Vai al contenuto
the_lone_gunman

Mega cenone natalizio??

Messaggi raccomandati

per park:sei gentilissimo..peccato che se alla cena scopro che sei chi in realtà io penso tu sia(ma che sto a dì?l'ho sempre detto che troppo lavoro fa male!!)TI MENO....caro COLLEGA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Noisè, si' come la sòra Menica: tutti te vojono e niciuno te pija :)

Non era la sora Camilla, tutti la vonno e nessuno la pija, così ci fa rima?

P.S. Per penitenza, se Acid e Braveheart non si presentano ci vieni tu a prendermi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non era la sora Camilla, tutti la vonno e nessuno la pija, così ci fa rima?

Veramente non fa rima neanche così... :lol:

Vedrai che qualche baldo giovine si offrirà di venirti a prendere, coraggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non era la sora Camilla, tutti la vonno e nessuno la pija, così ci fa rima?

Veramente non fa rima neanche così... :lol:

allora la sora camija... ;)

 

va bè va, continuo a sentire la partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mbe' io se riesco a veni' ....

Sì, ma fammelo sapere in tempo, così se non vieni mi cerco un altro volontario che mi accompagni (possibilmente qualcuno che passi più o meno da Amelia, ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale) :D

noisette...... penso de avè capito tutto a sto punto.......... e me sa che ho cominciato pure a capì che te conosco.... ma che hai fatto lu scientifico a narni scalo per caso????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noisette...... penso de avè capito tutto a sto punto.......... e me sa che ho cominciato pure a capì che te conosco.... ma che hai fatto lu scientifico a narni scalo per caso????

Sì, esatto, ma tu chi sei? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per park:sei gentilissimo..peccato che se alla cena scopro che sei chi in realtà io penso tu sia(ma che sto a dì?l'ho sempre detto che troppo lavoro fa male!!)TI MENO....caro COLLEGA!!!

Certo che sono io!

Vorrà dì che ce scimmiamo insieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facevi la sezione C? del tipo che annavi a scola co gente del calibro de Vitelli, Bonini, Lodato... o Lovato.... nun me ricordo......

comunque se è così te posso dì solo che io a narni scalo ho fatto solo primo e secondo, dallu contorno all'ammazza caffè l'ho fatti a Orte......... annavo a scola, visto che sei di Amelia a quanto pare, co S. Chiappafreddo, A. Grisci, F. Ludovisi.........

Ovviamente tu manco me c'avrai presente..... però io penso de avè capito chi sei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facevi la sezione C? del tipo che annavi a scola co gente del calibro de Vitelli, Bonini, Lodato... o Lovato.... nun me ricordo......

comunque se Х cosЛ te posso dЛ solo che io a narni scalo ho fatto solo primo e secondo, dallu contorno all'ammazza caffХ l'ho fatti a Orte......... annavo a scola, visto che sei di Amelia a quanto pare, co S. Chiappafreddo, A. Grisci, F. Ludovisi.........

Ovviamente tu manco me c'avrai presente..... perР io penso de avХ capito chi sei

Sì, facevo la sezione C, ma non stavo in classe con quelli che dici tu...fammi pensare, in che anno sei entrato a Narni? Io sono entrata nel 94/95

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seeeeeeee.... ciao niiiii....... io me so diplomato du anni dopo a Orte..... allora ho sbagliato persona...... va beh.... comunque ho beccato sia l'istituto che la sezione..... te pare poco????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh..... chi pensavo che fossi...... una che faceva la sezione C ai tempi miei, ch annava co Bonini e company (annava a scola nel senso famose a capì)..... e che era entrata al liceo nel 92/93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda..... io al massimo te posso mette una frase de stifino!!!!!

 

MARESCIALLU..... ARRESTIME DOPPU.... ALMENO FAMMELA VEDE' LA PARTITA DOPPU CHE HO FATTU TUTTA STA FILA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
acid questo è il mio regalo di natale per te...................

 

*LSD%20front.gif

biondo.... so commosso...... grazie infinite..... ho già salvato l'immagine e l'ho messa come sfondo dellu desktop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.