Vai al contenuto
ilpizzopazzo

POSSIBILE CHE NON CAPITE???

Messaggi raccomandati

MA COME FATE A NON CAPIRE????

 

QUEST'ANNO SI VA' IN SERIE A SENZA SE E SENZA MA...

 

ANCORA NON HO CAPITO COSA VUOLE AGARINI DA QUESTA CITTA' MA SE IL SUO COME IL NOSTRO OBIETTIVO E' LA SERIE A...BEH ALLORA ...GRAZIE PER AVER TROVATO FIORETTI..UNA SINERGIA CHE POTREBBE DARCI UN GRANDE SLANCIO PER ARRIVARE LASSU'...DOVE NON ARRIVIAMO DA 30 ANNI E POCHI CE LA RICORDIAMO...

 

SE NON VOLEVANO ANDARCI AVREBBERO LASCIATO ANCORA BERETTA, O AL MASSIMO AVREBBERO TROVATO UNA SOLUZIONE INTERNA, OPPURE AVREBBERO TROVATO UN TRAGHETTATORE CHE CI FACESSE FINIRE IL CAMPIONATO IN TRANQUILLITA' INVECE HANNO DATO UNA SVOLTA...

 

MACISTE PER ROMPERE GLI INDUGI E RICOMINCIARE A VOLARE ED ARRIVARE ALL'AGOGNATA SERIE A...SI RAGAZZI IERI CE CREDEVO ANCORA, ORA CE CREDO E OGGI ANCORA DE PIU'...

 

SOLO UNA RACCOMANDAZIONE....UNITA' PER UN UNICO OBIETTIVO...

 

SERIE A

 

:flag::flag::flag2::flag2::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x la serie la speranza è l'ultima a morire

 

A dieci giornate dal termine con soli due punti di distacco dalla quarta è lecito sperare ( potrebbe essere alla lunga nocivo alla salute viste le reiterate delusioni di questo ultimo scorcio di campionato ) quindi diciamocelo francamente , per quanto la nave rossoverde abbia diverse falle , non dobbiamo e non possiamo essere disfattisti giacchè siamo tifosi .

 

Non so se le presunte magagne societarie siano state risolte con i nuovi assetti tecnici e dirigenziali purtuttavia dobbiamo concedere il beneficio del dubbio a questa ,nuova o vecchia che sia, società perchè è vero che il buongiorno si vede dal mattino ma è vero anche che la speranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato finalmente.....

 

SE VINCE!

E BASTA!

 

chi vuol lasciare la nave,

che se butti de sotto!

 

ma senza salvagente!!!!

 

FINE SCUSE!

BASTA "MA"!

 

FUORI LE PALLE FIGHETTE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x la serie la speranza è l'ultima a morire

 

...

 

 

Non so se le presunte magagne societarie siano state risolte con i nuovi assetti tecnici e dirigenziali purtuttavia dobbiamo concedere il beneficio del dubbio a questa ,nuova o vecchia che sia, società perchè è vero che il buongiorno si vede dal mattino ma è vero anche che la speranza...

Chi visse sperando, morì cacando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi visse sperando, morì cacando.

Io ce spero ancora e stavo per andare in bagno, ma mi sa che evito a sto punto...

ecco bravo... anche perchè sa che figura de merda con quelli del 118 che te vengono ad arcoje!!!

ma perchè continuate ad essere cosi'?

 

Tocca credece e proprio in questo momento bisogna urlare la nostra forza far sentire le nostre grida, la nostra voglia...quella che si chiama serie A..

 

Preferisco morire cacando che cacarmi sotto e basta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi visse sperando, morì cacando.

Io ce spero ancora e stavo per andare in bagno, ma mi sa che evito a sto punto...

ecco bravo... anche perchè sa che figura de merda con quelli del 118 che te vengono ad arcoje!!!

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.