Vai al contenuto
zia blucerchiata

sapete una cosa?

Messaggi raccomandati

Beate voi,tesorine,che siete cosi' di buon umore...noi,invece,siamo incazzati al cubo come potrete,facilmente,dedurre scorazzando,un po',per il forum.

Cmq,so che,domenica sera,dalla Genova blucerchiata mi giungerà una lieta novella...sapete a cosa mi riferisco...FORZA DORIA !!!!

:lol: ma le virgole te le mette lu pc da solo o te ce casca lu dito? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beate voi,tesorine,che siete cosi' di buon umore...noi,invece,siamo incazzati al cubo come potrete,facilmente,dedurre scorazzando,un po',per il forum.

Cmq,so che,domenica sera,dalla Genova blucerchiata mi giungerà una lieta novella...sapete a cosa mi riferisco...FORZA DORIA !!!!

LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA

LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA

FORZA DORIA ALE' FORZA FERE ALE'

CHI NON CANTA DI PERUGIA E'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi dico solo questo.... rido da sola come una scema davanti al PC....

INGURGITA MENO ALCOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol:

Eh eh eh... ;)

voglio proprio vede' se la prossima volta che vengo a Genova,nn me ne dai un po' anche a me!!! :D:P

 

:fraci::fraci::fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi dico solo questo.... rido da sola come una scema davanti al PC....

INGURGITA MENO ALCOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol:

Eh eh eh... ;)

voglio proprio vede' se la prossima volta che vengo a Genova,nn me ne dai un po' anche a me!!! :D:P

 

:fraci::fraci::fraci:

Per ripagare tutta quella che mi hanno offerto l'altro week-end dovrei farti andare come minimo in coma etilico.... ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beate voi,tesorine,che siete cosi' di buon umore...noi,invece,siamo incazzati al cubo come potrete,facilmente,dedurre scorazzando,un po',per il forum.

Cmq,so che,domenica sera,dalla Genova blucerchiata mi giungerà una lieta novella...sapete a cosa mi riferisco...FORZA DORIA !!!!

:lol: ma le virgole te le mette lu pc da solo o te ce casca lu dito? :lol:

PAKITO SINDACO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi dico solo questo.... rido da sola come una scema davanti al PC....

INGURGITA MENO ALCOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol:

Eh eh eh... ;)

voglio proprio vede' se la prossima volta che vengo a Genova,nn me ne dai un po' anche a me!!! :D:P

 

:fraci::fraci::fraci:

Per ripagare tutta quella che mi hanno offerto l'altro week-end dovrei farti andare come minimo in coma etilico.... ;):lol:

vedi che reggo...altrimente perche' ci siamo chiamati cosi'?!?! :lol:

 

 

 

(leggi la firma x maggiori precisazioni) ;):lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da membro del nafta group chiedo da beve pure io,anche se ultimamente reggo un po meno l'alcool tornerò ai vecchi fasti :sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

 

 

con i tuoi colori magi ci che mi fan venire i brividi ..........

.........doria fere alè!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

DORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da membro del nafta group chiedo da beve pure io,anche se ultimamente reggo un po meno l'alcool tornerò ai vecchi fasti :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:

 

 

con i tuoi colori magi ci che mi fan venire i brividi ..........

.........doria fere alè!!

E come potrei dirti di no..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente grazie! oggi mi avete fatto stare meglio. bella partita bella curva bello stadio .....

noi continuiamo a soffrì ma sempre forza doria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e adesso l'europa è più vicina per continuare quel cammino che avete interrotto qualche anno fa....in bocca al lupo(che detto da me è una garanzia...)

 

:wub::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VORREI RINGRAZIARE I RAGAZZI DI TERNI CHE IERI ERANO PRESENTI ALLO STADIO.SOPRATTUTTO QUEI 2 RAGAZZI CHE SONO STATI CON NOI AL CENTRO CON NOI!!!!

GRAZIE!

SIETE SPECIALI....APPUNTO PERCHE' SIETE COSI' SPECIALI HO ASPOSTO DAVANTI AL SETTORE OSPITI UNA BELLA SCIARPA ROSSOVERDE CON SU SCRITTO "PERUGIA MERDA" AH AH AH!!!!

 

 

 

BRUTTE MERDEEEEEEE PERUGINE!!!!! :ph34r:

 

FORZA FERE ALE'

FORZA FERE ALE'

CHI NON CANTA DI PERUGIA E'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VORREI RINGRAZIARE I RAGAZZI DI TERNI CHE IERI ERANO PRESENTI  ALLO STADIO.SOPRATTUTTO QUEI 2 RAGAZZI CHE SONO STATI CON NOI AL CENTRO CON NOI!!!!

GRAZIE!

SIETE SPECIALI....APPUNTO PERCHE' SIETE COSI' SPECIALI HO ASPOSTO DAVANTI AL SETTORE OSPITI UNA BELLA SCIARPA  ROSSOVERDE CON SU SCRITTO "PERUGIA MERDA" AH AH AH!!!!

 

 

 

BRUTTE MERDEEEEEEE PERUGINE!!!!! :ph34r:

 

FORZA FERE ALE'

FORZA FERE ALE'

CHI NON CANTA DI PERUGIA E'!

complimenti...ho visto anche un paio di leggeri disordini da voi nella nord...cos'era successo precisamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VORREI RINGRAZIARE I RAGAZZI DI TERNI CHE IERI ERANO PRESENTI  ALLO STADIO.SOPRATTUTTO QUEI 2 RAGAZZI CHE SONO STATI CON NOI AL CENTRO CON NOI!!!!

GRAZIE!

SIETE SPECIALI....APPUNTO PERCHE' SIETE COSI' SPECIALI HO ASPOSTO DAVANTI AL SETTORE OSPITI UNA BELLA SCIARPA  ROSSOVERDE CON SU SCRITTO "PERUGIA MERDA" AH AH AH!!!!

 

 

 

BRUTTE MERDEEEEEEE PERUGINE!!!!! :ph34r:

 

FORZA FERE ALE'

FORZA FERE ALE'

CHI NON CANTA DI PERUGIA E'!

complimenti...ho visto anche un paio di leggeri disordini da voi nella nord...cos'era successo precisamente?

Niente di che.... un ragazzo che si è un pò surriscaldato, ma non credo con i perugini, mi è sembrato di capire che ce l'aveva con gli sbirrini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO CARE,

sappiate che se il nostro sogno stà svanendo, forse con la vostra vittoria farete si che il prossimo campionato avremo per 1 partita, il liberati tutto esaurito e una trasferta da 6-7 mila unita'........NIENTE NON E'. GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ragazzi so che sembra strano....ma nel mio cuore pieno di gioia per il nostro bellissimo campionato,c'è un angolino nero...tutto cupo...sono triste per voi ragazzi....IO ADORO LA TERNANA RAGAZZI!!!

uffi...

 

DORIA E TERNANA ALE'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO CARE,

sappiate che se il nostro sogno stà svanendo, forse con la vostra vittoria farete si che il prossimo campionato avremo per 1 partita, il liberati tutto esaurito e una trasferta da 6-7 mila unita'........NIENTE NON E'. GRAZIE

Allora PREGO!!! Mi raccomando però, a questo punto dovete restituirci il regalo e massacrare i peruginimerdosi!!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ragazzi so che sembra strano....ma nel mio cuore pieno di gioia per il nostro bellissimo campionato,c'è un angolino nero...tutto cupo...sono triste per voi ragazzi....IO ADORO LA TERNANA RAGAZZI!!!

uffi...

 

DORIA E TERNANA ALE'!

SAPESSI IO INVECE SI CHE MADONNE CHE C'HO.......

ormai manco piu' la forza de incazzammece c'ho.......

 

 

cmq,GRAZIE X LA SOLIDARIETA'!!!!!!!!!!!!!!!

:wub::kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.