie di ruber, nonchè collega di Giamma...), AMELIO, LUCETTA (fantastica padrona di casa), AMELIA (la festeggiata di turno), MACERA (altra splendida Zinghera...), MACERO, DEPECHE, GIAMMA. Con la simpatica partecipazione delle "Zingherette" LUCETTA-BABY e RUBERETTA-BABY.

Abbiamo mangiato alla "grandechetelodicoaffffà" (anche specialità africane...) e bevuto vedi il capitolo mangiato ma moooolto de pppiù.

 

Non c'è niente da fare, nel calcetto saremo SCARSI, casinari e intrallazzoni  :P  ma in quanto a cene siamo i CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOO!!!  :P  :D  :lol:

GRAZIE GIAMMA!!!!!

 

 

ti ho riempito di baci e non mi hai neanche nominato, non ti voglio piu' bene!!!! :lol:

 

 

addio

Cappuccio, questa la formazione zingara.................. :D !

 

in più, associato, imbucato e felicemente intrufolato, lo zinghero ad honorem un po' fijentrocchia................................... :D

 

CAPPUCCINO KIDDE

 

 

 

 

 

 

 

 

te va bene così, o è ancora poco................................................. :P:lol: !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porca pupazza!!! Vabbeh dai, dopo i tuoi "baci" non ho capito più niente!!! :P:D:lol:

Presto rimediato:

 

E CON LA STRAORDINARIA PARTECIPAZIONE DEL GRANDE, MITICO, IMMENSO, IRRAGGIUNGIBILE...

 

CAPPUCCINO KID!!

 

(va bene così???? Mi vuoi ancora bene??? :P:D:lol: )

Modificato da Gian Matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

***Cappucci' hai finito de trombà????? C'hai sempre lu cellulare staccato!

TI avevo chiamato per ricordarti de contattà quello sotto casa tua, pe dije se ce ospita a me e Berto su li Carri de Maggio, che vorrei inizià a fa circolà la notizia anche con appropriato sito web da parte de Giamma....

 

 

***Biagio te si dimenticato il vestito marocchino a casa mia e dato che me piace molto non vorrei che non ce lo ritrovassi!!!

 

***Macero me servirebbero le foto dei quadri che domani devo falle vedè a uno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque un grazie a lucetta e pallino che hanno ospitato sta gabbia de matti e un grazie anche per l'ospitalità che mi avete offerto.....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque un grazie a lucetta e pallino che hanno ospitato sta gabbia de matti e un grazie anche per l'ospitalità che mi avete offerto.....:)

tanto te metto lo stesso su li carri de maggio: NON ME COMPRI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.