Vai al contenuto
angelooo

x la gioia di Bartolelli

Messaggi raccomandati

Per tutti gli anzianotti del Forum, e in particolare per Bartolelli :lol::lol::lol: con il nuovo organigramma che la Ternana stilerà giovedi, ci sarà un ritorno di un direttore sportivo dei tempi di Gelfusa.Infatti da quello che ha detto Lancia , ieri a telegalileo Mascella sarà Direttore Generale e per il nome di direttore sportivo dovrebbe far ritorno a Terni Silvano Mecozzi.

 

Sarà felice Bartolelli , visto che si rimpiange i tempi di Gelfusa :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mitico silvano mecozzi :o:o:o

 

è colui che fece una campagna acquisti sontuosa: tovalieri, maiellaro, taglialatela, ecc.

peccato che non ce stavano i soldi e la ternana fallì!

 

un ds che durò praticamente un mese!

 

mi sembra che anche lui sia marchigiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il nome di direttore sportivo dovrebbe far ritorno a Terni Silvano Mecozzi.

 

:blink::blink::blink:

colui che mi fece passare l'estate più turbolenta della mia vita....da orgasmo multiplo ad ogni giocatore preso,ad una tranvata sui coglioni per ogni giocatore che poi non venne!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è veramente colui che fece quella sontuosa campagna acquisti... tanto di cappello! non dimenticherò mai quella squadra e perchè fu fatta fallire!!! ... credetemi di banditi ne abbiamo avuti tanti a Terni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per tutti gli anzianotti del Forum, e in particolare per Bartolelli :lol:  :lol:  :lol: con il nuovo organigramma che la Ternana stilerà giovedi, ci sarà un ritorno di un direttore sportivo dei tempi di Gelfusa.Infatti da quello che ha detto Lancia , ieri a telegalileo Mascella sarà Direttore Generale e per il nome di direttore sportivo dovrebbe far ritorno a Terni Silvano Mecozzi.

 

Sarà felice Bartolelli , visto che si rimpiange i tempi di Gelfusa :lol:  :lol:  :lol:

Fantastico.Allore è vero che c'è una giustizia a questo mondo.

Silvano Mecozzi detto l'ermetico.

Me pare che esposito c'aveva aperto pure un topic per proporlo come direttore sportivo.

E' maturo il tempo per il ritorno di Mario facco.

Grazie Angeloo per la splendida notizia :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

 

C'ha ragione Gidi, appena tornati in B, fecero quelli acquisti che ci fecero sognare (Tovalieri, Taglialatela,Maiellaro), poi però con tangentopoli finì la storia di Gelfusa (si disse che i nostri problemi nacquero con l'arresto di Ciarrapico).....e non venne più nessuno e facemmo la B per onor di firma.

 

 

Facco :nono::nono::nono::nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENTAAAATOOOOO!!!

 

A PARTE GLI SCHERZI...

SILVANO MECOZZI PORTO' A TERNI IN QUELL'ANNO TOVALIERI MAIELLARO TAGLIALATELA ED EVANGELISTI (dal Bologna).. e in squadra avevamo...Farris, Atzori, Negri..

 

mah!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello bello ma sta a piacè sempre de più sta storia.... speramo che hanno messo le tribune a civita castellana sennò me tocca arvedè la partita da lu cavalcavia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENTAAAATOOOOO!!!

 

A PARTE GLI SCHERZI...

SILVANO MECOZZI PORTO' A TERNI IN QUELL'ANNO TOVALIERI MAIELLARO TAGLIALATELA ED EVANGELISTI (dal Bologna).. e in squadra avevamo...Farris, Atzori, Negri..

 

mah!!!!

Si, ma alla fine di tutti questi giocatori fummo costretti a giocare con Fiori centravanti in un campionato di B.( e non era nemmeno tra i peggio) :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE DEVI FA' LU DISFATTISTA DA LU CAVALCAVIA BUTTETECE!!!

Pizzopazzo sta guasto in questo periodo ;););)

NO ME SO' ROTTO LI COJONI DO' ME GIRO TROVO:

QUILLI CHE DICONO:

-FALLIMO

-MA 'NDO ANNAMO CO' BOLCHI

-POTEVAMO TENECCE BERETTA

-MA CHI E' STA' SOCIETA'?

-MA CHE VOLE MASCELLA?

-AGARINI DEVE VENNE (e questo l'ho detto anche io)

-SO' FINITI LI SORDI

-C'E' CHI REMA CONTRO

-C'E' CHI REMA A FAVORE

-C'E' CHI REMA A PIEDILUCO...

 

METE RUTTU LI COJONI TUTTI QUANTI!!!

LO VOLETE CAPI' CHE SOLO STANNO VICINI ALE FERE

POTEMO FA' USCI' QUALCOSA DI BUONO DA QUESTA STAGIONE?

 

SE NON CE CREDTE ALLONTANATEVE E FACETECE SPERA' A NOI CHE VOLEMO LA SERIE A!!!

 

CAPITO PERCHE' STO GUASTO??

 

ME FANNO SCHIFO TUTTI QUESTI CIARLATANI....TUTTI!!!

 

IO VOGLIO SOLO GENTE CHE AMI LE FERE A PRESCINDERE

 

LE FERE SI AMANO E BASTA!!!

 

VOGLIO LA SERIE A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se è quello che in una stagione di merda c'ha comunque portato Cavezzi, Bertoni, Francesco Fiori e Barollo (prestito), non sarei scontento :)

 

Certo c'erano pure Stafico, Picconi, Cinello e Carillo, ma tant'è :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per tutti gli anzianotti del Forum, e in particolare per Bartolelli :lol:  :lol:  :lol: con il nuovo organigramma che la Ternana stilerà giovedi, ci sarà un ritorno di un direttore sportivo dei tempi di Gelfusa.Infatti da quello che ha detto Lancia , ieri a telegalileo Mascella sarà Direttore Generale e per il nome di direttore sportivo dovrebbe far ritorno a Terni Silvano Mecozzi.

 

Sarà felice Bartolelli , visto che si rimpiange i tempi di Gelfusa :lol:  :lol:  :lol:

Fantastico.Allore è vero che c'è una giustizia a questo mondo.

Silvano Mecozzi detto l'ermetico.

Me pare che esposito c'aveva aperto pure un topic per proporlo come direttore sportivo.

E' maturo il tempo per il ritorno di Mario facco.

Grazie Angeloo per la splendida notizia :lol::lol::lol:

Il sondaggio era stato aperto a settembre

ed io ho dichiarato il voto per Mecozzi.

Per me una grandissima notizia.

P.s. ho tirato su di nuovo anche il sondaggio

andata a controllare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.