Vai al contenuto
Ussaro

LA GRANDE TRUFFA

Messaggi raccomandati

MP di Brave a Ruber Viridis Draco: ore 16 del 6° giorno di Aprile dell'anno del Signore 2004

 

RUBER ti ho sempre rispettato e ho spesso preso le tue parti in varie questioni !!! Stavolta pero' ve ne siete veramente passati e quello che mi sorprende e che TU (nonche' GIANMA) state a regge il GIOCO a questa cazzata che e' stata fatta IERI SERA !!! Se BERTO non era LUI (e questo e' sicuro) se nun era PALLINO o LUON3 e' chiaro che state oltrepassando ogni limite di sopportazione !!!

OK magari VOI ZINGHERI prendete il TORNEO per una GOLIARDATA tra amici e vi inventate le peggio SITUAZIONI per prendere per culo TUTTO e TUTTI ... ma devi (dovete) anche pensare che ci sono altre 5 squadre che a questo TORNEO danno una parvenza di serieta' ... rispettando quelle 2 elementari regolette che TUTTI (o se non altro la GRANDE MAGGIORANZA) all'

inizio hanno approvato !!!

Poi dopo non potete di' ce l' hanno TUTTI con NOI ... magari vi sentite GAJARDI e SUPERIORI a comportarvi in questa maniera ...

ma ti giuro che state venende sulle 00 a tutto il resto dei partecipanti al TORNEO !!! Se questo e' il vostro scopo attuale ci state riuscendo perfettamente !!!

Se c'e' qualcosa che mi sfugge sono pronto a sentire la tua versione ... CIAO BRAVE

con tutto il rispetto....ma non ce vedo tutta sta straordinarietà.....

 

soprattutto anche in relazione a quello che è successo prima...(compreso il fatto di continuare a prendere per il culo alle spalle facendo come i pettegoli, e non mi riferisco a la famosa questione massimo e sandrino, ma ad altro, considerando il fatto anche che io a brave oltretutto non ho detto mai nulla e che quando l'ho rincontrato di persona c'ho pure scherzato....invece è stato solo un pretesto per andare a parlare(!!!!!!!) con qualcun altro al fine di ...non so neanche io il fine....

Robe' scusime tanto ma nun c' ho capito NIENTE ;) ... Vabbe' ... spettegolare , parlare alle spalle ... IO quando ho dovuto dire qualcosa (giusta o sbajata che fosse) ho aperto TOPIC PUBBLICI ... dunque non mi sembra che da cio' si evinca che mi piace nascondermi ;) ma se TU hai questa opinione ... non sta' a me contraddirla !!!

SALUTI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.