Vai al contenuto
Super

PALERMO E MESSINA SUL TETTO DELLA B

Messaggi raccomandati

PALERMO E MESSINA CAPOLISTE DELLA SERIE B !

 

CATANIA NON PERVENUTA :D

 

- 11 :P

 

A GIUGNO SI PREVEDONO SUICIDI DI MASSA SULL'ETNA :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande super

non riesco a "odiare" il messina come il catania, sia perche col catania c'è un odio secolare sia perche il messina mi piace proprio come squadra...

parisi ha 27 anni, dubito che debba ancora maturare. se il messina va in A secondo me ci sono ottime probabilità che resti da voi, e anche (come io sostengo da un bel po) che finisca in nazionale. quest'estate non mi è andato giu il fatto che non è tornato...ma alla fine abbiamo grosso sulla sinistra che non è da meno! ;)

mi fa piacere per re artù era stato trattato malamente qui a palermo(immeritatamente lui è un campione) e si è riscattato. ancora non capisco perche l'abbiamo gettato via(e poi preso jeda, mah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

03-04-2004 - 23:53

 

MUTTI: "PARISI E' PRONTO PER LA A"

 

MESSINA - Mutti: "E` un momento importante, è stata la partita più sofferta sotto il profilo dell`intensità. Le gare le vinci quando riesci a concretizzare, nel primo tempo non siamo andati bene ma nella ripresa abbiamo creato delle buone situazioni. Loro sono stati sfortunati". Sulla rivelazione della stagione, il terzino Parisi, che si dice interessi la Juventus: "Non guardo tanto agli ottimi 12 gol realizzati, ma alla fase difensiva dove è veramente migliorato molto. Se saprà stare calmo saprà ritagliarsi un futuro importante. E` pronto per la A"

 

Scritto da: MessinaCalcio.net

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra piu ridicola vista quest'anno al barbera, a prescindere dal 5-0. tutti fermi, corsa 0, distrutti in ogni parte del campo...ricordo che anche voi ternani dicevate lo stesso quando il catania venne al liberati.

CHE SQUADRA MERDOSA E BAVOSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CATANESI ...

 

A MESSINA AVETE FATTO TERNO (Di Napoli, Sullo, Giampa')

 

A PALERMO AVETE FATTO CINQUINA (A. Filippini, Biava, Toni, Toni. E Filippini)

 

CATANESI ... AL BINGO SIETE FORTI !

 

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PALERMO E MESSINA CAPOLISTE DELLA SERIE B !

 

CATANIA NON PERVENUTA  :D

 

- 11  :P

 

A GIUGNO SI PREVEDONO SUICIDI DI MASSA SULL'ETNA  :D

Si si intanto a Firenze 2 pappine e dritti a casa.

Il Franchi è inespugnabile caro strettino mio, riprovateci l'anno prossimo.

 

OBIETTIVO MESSINESE: ARRIVARE A FINE MESE!

 

Oppure come dice il gran Totti, l'anno prossimo a Firenze per voi potrebbe essere così:

 

zittiacasap.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oppure l'anno prossimo po esse che te fai il derby co l'arezzo  :lol:

Già potrebbe anche essere.... ma la soddisfazione di avervi battuto supera ogni cosa.devil45.gifdevil45.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oppure l'anno prossimo po esse che te fai il derby co l'arezzo  :lol:

Già potrebbe anche essere.... ma la soddisfazione di avervi battuto supera ogni cosa.devil45.gifdevil45.gif

puoi gioire per la vittoria quanto vuoi e pure liberamente... ma fossi in te mi vergognerei di quello che avete fatto in curva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oppure l'anno prossimo po esse che te fai il derby co l'arezzo  :lol:

Già potrebbe anche essere.... ma la soddisfazione di avervi battuto supera qualsiasi cosa.devil45.gifdevil45.gifdevil45.gif

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oppure l'anno prossimo po esse che te fai il derby co l'arezzo  :lol:

Già potrebbe anche essere.... ma la soddisfazione di avervi battuto supera ogni cosa.devil45.gifdevil45.gif

puoi gioire per la vittoria quanto vuoi e pure liberamente... ma fossi in te mi vergognerei di quello che avete fatto in curva...

Non ero al corrente di quello che preparavano i miei "superiori". Due aste come "Vi si allarga lo stretto" o lo striscione "Contro l'immigrazione clandestina no al ponte sullo Stretto di Messina", ci potevano stare, ma quello "Benvenuti in Toscana, gioventù africana" francamente se lo potevano evitare.

Io mi sono limitato soltanto a cantare e a tirare qualche sfottò, niente di più e ti posso assicurare che non tutti siamo rimasti contenti quando hanno esposto gli striscioni. :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brrrrrr.....

cattivoni.......

avete picchiato qualche chioschetto di bevande???

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1°: i "chioschetti" come li chiami te, essendo del nostro stadio e della nostra squadra mi sembrava inutile spaccarli, dato che ci potevamo soltanto autodanneggiare.

 

2°: se mi spieghi cosa vuoi dire con "cattivoni" te ne sarò grato. Da che mondo è mondo io la parola cattivo la attribuisco solo a chi fa del male fisico e non verbale (vedi striscioni); per quest'ultimo ci si potrebbe limitare ad ignorare gli insulti.

 

3°: piantala di scassarmi la minchia con questa storia del chiosco di bevande, ti ho raccontato com'è andata a Parma e se ci vuoi credere bene, altrimenti di consiglio di andartene liberamente a fanculo (posto a te più consono); non sto dando noia a nessuno, solo te riesci a rompere il cazzo anche quando tutto è tranquillo. :angry::angry:

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1°:allora siete anche inteligenti a "volte".....

2°:cattivoni=CONIGLI! quello che siete!!!!!!!!!!

3°: A FARE IN CULO(ossia farti sfondare il deretano) credo che ci possa andare tranquillamente te e i cazzo de vampiri che c'hai nel cervello...nonche' tutti i viola di merda,visto che me sembra tu sia uno che moltissime volte ha cagato il cazzo a vanvera a NOI qui!

 

in piu' aggiungo di nuovo: CATTIVONE........BRRRRR....

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehhhhh.......senza speranza...... <_<  <_<  <_<  <_<

Intanto i conigli sono a +6..... B-)

Scusa ti volevo rivolgere questa domanda da tempo. Non so se saprai rispondermi, ma ci provo.

 

Qui a Terni mesi fa girava la voce che a Firenze erano convinti che la Fiorentina dovesse fare la corsa sulla Ternana per agguantare le prime posizioni. Ti risulta vera questa voce oppure è una delle tantissime cazzate sparate da sti scienziati ternani? Nel caso fosse vera, la cosa, sarebbe inquietante, nel senso che, forse a Firenze si era a conoscenza di cose di cui qui a Terni nessuno immaginava l'esistenza.

 

Mi sai rispondere?

 

Grazie.

 

PS.: La cosa poi si è avverata perché addirittura ci avete sorpassato alla grande!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehhhhh.......senza speranza...... <_<  <_<  <_<  <_<

Intanto i conigli sono a +6..... B-)

Scusa ti volevo rivolgere questa domanda da tempo. Non so se saprai rispondermi, ma ci provo.

 

Qui a Terni mesi fa girava la voce che a Firenze erano convinti che la Fiorentina dovesse fare la corsa sulla Ternana per agguantare le prime posizioni. Ti risulta vera questa voce oppure è una delle tantissime cazzate sparate da sti scienziati ternani? Nel caso fosse vera, la cosa, sarebbe inquietante, nel senso che, forse a Firenze si era a conoscenza di cose di cui qui a Terni nessuno immaginava l'esistenza.

 

Mi sai rispondere?

 

Grazie.

 

PS.: La cosa poi si è avverata perché addirittura ci avete sorpassato alla grande!!!!

Allora....

in un certo senso si e un certo senso no. Non è che noi dovevamo fare la rincorsa PROPRIO sulla Ternana, diciamo che ci eravamo prefissati voi come "boa" da superare, ma soltanto come punto di riferimento, dato che le altre squadre le considerevamo troppo difficili da raggiungere. Io personalmente ne sapevo ben poco, dato che, si beh sono attaccato alla Viola, ma non è che posso sapere proprio tutto!!! :unsure::unsure::unsure:

Cmq per quanto riguarda la tua citazione sul calo della Ternana e sul nostro successivo sorpasso, è facilmente spiegabile: tutte le squadre prima o poi, durante la stagione attraversano un calo, che sia fisico o che sia morale. Non esiste una squadra pienamente continua per tutto l'anno, i muscoli si stancano, si possono guastare i rapporti negli spogliatoi, tante cose (e noi ne sappiamo qualcosa :lol: ). Vedi il Milan, per esempio, che ha perso solo una volta in tutto l'anno, ma ultimamente arranca e gioca male; voi avete fatto un girone d'andata strepitoso, e il girone di ritorno, complice il fatto anche il cambio di allenatore, i malumori tra la tifoseria, è stato un disastro.

Non so se mi sono spiegato bene, di certo mi esprimerei meglio di persona!!! :lol::lol::lol:

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora....

in un certo senso si e un certo senso no. Non è che noi dovevamo fare la rincorsa PROPRIO sulla Ternana, diciamo che ci eravamo prefissati voi come "boa" da superare, ma soltanto come punto di riferimento, dato che le altre squadre le considerevamo troppo difficili da raggiungere. Io personalmente ne sapevo ben poco, dato che, si beh sono attaccato alla Viola, ma non è che posso sapere proprio tutto!!! :unsure:  :unsure:  :unsure:

Cmq per quanto riguarda la tua citazione sul calo della Ternana e sul nostro successivo sorpasso, è facilmente spiegabile: tutte le squadre prima o poi, durante la stagione attraversano un calo, che sia fisico o che sia morale. Non esiste  una squadra pienamente continua per tutto l'anno, i muscoli si stancano, si possono guastare i rapporti negli spogliatoi, tante cose (e noi ne sappiamo qualcosa :lol: ). Vedi il Milan, per esempio, che ha perso solo una volta in tutto l'anno, ma ultimamente arranca e gioca male; voi avete fatto un girone d'andata strepitoso, e il girone di ritorno, complice il fatto anche il cambio di allenatore, i malumori tra la tifoseria, è stato un disastro.

Non so se mi sono spiegato bene, di certo mi esprimerei meglio di persona!!! :lol:  :lol:  :lol:

Ho capito tutto grazie!!!!

 

;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho capito tutto grazie!!!!

 

;)  :lol:

Mmmhhhhh.... ma sei sicuro??? Dal tuo tono mi parrebbe di capire che non hai capito una sega.... :D:D:D

Ho capito che fecero il nome della Ternana solamente perché ritenuta quella più abbordabile considerando l'organico. Quindi nessuna trama oscura nel sottobosco. Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho capito tutto grazie!!!!

 

;)  :lol:

Mmmhhhhh.... ma sei sicuro??? Dal tuo tono mi parrebbe di capire che non hai capito una sega.... :D:D:D

Ho capito che fecero il nome della Ternana solamente perché ritenuta quella più abbordabile considerando l'organico. Quindi nessuna trama oscura nel sottobosco. Giusto?

Giusto, credo nessuna trama .

 

Piuttosto......HO VOGLIA DI SCOPAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.