Vai al contenuto
the_lone_gunman

Mega cenone natalizio??

Messaggi raccomandati

Tornando al tema principale, Brave, quann'è che me fai sapè se veni o no?

nocciolinaaaaaa..... ma te vengo a pijà io noooooo!!!!!!!!!!!! mo perchè non sei quella che credevo che fossi che pensi??? che nun te venissi più a pijassi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornando al tema principale, Brave, quann'è che me fai sapè se veni o no?

nocciolinaaaaaa..... ma te vengo a pijà io noooooo!!!!!!!!!!!! mo perchè non sei quella che credevo che fossi che pensi??? che nun te venissi più a pijassi????

Lo so, nun te la prende, ma si è offerto prima lui come volontario, senti, famo così, chiamame stasera (dopo le 9 perché prima ho l'allenamento) così ce mettemo d'accordo, ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi te deve chiamà? ma co chi stai a parlà??? co me o co brave...... ma sennò c'ho un'idea ancora più meglio di più..... famo una cosa a 3, nel senso che brave pija l'autostrada, scappa a Orte, vene sotto casa mia, aspetta che scenno, pijamo la macchina, passamo pe amelia e pijà la nocciolina e poi dritti alla fojetta!!!!

che ne pensano li diretti interessati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi te deve chiamà? ma co chi stai a parlà??? co me o co brave...... ma sennò c'ho un'idea ancora più meglio di più..... famo una cosa a 3, nel senso che brave pija l'autostrada, scappa a Orte, vene sotto casa mia, aspetta che scenno, pijamo la macchina, passamo pe amelia e pijà la nocciolina e poi dritti alla fojetta!!!!

che ne pensano li diretti interessati?

Io ho un'idea migliore...visto che siamo sette, un po' vengono con Acid e quell'altre con Braveheart :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ACID si...sempre lu mejo ....:) ..... ma prima di tutto la mia dmanda e' ma e' confermato il 22 o no ??? quanno so' questo sciolgo le riserve (e lego i titolari :lol: ) Sto' fori de capoccia ale' .... solo per te.... solo per te !!!! ROSSOVERDE !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.