Vai al contenuto
zia blucerchiata

sapete una cosa?

Messaggi raccomandati

Non voglio essere la solita sdolcinata ma.... :( mi sono tanto divertita lo scorso week-end che ora mi mancate da morire cari Ternani!!!Davvero tanto!Ma uffi!!!

VOGLIO TORNARE A TERNI!!!!!!!

 

Forza ragazzi!!!

FORZA FERE!!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci siamo parlati direttamente ma mi sembra di aver capito chi fossi, hai regalato una sciarpa stupenda forza magica doria  :o

A quale sciarpa ti riferisci? Perchè ne ho regalata una pure io al grandissimo Freak..... FILI Ti voglio bene!!!!! Ragazzi quanto mi manca Terni!!!! Siete le persone più ospitali che abbia mai conosciuto e poi siete simpaticissimi!!!! Non vedo l'ora di tornare giù e.... mi sa che non sarà tanto lontano quel giorno ma.... sorpresa: non dico niente. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono stato 1 soo volta a marassi era un samp genoa di 4 anni fa mi pare e ancora ho la pelle d'oca ripensando a quella curva piena di mega bandieroni e cori da togliere il fiato.a fine partita ci furono scontri coi genoani e mi fu data una delle vostre bandire da portare al sicuro nella sede mi pare degli ultras tito.spero di tornarci presto per vedere quei colori magici......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE IO VISTO UNA SCIARPA DI MEZZO METRO DI LANA STUPENDA CHE ERA STATA REGALATA DA UNA SAMPDORIANA IO CE N'HO UNA MITICA CHE HO COMPRATO ALL'ULTIMO DERBY A GENOVA GRAZIE PER I COMPLIMENTI MA ANCHE VOI SIETE MITICI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.a fine partita ci furono scontri coi genoani e mi fu data una delle vostre bandire da portare al sicuro nella sede mi pare degli ultras tito.

te ricordi?!?!?

 

ce stavano pure quelli bastardi de napoletani co le lame...

ste mmerde!!!

 

6 accoltellati.....

 

FATE SCHIFO ZOZZI!!!

:ph34r::angry::ph34r::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono stato 1 soo volta a marassi era un samp genoa di 4 anni fa mi pare e ancora ho la pelle d'oca ripensando a quella curva piena di mega bandieroni e cori da togliere il fiato.

la cosa piu' curiosa furono i marsigliesi,un gruppo con i genoani e l'altro in curva con i doriani...

lo stendardo di "BART" che mettemmo sopra lo striscione degli ULTRAS....

il tipo di Arezzo che tifava Samp,quelli del Montevarchi,credo,in curva....

la marea de borghetti e birra che ce semo bevuti...il cagliaritano partito la domenica sera in nave x stare in curva a Genova...

 

 

tutto

S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me l'ero scordati!!!

e' vero...co le sciarpette nere me sembra.....

ammazza che bello!!!

 

era una delle prime avventure de lu GRUPPO CHE VA A "NAFTA"!!!!!!!

 

:fraci::fraci::fraci::fraci::fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La sciarpa l'hanno regalata a me ed è semplicemente STUPENDA!!!!!

FANTASTICA,L'HO APPESA IN CAMERA,E' TROPPO BELLA!!

GRAZIE ANCORA.

Prego tesoro!!!! Questo ed altro! Siete fantastici raga!!! Cmq, caro elfo, allora mi sa proprio che è la sciarpa che ho regalato a Freak quella a cui ti riferisci... :lol: è una sciarpa dei Fedelissmi... bella vero? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe...allora se quella sciarpa....se hai visto la Blucerchiata sicuro hai visto anche me...siamo sempre insieme!!!!

Cmq Terni nel cuore...

E volevo aggiungere Pxxxo Xxx Che ieri mi avete perso...che patisco insieme a voi raga

 

 

 

 

....domenica voglio spaccargli il culo a quesi perugini di merdaaaa!!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

....domenica voglio spaccargli il culo a quei perugini di merdaaaa!!!!!

Ecco...brava...stellina cara...fateje 4 pappagalli pe' faje capi',se,ancora,non l'avessero capito,che la serie A non fa più per loro.

lo spero proprio guarda...sarebbe una doppia soddisfazione.... ;) ....3 punti per noi e perugini in B.

Fantastico. B-)

Chi viene su a vedere Doria-perugiamerda??

Chi???

Fily????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

....domenica voglio spaccargli il culo a quei perugini di merdaaaa!!!!!

Ecco...brava...stellina cara...fateje 4 pappagalli pe' faje capi',se,ancora,non l'avessero capito,che la serie A non fa più per loro.

lo spero proprio guarda...sarebbe una doppia soddisfazione.... ;) ....3 punti per noi e perugini in B.

Fantastico. B-)

Chi viene su a vedere Doria-perugiamerda??

Chi???

Fily????

Si si!!! Fili vieni a Genova che ci guardiamo i perugini-merdosi soccombere insieme!!!!! :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FILI', MAGNATELE TUTTE E DUE!!!!!!

:blink:

Lascia stà.... ;)

 

Voleva dire che doveva provà a baciarti ( con la lingua) e forse anche qualcosa in più... :lol::lol::lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahaah ma io scherzo.

 

FILI' DAJE ADDOSSO UGUALE, ANZI...............................DEPPPPIU'!!!! :lol::lol:

 

 

PS: freak è un ragazzo timido...ma se parte in quarta co na botta ne mette incinte sei o sette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahahahaah ma io scherzo.

 

FILI' DAJE ADDOSSO UGUALE, ANZI...............................DEPPPPIU'!!!!  :lol:  :lol:

 

 

PS: freak è un ragazzo timido...ma se parte in quarta co na botta ne mette incinte sei o sette

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

Bluce: vuoi che ti spiego pure il significato di "daje addosso"???? :lol::lol::lol:

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beate voi,tesorine,che siete cosi' di buon umore...noi,invece,siamo incazzati al cubo come potrete,facilmente,dedurre scorazzando,un po',per il forum.

Cmq,so che,domenica sera,dalla Genova blucerchiata mi giungerà una lieta novella...sapete a cosa mi riferisco...FORZA DORIA !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.