Vai al contenuto
Markfere

DI NUOVO MAREGGINI...................

Messaggi raccomandati

MAREGGINI HA PARLATO DI GENTE CHE FACEVA LA FORMAZIONE FACENDO GIOCARE CHI VOLEVA LUI ANCHE SE ERA MENO IN FORMA...NON HA PARLATO DI GIOCATORI CHE GIOCAVANO MALE APPOSTA....E IO QUESTA STORIA L'AVEVO GIà SENTITA PRIMA CHE LUI PARLASSE E NON L'HO SENTITA GIU LU BAR DELLO SPORT...

ALLORA SIGNIFICA CHE E VERA????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SPERO CHE ZAMPAGNA TORNA AD ESSERE QUELLO DEL GIRONE DI ANDATA, MA SE AD ASCOLI FA LU FENOMENO DIMOSTREREBBE DE ESSE UN GRAN FIJO DE MIGNOTTA.

 

ME PARE CHIARO.

Speramo che faccia lu fenomeno e ce faccia guadagna' 3 punti....per il resto me ne frego!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se stava in ottimi rapporti con quei 4 chi sarebbe oltrea borgobello(CHE HA FATTO 18 GOAL)l'altro che remava contro??

 

ILLUMINATEMI.

forse sei nuova nel calcio, ma chi fà 18 gol può comunque kiedere ad un difensore di prenderne 4-5.!!!!

 

 

e mo nn cascate più dalle nuvole!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SPERO CHE ZAMPAGNA TORNA AD ESSERE QUELLO DEL GIRONE DI ANDATA, MA SE AD ASCOLI FA LU FENOMENO DIMOSTREREBBE DE ESSE UN GRAN FIJO DE MIGNOTTA.

 

ME PARE CHIARO.

o magari un calciatore finalmente tranquillo di poter giocare come sa senza rotture di palle

PORETTELO!!!!!!!!!!!!!! ALLORA TANTI BACINI !!!

 

 

QUESTI POVERI GIOCATORI IN QUESTA CITTA MALFAMATA, TUTTI I GIORNI UNO SPAVANTO PER LA VIOLENZA DEGLI ULTRA, ME FANNO QUASI TENEREZZA.

 

E VERO E BRUTTO GIOCARE IN UN AMBIENTE COME TERNI, AVREBBERO BISOGNO DI UN PO' DI SERENITA' E NON DI QUESTE FRANGE DI TIFO VIOLENTO!!!

 

 

DEVONO CORRE E NON SCOCCIA LI COJONI!!!!

LE PAROLE FANNO PIU' MALE DE 'NA BASTONATA, NON FACESSI LU FINTO MUFFU!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se stava in ottimi rapporti con quei 4 chi sarebbe oltrea borgobello(CHE HA FATTO 18 GOAL)l'altro che remava contro??

 

ILLUMINATEMI.

forse sei nuova nel calcio, ma chi fà 18 gol può comunque kiedere ad un difensore di prenderne 4-5.!!!!

 

 

e mo nn cascate più dalle nuvole!!!

bravo marione vedo che tu almeno mi hai capito.

 

So come li rigori e i favori all'inter....contro le squadrette si negli scontri diretti no!

 

Così borgo 18 gol...ma negli scontri diretti quanti ne ha segnati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAREGGINI HA PARLATO DI GENTE CHE FACEVA LA FORMAZIONE FACENDO GIOCARE CHI VOLEVA LUI ANCHE SE ERA MENO IN FORMA...NON HA PARLATO DI GIOCATORI CHE GIOCAVANO MALE APPOSTA....E IO QUESTA STORIA L'AVEVO GIà SENTITA PRIMA CHE LUI PARLASSE E NON L'HO SENTITA GIU LU BAR DELLO SPORT...

ALLORA SIGNIFICA CHE E VERA????

quello che dice mareggini è sacrosanto....lo so e basta..fidatevi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se stava in ottimi rapporti con quei 4 chi sarebbe oltrea borgobello(CHE HA FATTO 18 GOAL)l'altro che remava contro??

 

ILLUMINATEMI.

forse sei nuova nel calcio, ma chi fà 18 gol può comunque kiedere ad un difensore di prenderne 4-5.!!!!

 

 

e mo nn cascate più dalle nuvole!!!

vabbè allora la domenica andamo al mare,il sabato sera a cena fori e lasciamo perde lo stadio...

 

 

pure io posso dire a papà che me servono 1000 euro per una cosa urgente o aprì la cassaforte e prendemli da sola.....ma IO ALLA DIGNITA' MIA CE TENGO. <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAREGGINI HA PARLATO DI GENTE CHE FACEVA LA FORMAZIONE FACENDO GIOCARE CHI VOLEVA LUI ANCHE SE ERA MENO IN FORMA...NON HA PARLATO DI GIOCATORI CHE GIOCAVANO MALE APPOSTA....E IO QUESTA STORIA L'AVEVO GIà SENTITA PRIMA CHE LUI PARLASSE E NON L'HO SENTITA GIU LU BAR DELLO SPORT...

ALLORA SIGNIFICA CHE E VERA????

quello che dice mareggini è sacrosanto....lo so e basta..fidatevi ;)

e allora continuamo a osannarli certi giocatori!!!porca troia!!è ora de anna al campo ferma l'allenamento e dirgli che sappiamo tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se stava in ottimi rapporti con quei 4 chi sarebbe oltrea borgobello(CHE HA FATTO 18 GOAL)l'altro che remava contro??

 

ILLUMINATEMI.

forse sei nuova nel calcio, ma chi fà 18 gol può comunque kiedere ad un difensore di prenderne 4-5.!!!!

 

 

e mo nn cascate più dalle nuvole!!!

vabbè allora la domenica andamo al mare,il sabato sera a cena fori e lasciamo perde lo stadio...

 

 

pure io posso dire a papà che me servono 1000 euro per una cosa urgente o aprì la cassaforte e prendemli da sola.....ma IO ALLA DIGNITA' MIA CE TENGO. <_<<_<<_<

tu alla dignità ci tieni e ne sono convinto!

sono meno convinto che a certi giocatorini gli interessi più la dignità che li sordi....farfa cara!!

 

P.S. oggi mi va di massacrarti! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAREGGINI HA PARLATO DI GENTE CHE FACEVA LA FORMAZIONE FACENDO GIOCARE CHI VOLEVA LUI ANCHE SE ERA MENO IN FORMA...NON HA PARLATO DI GIOCATORI CHE GIOCAVANO MALE APPOSTA....E IO QUESTA STORIA L'AVEVO GIà SENTITA PRIMA CHE LUI PARLASSE E NON L'HO SENTITA GIU LU BAR DELLO SPORT...

ALLORA SIGNIFICA CHE E VERA????

quello che dice mareggini è sacrosanto....lo so e basta..fidatevi ;)

e allora continuamo a osannarli certi giocatori!!!porca troia!!è ora de anna al campo ferma l'allenamento e dirgli che sappiamo tutto....

il problema è che ci sono i capi-popolo....se bolchi mette a tacere il capo-popolo per eccellenza(e mareggini vi ha detto chi è)e fa giocare chi dice l'allenatore vedrete che le cose possono cambiare.....ripeto:scommetto che a fine anno zampagna arriva a 18 gol come minimo...ora che viene trattato come gli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco scambiare le mie idee qui piuttosto che allo stadio laddove due coglioni vestiti dolce e gabbana mettono a tacere i miei intelocutori invitandoli a darmi ragione a priori...

 

almeno qui ognuno parla per se e usa il proprio di cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se stava in ottimi rapporti con quei 4 chi sarebbe oltrea borgobello(CHE HA FATTO 18 GOAL)l'altro che remava contro??

 

MARCON.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VACCE PERO' NON LO SCRIVE SOLO QUI..SU DAI..CHE POI IO VENGO...

siete voi gli "ultrà" "super tifosi" che organizzano la curva che tengono i rapporti con gli altri settori e la squadra....perchè voi del "direttivo della curva" non glie lo dite? io sono tifoso meno di voi a quanto dite quindi....troppo facile, quando uno si assume una responsabilità(in questo caso di cercare di indirizzare un gruppo e un settore dello stadio) bisogna che sia il portavoce anche di altre cose non solo di coreogafie ecc.

 

Vi siete voluti assumere questa responsabilità?!mo sei tu, anzi siete voi che dovete annacce a parla! se non ci vai allora la prossima volta non dirmi neanche di non insultare i livornesi o chi per loro perchè per me in questo caso non rappresenti null'altro che un tifoso come me non un punto di riferimento della curva!

 

HAI CAPITO?!HE?! :prr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREMESSO CHE MAREGGINI ERA UN FENOMENO E CHE SE INVECE DE SPARA' CAZZATE UN ANNO DOPO SE MOVEVA PRIMA FORSE AVREBBE EVITATO QUALCOSA, MA SOPRATTUTTO SE AVESSE PARATO U PO' DE PIU CI AVREBBE EVITATO QUALCHE GOL DI TROPPO.

 

AD ASCOLI SE VINCE 3 A 0 CON GOL DE ZAMPAGNA - BORGO - FRICK

 

OK???

COSI SIETE CONTENTI E NUN SCOCCIATE LI COJONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà quando parla di formazione fatta da Borgobello alla fine se riferisce solo al suo caso, giocava Marcon invece di lui. Ammesso che sia vero, ce dovrebbe spiegà come fa a esse così sicuro de esse stato mejo de Marcon. A me non sembra, e non me pare che a Terni abbia lasciato st'impressione. E inoltre, a parte lui, chi sarebbero stati i giocatori costretti a fare panchina per fare posto agli amici di Borgobello?

E poi, ultima cosa: è stato a Terni tre anni, ma ha saputo tutte 'ste cose solo quando se ne è andato, non è manco testimone oculare. Come minimo stava un po' distratto.

Ma per favore, ma questo è uno da pija a calci in culo, altro che storie... E ci sta pure chi lo và a intervistà pe' gettà un altro po' de veleno.

VERGOGNA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VACCE PERO' NON LO SCRIVE SOLO QUI..SU DAI..CHE POI IO VENGO...

siete voi gli "ultrà" "super tifosi" che organizzano la curva che tengono i rapporti con gli altri settori e la squadra....perchè voi del "direttivo della curva" non glie lo dite? io sono tifoso meno di voi a quanto dite quindi....troppo facile, quando uno si assume una responsabilità(in questo caso di cercare di indirizzare un gruppo e un settore dello stadio) bisogna che sia il portavoce anche di altre cose non solo di coreogafie ecc.

 

Vi siete voluti assumere questa responsabilità?!mo sei tu, anzi siete voi che dovete annacce a parla! se non ci vai allora la prossima volta non dirmi neanche di non insultare i livornesi o chi per loro perchè per me in questo caso non rappresenti null'altro che un tifoso come me non un punto di riferimento della curva!

 

HAI CAPITO?!HE?! :prr:

NOI NON SIAMO ULTRAS!!

NOI NON INTRATTENIAMO NESSUN CONTATTO CON ALTRE CURVE !!!

NELLE ALTRE CURVE ABBIAMO MOLTI AMICI !!!

NOI NON INTRATTENIAMO RAPPORTI CON NESSUN GIOCATORE !!!!!

NOI NON ABBIAMO IN MANO NESSUNA CURVA !!!!

NOI NON OBBLIGHIAMO NESSUNO A FARE NIENTE!!!

NESSUNO TI HA DETTO CHE NON POTEVI INSULTARE I LIVORNESI !!!

NOI SIAMO 10 BARDASCI CHE SE DIVERTONO A FARE UN PO DE COLORE E DU CORI !!!

 

 

TU FATTE DANCULO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREMESSO CHE MAREGGINI ERA UN FENOMENO E CHE SE INVECE DE SPARA' CAZZATE UN ANNO DOPO SE MOVEVA PRIMA FORSE AVREBBE EVITATO QUALCOSA, MA SOPRATTUTTO SE AVESSE PARATO U PO' DE PIU CI AVREBBE EVITATO QUALCHE GOL DI TROPPO.

 

AD ASCOLI SE VINCE 3 A 0 CON GOL DE ZAMPAGNA - BORGO - FRICK

 

OK???

COSI SIETE CONTENTI E NUN SCOCCIATE LI COJONI.

GINE LA MORTAZZA E LU SALAME PE LU VIAGGIO LE COMPRO IO O TU? :D

 

C'HO FAME!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VACCE PERO' NON LO SCRIVE SOLO QUI..SU DAI..CHE POI IO VENGO...

siete voi gli "ultrà" "super tifosi" che organizzano la curva che tengono i rapporti con gli altri settori e la squadra....perchè voi del "direttivo della curva" non glie lo dite? io sono tifoso meno di voi a quanto dite quindi....troppo facile, quando uno si assume una responsabilità(in questo caso di cercare di indirizzare un gruppo e un settore dello stadio) bisogna che sia il portavoce anche di altre cose non solo di coreogafie ecc.

 

Vi siete voluti assumere questa responsabilità?!mo sei tu, anzi siete voi che dovete annacce a parla! se non ci vai allora la prossima volta non dirmi neanche di non insultare i livornesi o chi per loro perchè per me in questo caso non rappresenti null'altro che un tifoso come me non un punto di riferimento della curva!

 

HAI CAPITO?!HE?! :prr:

NOI NON SIAMO ULTRAS!!

NOI NON ABBIAMO IN MANO NESSUNA CURVA !!!!

NOI NON OBBLIGHIAMO NESSUNO A FARE NIENTE!!!

NESSUNO TI HA DETTO CHE NON POTEVI INSULTARE I LIVORNESI !!!

NOI SIAMO 10 BARDASCI CHE SE DIVERTONO A FARE UN PO DE COLORE E DU CORI !!!

 

 

TU FATTE DANCULO!!!

DI NON OFFENDERE I LIVORNESI MI E' STATO DETTO!

 

TU FATTE UN PANINETTU CO LA MORTAZZA RANCIDA!!GRASSSSSSSISSSSSIMO! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DI NON OFFENDERE I LIVORNESI MI E' STATO DETTO!

 

DA CHI ???

 

ABBIAMO SOLO FATTO UN VOLANTINO MOLTO CHIARO, IN CUI CE STAVA SCRITTO "SENSIBILIZZARE" E ALLA FINE CE STAVA UNA FRASE CON SCRITTO!!!

 

Tutto ciò, ovviamente, nel pieno rispetto della libertà personale e del tifo.

 

 

SE QUALCUNO TI HA DETTO IL CONTRARIO NON STAVA CON NOI O HAI CAPITO MALE.

 

IO MAGNO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VACCE PERO' NON LO SCRIVE SOLO QUI..SU DAI..CHE POI IO VENGO...

siete voi gli "ultrà" "super tifosi" che organizzano la curva che tengono i rapporti con gli altri settori e la squadra....perchè voi del "direttivo della curva" non glie lo dite? io sono tifoso meno di voi a quanto dite quindi....troppo facile, quando uno si assume una responsabilità(in questo caso di cercare di indirizzare un gruppo e un settore dello stadio) bisogna che sia il portavoce anche di altre cose non solo di coreogafie ecc.

 

Vi siete voluti assumere questa responsabilità?!mo sei tu, anzi siete voi che dovete annacce a parla! se non ci vai allora la prossima volta non dirmi neanche di non insultare i livornesi o chi per loro perchè per me in questo caso non rappresenti null'altro che un tifoso come me non un punto di riferimento della curva!

 

HAI CAPITO?!HE?! :prr:

innanzi tutto gli unici veri e inimitabili ultra stanno alla est...e tutti noi siamo MENO di loro...

almeno a livello operativo..

 

per il resto:IO CREDO DI ESSERE PIU' TIFOSA DI GENTE CHE NON RIESCE A IGNORARE UNA TIFOSERIA AVVERSARIA..EVIDENTEMENTE SI VA ALLO STADIO PER SFOGARE LA RABBIA REPRESSA...

IO ALLO STADIO CI VADO PER CANATRE PER LE FERE..

per il resto quando vado a parlare con la squadra nno ci vado in veste di ARDUNO DE PACI..ma in veste di ELISA.

 

 

a differenza di alcuni che devono nascondersi dietro un nick...e che non hanno neanche i coglioni di presentarsi con la vera identità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DI NON OFFENDERE I LIVORNESI MI E' STATO DETTO!

 

DA CHI ???

 

ABBIAMO SOLO FATTO UN VOLANTINO MOLTO CHIARO, IN CUI CE STAVA SCRITTO "SENSIBILIZZARE" E ALLA FINE CE STAVA UNA FRASE CON SCRITTO!!!

 

Tutto ciò, ovviamente, nel pieno rispetto della libertà personale e del tifo.

 

 

SE QUALCUNO TI HA DETTO IL CONTRARIO NON STAVA CON NOI O HAI CAPITO MALE.

 

IO MAGNO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

evidentemente era più importante offendere i livornesi per PRINCIPIO IN QUANTO IL PATTO E' FATTO DALLE ZECCHE COMUNISTE DROGATE TOSSICHE LADRE(come il ternano medio che non capisce un tubo omologa la est)CHE INCITARE LE FERE. :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

GINE LA MORTAZZA E LU SALAME PE LU VIAGGIO LE COMPRO IO O TU? :D

NOI STIAMO A LONDRA PAPPAPPERO! :D:D

ANCHE L11 APRILE !!!!!!!!!!!!!

 

 

 

BOOOOOMMMMMMMMMMMMMMM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

GINE LA MORTAZZA E LU SALAME PE LU VIAGGIO LE COMPRO IO O TU? :D

NOI STIAMO A LONDRA PAPPAPPERO! :D:D

ALLORA SEI UNA TIFOSETTA COME ME...ABBANDONI LA SUADRA NELLA PARTITA DELLA SVOLTA!!SINCERAMENTE NON ME LO ASPETTAVO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.