Vai al contenuto
gidi

Basta,voglio li nomi

Messaggi raccomandati

Oggi c''ho ancor di più le palle rigirate e sono stanco ogni anno di sentire a fine stagione che arriva uno e ci dice "Sapete,potevamo andare in A,ma qualcuno non voleva". "Peccato che una parte era contro l'allenatore". "C'erano i senatori che facevano a botte fra di loro" etc. etc. ogni anno una cosa diversa ma sempre qualcosa e sempre dopo.

Io voglio che,se qualcuno non vuole esser chiamato mercenario,si faccia avanti e dica che cosa sta succedendo. Ai cali fisici e psicologici non ci crede nessuno,quindi ,se ci sono, fuori i nomi di chi la sta tirando per esser fatto fuori dalla società e fuori le motivazioni. Voglio sapere perchè siete diventati struppi tutto di un botto.Voglio saperlo e lo dovete dire....altrimenti non piagnete quando vi dicono che siete dei mercenari attaccati solo al denaro e siete una squadra di fighe.....perchè non state facendo nulla per smentirci!!!!!

ORA E NON IL PROSSIMO ANNO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seguo il calcio da anni e non ho mai visto una società che "fa i nomi"...... rassegnate, ste cose so fatte pe fecce chicchierà a noi tifosi!!!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi c''ho ancor di più le palle rigirate e sono stanco ogni anno di sentire a fine stagione che arriva uno e ci dice "Sapete,potevamo andare in A,ma qualcuno non voleva". "Peccato che una parte era contro l'allenatore". "C'erano i senatori che facevano a botte fra di loro" etc. etc. ogni anno una cosa diversa ma sempre qualcosa e sempre dopo.

Io voglio che,se qualcuno non vuole esser chiamato mercenario,si faccia avanti e dica che cosa sta succedendo. Ai cali fisici e psicologici non ci crede nessuno,quindi ,se ci sono, fuori i nomi di chi la sta tirando per esser fatto fuori dalla società e fuori le motivazioni. Voglio sapere perchè siete diventati struppi tutto di un botto.Voglio saperlo e lo dovete dire....altrimenti non piagnete quando vi dicono che siete dei mercenari attaccati solo al denaro e siete una squadra di fighe.....perchè non state facendo nulla per smentirci!!!!!

ORA E NON IL PROSSIMO ANNO!!!!

da ora in poi fuori i coglioni oppure annate a fa' le ballerine!

 

il pubblico ternano è stanco e piuttosto sfastidiato!

 

o sputate sangue o conoscerete la parte peggiore del tifoso ternano!

 

e basta chiedere in giro per sapere che in altri tempi non sareste potuti uscire di casa già da diverse settimane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che la risposta alle tue domande vorrebbero sentirla tutti...visto che nel calcio le bandiere, l'attaccamento alla maglia...il rispetto per la gente, l'onore..la fedeltà non esistono più...l'unico rimedio sarebbe quello di legare gli stipendi esclusivamente ai risultati...si fissa un obiettivo all'inizio della stagione, se il giocatore ritiene l'obiettivo fattibile e se la sente ...bene..altrimenti si attacca al cazzo...i mercenari vanno trattati da mercenari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non scassassero lu cazzo l'anno dopo con le manfrine e con le interviste con lacrime da coccodrillo.

Non c'è nessuno che rema contro e non ci spiega le motivazioni...benissimo,mando affanculo tutti indistintamente.

E non sparate ancora le stronzatelle stamo vicini,credemoce,urliamo forza fere,loro sono sfortunati,è un periodaccio......corressero come le altre squadre,ce soffiassero come gli altri,tirassero fuori le palline.

Sopporto,sopporto,sopporto,sopporto.....ma alla fine due vaffanculi je li mando,sempre che nessuno si offenda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta a te tirare fuori i nomi.....io suggerisco degli indizi:

-pensa a quelli che c' erano pure tutte l' andre vorde che se sò sentite ste storie

-pensa a quelli che hanno cominciato a giocare da titolari inamovibili da dopo pescara

-pensa che i più insospettabili godono di questa copertura!

-pensa che non basta da due zampate a trequarti campo per far vedere di essere attaccati alla maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Basta, a Terni è ora che qualcuno faccia come in altre parti d'Italia, che leggano i giornali sti mercenari e si rendessero conto. Cosa sarebbe accaduto in una città come Bari, passeggiare liberi per le vie del centro, in una situazione come questa...? A Terni se fa la pacchia!!!

ORA BASTA C'hanno preso troppo a lungo per il Culo tirassero fori li cojioni. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...Basta, a Terni è ora che qualcuno faccia come in altre parti d'Italia, che leggano i giornali sti mercenari e si rendessero conto. Cosa sarebbe accaduto in una città come Bari, passeggiare  liberi per le vie del centro, in una situazione come questa...? A Terni se fa la pacchia!!!

ORA BASTA  C'hanno preso troppo a lungo per il Culo tirassero fori li cojioni. :ph34r:

bellavista...de rosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci potrebbero stare giocatori un po su con l'età che in B giocano bene, ma che se s'andava in A sicuramente in una rosa decente non troverebbero posto nemmeno in panchina, quindi preferiscono giocare sempre in B......questa è solo un ipotesi, prove di quello che ho scritto, praticamente 0 :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul Messaggero c'è l'articolo con una seconda intervista dove ribadisce quanto detto e soprattutto fa tutti i nomi di quelli che si sono dimostrati uomini o professionisti seri, ne ho contati 7/8 dello scorso anno, basta tirare le somme oppure rivedere l'uscita dal campo di Mareggini dopo Ternana - Livorno!

E' troppo avvilente crederci .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi c''ho ancor di più le palle rigirate e sono stanco ogni anno di sentire a fine stagione che arriva uno e ci dice "Sapete,potevamo andare in A,ma qualcuno non voleva". "Peccato che una parte era contro l'allenatore". "C'erano i senatori che facevano a botte fra di loro" etc. etc. ogni anno una cosa diversa ma sempre qualcosa e sempre dopo.

Io voglio che,se qualcuno non vuole esser chiamato mercenario,si faccia avanti e dica che cosa sta succedendo. Ai cali fisici e psicologici non ci crede nessuno,quindi ,se ci sono, fuori i nomi di chi la sta tirando per esser fatto fuori dalla società e fuori le motivazioni. Voglio sapere perchè siete diventati struppi tutto di un botto.Voglio saperlo e lo dovete dire....altrimenti non piagnete quando vi dicono che siete dei mercenari attaccati solo al denaro e siete una squadra di fighe.....perchè non state facendo nulla per smentirci!!!!!

ORA E NON IL PROSSIMO ANNO!!!!

da ora in poi fuori i coglioni oppure annate a fa' le ballerine!

 

il pubblico ternano è stanco e piuttosto sfastidiato!

 

o sputate sangue o conoscerete la parte peggiore del tifoso ternano!

 

e basta chiedere in giro per sapere che in altri tempi non sareste potuti uscire di casa già da diverse settimane!

UN GRANDE

 

O 3 PUNTI A ASCOLI O SO CAZZI VOSTRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Alex BRUNNER

12 Tommaso BERNI

22 Daniele TAZZA

4 Gianluca GRAVA

21 Davide NICOLA

24 Massimo PACI

16 Gennaro SCARLATO

3 Christian TERNI

18 Emanuele PESARESI

30 Alberto SAVINO

7 Ezio BREVI

10 Massimiliano ESPOSITO

29 Nicola CORRENT

17 Luis JIMENEZ

5 Houssine KHARJA

25 Adriano D'ASTOLFO

26 Giulio MIGLIACCIO

8 Alessandro FRARA

11 Claudio FERRARESE

20 Saidu Alade ADESHINA

23 Massimo BORGOBELLO

27 Mario FRICK

19 Orlando FANASCA

9 Riccardo ZAMPAGNA

 

 

volevi li nomi???t'ho messo anche li numeri...

 

E RICORDATEVELO QUANDO ANDREMO IN SERIE A NON VOGLIO VEDERE UNO DI VOI ENTRARE AL LIBERATI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 Alex BRUNNER

12 Tommaso BERNI

22 Daniele TAZZA

4 Gianluca GRAVA

21 Davide NICOLA

24 Massimo PACI

16 Gennaro SCARLATO

3 Christian TERNI

18 Emanuele PESARESI

30 Alberto SAVINO   

7 Ezio BREVI

10 Massimiliano ESPOSITO

29 Nicola CORRENT

17 Luis JIMENEZ

5 Houssine KHARJA

25 Adriano D'ASTOLFO

26 Giulio MIGLIACCIO

8 Alessandro FRARA

11 Claudio FERRARESE

20 Saidu Alade ADESHINA

23 Massimo BORGOBELLO

27 Mario FRICK

19 Orlando FANASCA

9 Riccardo ZAMPAGNA 

 

 

volevi li nomi???t'ho messo anche li numeri...

 

E RICORDATEVELO QUANDO ANDREMO IN SERIE A NON VOGLIO VEDERE UNO DI VOI ENTRARE AL LIBERATI...

Pizzo non ti pare di stare a cadere nel ridicolo un pochino? Qui il problema maggiore è la società e i calciatori....ma che nemmeno posso essere criticati?

Non si può criticare una società che ancora non si sa da chi è composta?

Non si possono criticare 11 mercenari in mezzo al campo?

Tutti sostengono i calciatori perchè alla fine di quelli che oggi criticano sabato erano a firenze ad incitare la squadra..e ci stanno male allo stesso modo tuo e credo proprio che sia l'esasperazione di questa situazione che li porta a scrivere un post di rabbia come quello di gidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciacca,per fortuna che gli hai risposto tu,perchè io non c'ho più voglia di sprecare nemmeno un'altra mezza parola.

Anzi una sì.....non spaccate li coglioni perchè sti giorni non è aria e sentire cazzate tipo NON ENTRARE PIU' AL LIBERATI mi fa solo smadonnare ulteriormente.....è dall' 81 che ce vado,fatte du conti e vedi se si tu a dimme che non ce devo annà!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.