Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Ripetizione dello scorso anno

Messaggi raccomandati

quando l'inter a marzo per due anni de seguito a marzo s'è sciolta come neve al sole s'è gridato cuper ha sbagliato la preparazione

quando a terni a marzo i giocatori nn corrono piu se da la colpa a loro che nn c'hanno voja de anda in A

ma fosse che beretta la preparazione l'ha sbagliata due anni di seguito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o forse guarda a Messina che hanno finito lu stadio e vanno in A...

come qualche anno fa' la Salernitana...

 

e noi ancora co' lu Liberati...LIBERATE LIBERO LIBERATI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando l'inter a marzo per due anni de seguito a marzo s'è sciolta come neve al sole s'è gridato cuper ha sbagliato la preparazione

quando a terni a marzo i giocatori nn corrono piu se da la colpa a loro che nn c'hanno voja de anda in A

ma fosse che beretta la preparazione l'ha sbagliata due anni di seguito?

Anch'io penso che non ce sta nessuno che rema per non andà in serie A, ma che probabilmente la preparazione è sbajata. Siccome l'impegno in campo ci sta, se vede proprio che nun je la fanno. E la Ternana non è l'unico esempio, è successo a tante squadre nel corso degli anni de partì a razzo e poi squajiasse. Ma se questo è il caso, bè, se vede che Beretta deve ancora imparà qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vede che Beretta deve ancora imparà qualcosa.

Per arrivare a certi livelli, bisogna aver vinto qualcosa.

Beretta dovrebbe ripartire dalla C2 e fare tanti campionati finchè non ne vince uno.

Poi dovrebbe andare in C1 e fare la stessa cosa.

Appena vinto un campionato di C1 puo' allenare in B.

Non ci si puo' ritrovare in B senza aver mai vinto niente, neanche in interregionale, e su.

Penso che in questo Beretta sia un caso unico.

Un minimo di meritocrazia ci vuole.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente la preparazione è sbagliata e l'allenatore non ce capisce più un cazzo quanno arriva lu momento decisivo e tocca cercà de fa qualcosa in più de lu solito compitino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq da quel che so io la preparazione la cura sopratutto il preparatore atletico... però Beretta secondo me non ha la mentalità vincente, è vero, tocca vince qualcosa in carriera... Perchè Capello è così rognoso e a volte alle conferenze stampa c'ha la faccia come il culo? Perchè qualcosa ha vinto e quindi ha un approccio diverso alle varie situazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq da quel che so io la preparazione la cura sopratutto il preparatore atletico... però Beretta secondo me non ha la mentalità vincente, è vero, tocca vince qualcosa in carriera... Perchè Capello è così rognoso e a volte alle conferenze stampa c'ha la faccia come il culo? Perchè qualcosa ha vinto e quindi ha un approccio diverso alle varie situazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.