Vai al contenuto
Lorenzo De Medici

Ahahhahahaha BOLCHI E' UN TIFOSO DELLA FIORENTINA!

Messaggi raccomandati

COGLIONE D'UN FIORENTINO DI MERDA CONIGLIO

La vogliamo piantare di chiamarci conigli??

Vi ricordo che in 10 anni di trasferte abbiamo devastato tutti gli stadi d'Italia ed entrato in contatto con la maggior parte delle tifoserie; mmmmhhh... se mi ricordo la trasferta di Parma per la finale di Coppa Italia, abbiamo spaccato un baracchino e portato via tutto.... dopo aver menato quei ducali di merda.

brrrr che cattivone :unsure::blink::(

 

chissa' come si difendeva bene questo baracchino...tirava noccioline? semi salati? o pop corn?!?!?!?

 

 

io invece mi ricordo di voi a torino che scappavate a gambe levate e teste rotte da una carica di juventini...era l'anno del 0-2 p.t.,poi 3-2 in quindici minuti.....

 

ah! dimenticavo...anche io ero ad un baracchino,ma a magnamme un panino e a gustamme la scena mentre SCAPPAVATE!!!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

COJONEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tirava semi salati e M&M's, bisognava prenderlì al volo con la bocca. :lol::lol::lol::lol:

Cmq da 3-2 siamo riusciti a pareggiare a 3-3, ma sai, 3.000 contro 65.000..... fai un pò te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COGLIONE D'UN FIORENTINO DI MERDA CONIGLIO

La vogliamo piantare di chiamarci conigli??

Vi ricordo che in 10 anni di trasferte abbiamo devastato tutti gli stadi d'Italia ed entrato in contatto con la maggior parte delle tifoserie; mmmmhhh... se mi ricordo la trasferta di Parma per la finale di Coppa Italia, abbiamo spaccato un baracchino e portato via tutto.... dopo aver menato quei ducali di merda.

brrrr che cattivone :unsure::blink::(

 

chissa' come si difendeva bene questo baracchino...tirava noccioline? semi salati? o pop corn?!?!?!?

 

 

io invece mi ricordo di voi a torino che scappavate a gambe levate e teste rotte da una carica di juventini...era l'anno del 0-2 p.t.,poi 3-2 in quindici minuti.....

 

ah! dimenticavo...anche io ero ad un baracchino,ma a magnamme un panino e a gustamme la scena mentre SCAPPAVATE!!!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

COJONEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tirava semi salati e M&M's, bisognava prenderlì al volo con la bocca. :lol::lol::lol::lol:

Cmq da 3-2 siamo riusciti a pareggiare a 3-3, ma sai, 3.000 contro 65.000..... fai un pò te.

me sa che te ricordi proprio male.....

la rimonta l'ha cominciata Vialli....

poi il 3-2 lo ha fatto Del Piero di esterno destro al volo a quattro minuti dalla fine....nn avete recuperato una fava!

me sembra che anche quella volta siete andati a casa piagnenno!!!!

:lol::lol:

 

ma guarda che nn vi avevano mica caricati in 65000?!?!

ma che stai a di'!?!?!? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vogliamo piantare di chiamarci conigli?? 

 

ah ah ah ah ah :D  :D  :D  :D

PER ME VA BENE ANCHE VIGLIACCHI

 

coniglio.gif

ZITTO ATALANTINO SEI LA VERGOGNA DEL CALCIO ITALIANO!!!

OLTRE CHE DEI VIGLIACCHI DI PRIMA CATEGORIA, SIETE DEGLI SCHIFOSI FIGLI DI PUTTANA!! LA TIPA DEL VOSTRO SIMBOLO PORTALA A FIRENZE CHE TI SI TROMBA!!

:ph34r: Ma se sei così cattivo perchè non stavi all'uscita dalla partita a tirà le sassate ai nostri pulmann? Perche le uniche persone che ci insultavano erano due dodicenni che per la paura di fare troppo rumore facevano capire l'abbiale?!!? Perhcè ce le avete promessein 20.000 Sabato scorso e fuori dallo stadio nulla di nulla? Forse perche noi e dico NOI non siamo come i Ducali di Parma, ma sono convinto che quei mille che eravamo a Firenze vi avrebbero spaccato il culo a rancighi e mozzichi... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

coniglio.gif

ZITTO ATALANTINO SEI LA VERGOGNA DEL CALCIO ITALIANO!!!

OLTRE CHE DEI VIGLIACCHI DI PRIMA CATEGORIA, SIETE DEGLI SCHIFOSI FIGLI DI PUTTANA!! LA TIPA DEL VOSTRO SIMBOLO PORTALA A FIRENZE CHE TI SI TROMBA!!

be il coniglio che ruggisce al leone non l'avevo visto ancora, de solito un'animale piccolo come una merda di piccione fa finta de esse morto...

ah, scusa non me ricordavo che qui stamo su internet

 

CIAO LEONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ho notato una affinità:

la fiorentina ruba le partite in B come la juve in A..... SIETE UGUALI (anzi no, voi lo fate in B poveretti)! VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... ho notato una affinità:

la fiorentina ruba le partite in B come la juve in A..... SIETE UGUALI (anzi no, voi lo fate in B poveretti)! VERGOGNA

Quanto mi fate pena..... noi rubiamo??? Ma lo sapete che gioco è il calcio o no?

Tutti buoni a parlare, ma quando è il momento dei fatti.... scappate, scappate.

Adesso perchè non c'è stato qualche cartellino in + sabato scorso, la fate così lunga?? E poi permettete anche a quei luridi terroni del Messina e a quei sporchi razzisti della Lazio di venire qui a sparare merda sulle cose che neanche sanno??

Mah.... vabbè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi permettete anche a quei luridi terroni del Messina e a quei sporchi razzisti della Lazio di venire qui a sparare merda sulle cose che neanche sanno??

Mah.... vabbè....

E perchè non dovrebbero permetterlo? Anche io scrivo tanto qui...eppure i genoani sono odiati dai rossoverdi. Eppure ci vado abbastanza (non mi allargo troppo) d'accordo. Terrone detto per scherzo lo capisco...detto con cattiveria non lo sopporto, eppure sono nato molto più a nord di te... :ph34r:

 

La tolleranza è importante, altrimenti non ti darei dei suggerimenti come sto facendo sul mio forum con te ;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... ho notato una affinità:

la fiorentina ruba le partite in B come la juve in A..... SIETE UGUALI (anzi no, voi lo fate in B poveretti)! VERGOGNA

Quanto mi fate pena..... noi rubiamo??? Ma lo sapete che gioco è il calcio o no?

Tutti buoni a parlare, ma quando è il momento dei fatti.... scappate, scappate.

Adesso perchè non c'è stato qualche cartellino in + sabato scorso, la fate così lunga?? E poi permettete anche a quei luridi terroni del Messina e a quei sporchi razzisti della Lazio di venire qui a sparare merda sulle cose che neanche sanno??

Mah.... vabbè....

a-ri-leggete!! :angry:

 

 

 

te contraddici molto bene da solo... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... ho notato una affinità:

la fiorentina ruba le partite in B come la juve in A..... SIETE UGUALI (anzi no, voi lo fate in B poveretti)! VERGOGNA

Quanto mi fate pena..... noi rubiamo??? Ma lo sapete che gioco è il calcio o no?

Tutti buoni a parlare, ma quando è il momento dei fatti.... scappate, scappate.

Adesso perchè non c'è stato qualche cartellino in + sabato scorso, la fate così lunga?? E poi permettete anche a quei luridi terroni del Messina e a quei sporchi razzisti della Lazio di venire qui a sparare merda sulle cose che neanche sanno??

Mah.... vabbè....

a-ri-leggete!! :angry:

 

 

 

te contraddici molto bene da solo... <_<

Ammetto che abbiamo fatto parecchi fallacci, ma anche voi non avete scherzato! Cmq non posso entrare nella mentalità di Rosetti, so un cazzo io perchè ha deciso di fare così?? :angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
legateve con una bella corda, ci appendete un bel masso e poi....giu nell'arno!!!!

 

INDEGNI DI PARTECIPARE A QUESTO CAMPIONATO!!!

Si ecco ne è arrivaha un'attra!!!

Torna a letto!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq non posso entrare nella mentalità di Rosetti, so un cazzo io perchè ha deciso di fare così?? :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

perche siete servi del palazzo!

:angry::ph34r::angry::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ERA OSPITE FISSO A RADIO BLU E NELLE TV PRIVATE DI FIRENZE!!!! E HA SEMPRE DETTO DI TIFARE PER LA FIORENTINA AHAHHAHAHA  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

 

 

MAMMA MIA LA VENDETTA E' COMPLETA.

 

UMILIATI, DERISI, ORA PERFINO RIDOTTI A CHIAMARE UN ALLENATORE TIFOSO DELLA FIORENTINA HAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

 

I ragazzuoli all'andata fecero i gradassi. Ora hanno capito cosa succede a chi sfida Firenze  :D  :D  :D  :D  :D

BASTA NON SE NE PUO PIU' DI CERTI ESEMPLARI DI GRAND'UOMINI COME LUI NON LO FATE ENTRARE PIU' E SOLO UN POVERO FIORENTINO SPOCCHIOSO ARROGANTE PRESUNTUOSO POCO INTELLIGENTE E CONIGLIO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BASTA NON SE NE PUO PIU' DI CERTI ESEMPLARI DI GRAND'UOMINI COME LUI NON LO FATE ENTRARE PIU' E SOLO UN POVERO FIORENTINO SPOCCHIOSO ARROGANTE PRESUNTUOSO POCO INTELLIGENTE E CONIGLIO!!!!!!!!

Senti quiiiiiiiiiiiii....... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... ho notato una affinità:

la fiorentina ruba le partite in B come la juve in A..... SIETE UGUALI (anzi no, voi lo fate in B poveretti)! VERGOGNA

Quanto mi fate pena..... noi rubiamo??? Ma lo sapete che gioco è il calcio o no?

Tutti buoni a parlare, ma quando è il momento dei fatti.... scappate, scappate.

Adesso perchè non c'è stato qualche cartellino in + sabato scorso, la fate così lunga?? E poi permettete anche a quei luridi terroni del Messina e a quei sporchi razzisti della Lazio di venire qui a sparare merda sulle cose che neanche sanno??

Mah.... vabbè....

d'accordo con i razzisti della lazio...fuori dalle palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evidentemente vi conosco bene

:D  :D  :D  :D  :D  :D

Allora ci conosci male, non bene. Andate un pò sul forum del Genoa a vedere quante cose scrivono su di voi.... tipo GENOA - TERNANA 4-1 UMILIATI, scritto a caratteri cubitali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ci conosci male, non bene. Andate un pò sul forum del Genoa a vedere quante cose scrivono su di voi.... tipo GENOA - TERNANA 4-1  UMILIATI, scritto a caratteri cubitali

MA VA?!?!?!?!? Hai scoperto l'acqua calda ragazzo mio! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per il piccolo sclero di prima ero un pò 'briaco. :dj::dj::dj::dj:

Cmq ci sta benissimo che perdiamo a Marassi, ne abbiamo vinte 5 di fila, siamo la Fiorentina non siamo il Real.... :lol::lol::lol:

E poi, cara la mia BikerGirl, stai cominciando a darmi sui nervi.... :evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.