Vai al contenuto
Odoacre Chierico

SERVIZIO TG3UMBRIA DEL 3/9 SU ABBONAMENTI DI FERE E GRIFOMMERDA

Messaggi raccomandati

Non so se l'avete visto:

 

- di loreto che comincià a parlà con una PREOCCUPANTE CADENZA PERUGINA!!!!! ;) (dddd-ddd-d-ddd-dd);

 

- per la PRIMA VOLTA hanno ridicolizzato più loro che noi con:

 

 

1)intervista davanti al Curi a un "poraccio" che in bocca non ce n'aveva uno de gnocco, ma du piatti belli carichi...

 

2)cosa più IMPORTANTE, dando risalto alla notizia che a oggi, 3 Settembre 2002, la situazione campagna abbonamenti delle due squadre umbre è la seguente:

 

 

GRIFOMMERDA: "UN MIGLIAIO CIRCA" (quindi, poco meno de 900...;ve raccomando pure le madonne de Gaucci...)

 

TERNANA:"OLTRE 2500!!!!!!"

 

In certi casi NON SERVE COMMENTARE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto e confermo il preoccupante inizio de faciolite che sta colpendo Di Loreto.

Riguardo agli abbonamenti hanno fatto una bella figura di merda.

Forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto solo il momento che gaucci si accorga che catania è una piazza molto + calda di perugia e che può dare tante soddisfazioni.

Lucianone porta il catania in A e trasforma il perugia in suo satellite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un sogno che coltivo da vario tempo. Quello di vedere il signor Gaucci che molla Perugia, perchè nè la città nè i tifosi biancorossi sono all'altezza di garantirgli quei tornaconti economici che lui (giustamente) si aspetta dagli investimenti che ha fatto e che fa ogni anno.

Ora, fino a un paio di stagioni fa i perugini potevano stare relativamente tranquilli, ma dal momento in cui le cose hanno cominciato a giarre bene a Catania, la tranquillità non può più esserci. E per una ragione semplicissima che si rifà al blasone della squadra, all'importante bacino di utenza catanese e soprattutto al forte attaccamento che i tifosi biancocelesti hanno nei confronti della loro squadra. Roba da far impallidire quelli del Perugia. Chi parla poi di posizione strategico di PG nei confronti di Catania, lo dissi in un altro post nell'altro furom, dice solo cazzate perchè l'Italia non è grandi quanto gli USA e Gaucci fa prima, con l'aereo, ad andare da Roma a CT che non in macchina da Roma a PG. Quindi manco a dire che gli è difficoltoso seguire la squadra perchè la Sicilia è "fuori mano". Non dimenticando, poi, che a Catania il signor Luciano ha piazzato uno dei suoi figli (Riccardo) e che questo è anche uno che un pò ci capisce di pallone ed è pure ambizioso.

Ergo. Stiamo a vedere come se la caverà quest'anno il Catania in B. Certo è che se nel giro di due tre stagioni i siciliani dovessero riapprodare in serie A, per il Perugia le cose si metterebbero male, anche perchè NON ESISTE in Umbria nessuno che sia interessato a rilevare la società biancorossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gufiamo tutti!

 

GUF GUF!!

 

(continuiamo con le onomatopee che lo SGRAT SGRAT del periodo di crisi della fiorentina ci ha portato bene) :)

 

GUF !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il servizio e ho goduto come lu cane quanno sbava pe le crocchette (ammazza che schifo che faccio)

Lu tifoso perugino intervistato è da antologia (le scuse so finite: "e'nvengono più alo stadio di qui pe l'antipatia co Gaucci de là........."

 

Inoltre dal Sole 24h ho avuto la conferma che l'annno scorso erano la squadra di A con meno abbonamenti.

 

Lu PORCHETTA sta achiude lu chiosco, mo va a magna lu pesce giù lu stretto

 

PORCHETTA DAGLIE NA MANO A FALLI TRIBBOLA' :rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ColluGrassu è un genio del calcio... i tifosi peruggini non capiscono un caz ovviamente. Considerando che "perugino" e "genio" stanno su du vocabolari diversi, appena je s'armette bene se vende quei 4 brocchi che c'ha in squadra (a lu Catania passa li pezzi mejo) e fa lo scambio Perugia in B e CT in A... hehehe

dopo quilli de lu tg3 s'hanno da arventa' li mostri pe da più risalto a loro...

 

(scusate l'italiano perfetto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POI ,IO NON MI VORREI SBAGLIA, MA SECONDO ME QUEST'ANNO ARRIVAMO A 4000 ABBONATI, LA GENTE ASPETTA QUALCHE GIORNO PRIMA CHE INIZIA IL CAMPIONATO E SICCOME LA PRIMA è IN TRASFERTA LO POSSIAMO FARE ENTRO IL 20 SETTEMBRE, LO DEVO FA ANCH'IO E.....LO FARò!!!PER QUANDO RIGUARDA IL PERUGIA è UNA CIFRA TALMENTE RIDICOLA (900) CHE SI COMMENTA DA SOLA!!!!!MA NON SI FANNO SCHIFO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.