Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Aoooooooooo.......

Messaggi raccomandati

la serie B è una categoria che per Terni va superultraextra più che bene

te ripeto: "a te!"

 

guarda il chievo..l'anno scorso era in uefa..(chievo è grosso + o - come campitello...)

 

già noi umbri non contamo un cazzo..poi mo che lu merdugia va in B chi se ricorda in italia che ce stamo pure noi?

L'ho scritto pure sopra, ma evidentemente c'hai poca voja de legge!!!! Non puoi paragonare Terni a Verona, è come paragona' la merda co' la cioccolata!!!!! Mi dispiace dirlo, ma Terni è ormai solamente il dormitorio di Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la serie B è una categoria che per Terni va superultraextra più che bene

te ripeto: "a te!"

 

guarda il chievo..l'anno scorso era in uefa..(chievo è grosso + o - come campitello...)

 

già noi umbri non contamo un cazzo..poi mo che lu merdugia va in B chi se ricorda in italia che ce stamo pure noi?

L'ho scritto pure sopra, ma evidentemente c'hai poca voja de legge!!!! Non puoi paragonare Terni a Verona, è come paragona' la merda co' la cioccolata!!!!! Mi dispiace dirlo, ma Terni è ormai solamente il dormitorio di Roma.

c'hai ragione non ho letto...

cmq non me considero il dormitorio de roma.......

 

 

cmq a proposito di panttoni...abbiamo carletti!!!!!!!!!!!Carle!!!compra la ternana!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che secondo il mio modestissimo parere non credo di vivere nel "dormitorio di Roma", sono d' accordo che la serie b a Terni deve essere considerata una soddisfazione e accolta senza sobbismo o insofferenza ( i tempi del Cecina e del Pontedera non sono ancora lontani, e le trasferte al S.Girolamo possono tornare di moda prima di quanto non si creda);

d' altro canto Modena, Siena (mai stata in b prima di 2 anni fa), Como ( pendolare dalla a alla c), Chievo (=Campitello :lol: ), Livorno (manca dalla a da circa 55 anni, citta' operaia come la nostra), Empoli (grande quanto Spoleto), Perugia (anche loro..quest'anno in UEFA),Piacenza e Ancona sono o stanno andando in A; tra gli anni '80 e '90 abbiamo visto nella massima serie Cesena, Catanzaro, Avellino, Ascoli(!), per non parlare dell' exploit del Vicenza (coppa Italia e semifinale di Coppa Coppe nel 97) e non credo che queste societa' fossero piu' blasonate della nostra, o che avessero meno difficolta' di noi a trovare cordate di imprenditori della propria citta' che rilevassero la squadra di calcio...allora

se la b per Terni e' un orgoglio la Uefa per il Perugia cos'e'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte il fatto che secondo il mio modestissimo parere non credo di vivere nel "dormitorio di Roma", sono d' accordo che la serie b a Terni deve essere considerata una soddisfazione e accolta senza sobbismo o insofferenza ( i tempi del Cecina e  del Pontedera non sono ancora lontani, e le trasferte al S.Girolamo  possono tornare di moda prima di quanto non si creda);

d' altro canto Modena, Siena (mai stata in b prima di 2 anni fa), Como ( pendolare dalla a alla c), Chievo (=Campitello :lol: ), Livorno (manca dalla a da circa 55 anni, citta' operaia come la nostra), Empoli (grande quanto Spoleto), Perugia (anche loro..quest'anno in UEFA),Piacenza  e Ancona sono o stanno andando in A; tra gli anni '80 e '90 abbiamo visto nella massima serie Cesena, Catanzaro, Avellino, Ascoli(!), per non parlare dell' exploit del Vicenza (coppa Italia e semifinale di Coppa Coppe nel 97) e non credo che queste societa' fossero piu' blasonate della nostra, o che avessero meno difficolta' di noi a trovare cordate di imprenditori della propria citta' che rilevassero la squadra di calcio...allora

se la b per Terni e' un orgoglio la Uefa per il Perugia cos'e'?

Alcune città che hai elencate hanno uno spessore economico che è 10 volte meglio de quillu de Terni. Andre c'eano la 'ndrangheta dietro ed andre c'eano/c'honno imprenditori che se interessano delle sorti della squadra cittadina, cosa che qui a Terni TE LA POLI SCORDA'!!! Ho dittu male peccasu?

 

 

PS.: Terni città dormitorio non è una cosa che ho inventato io. L'ho letta qualche volta sui giornali ternani o sentita nelle tv locali. E secondo me anche se è un'esagerazione, però stamo li li-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma l'analisi di borgobello per me non va contestata. E' giusta. E' gia' un miracolo che stiamo in b e ci stiamo bene. Anche perche' se fosse per noi TERNANI la squadra da un bel pezzo starebbe in C2.

me trovi 10 squadre in a e b in cui il presidente è indigeno? e non me dì moratti, sensi, agnelli e berlusconi. parlo di città normali, non metropoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti riferisci ai bilanci finanziari delle squadre??

Se è così, non preoccuparti, tanto hanno deciso di salvarle tutte... :D  :D

Se avessero deciso di salvarle tutte io mi preoccuperei.

Perchè di sicuro noi, che stamo sempre un passo avanti, non vorremo essere salvati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti riferisci ai bilanci finanziari delle squadre??

Se è così, non preoccuparti, tanto hanno deciso di salvarle tutte... :D  :D

Se avessero deciso di salvarle tutte io mi preoccuperei.

Perchè di sicuro noi, che stamo sempre un passo avanti, non vorremo essere salvati.

quanto me si mancato!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ma il Sig. Bauli c'ha il chievo...noi qua chi c'abbiamo???

cassetta galli carletti marchetti

 

ma visto che parlavate de porchetta convincemo luzi a pija la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La seria B per una città come Terni è un lusso per cui direi di non prendercela più di tanto dalla mancata promozione in serie A. Ricordatevi inoltre che dalla serie B alla serie D è un attimo....... per cui calma e gesso!!!!!!! Tenemoce aggrappati a sta serie B co' tutte le forze date retta!!!!!!

Due cose:

 

1) Non eri tu che in parecchi topic dicevi che saremo arrivati primi???

 

2) Io non credo che la serie A per una città come Terni sia un Lusso. (anzi...) Della calma e del gesso, se permetti, mi sono rotto le scatole. Non è possibile che la stessa squadra fa un girone d'andata alle stelle e uno di ritorno alle stalle. NON ESISTE PROPRIO!!! (e me puzza tanto di presa per il culo...)

Vedere una serie B con giocatori che ti illudono così non mi piace per niente. A questo punto è meglio una serie D dove i giocatori ce soffiano sempre piuttosto che una serie B come quella di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fossimo trovati in questa situazione dopo un campionato combattuto, cercando di esprimere al meglio le proprie possibilità..OK (si vince , si perde)..quello che non sto tollerando più è come è successo tutto questo...questo assurdo..

non credo che nessuno sputi sulla serie B..anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La seria B per una città come Terni è un lusso per cui direi di non prendercela più di tanto dalla mancata promozione in serie A. Ricordatevi inoltre che dalla serie B alla serie D è un attimo....... per cui calma e gesso!!!!!!! Tenemoce aggrappati a sta serie B co' tutte le forze date retta!!!!!!

Due cose:

 

1) Non eri tu che in parecchi topic dicevi che saremo arrivati primi???

 

2) Io non credo che la serie A per una città come Terni sia un Lusso. (anzi...) Della calma e del gesso, se permetti, mi sono rotto le scatole. Non è possibile che la stessa squadra fa un girone d'andata alle stelle e uno di ritorno alle stalle. NON ESISTE PROPRIO!!! (e me puzza tanto di presa per il culo...)

Vedere una serie B con giocatori che ti illudono così non mi piace per niente. A questo punto è meglio una serie D dove i giocatori ce soffiano sempre piuttosto che una serie B come quella di quest'anno.

E già tanto a te che te frega, tu mica ce vai a vede' la Ternana in serie D, ma io si però!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La seria B per una città come Terni è un lusso per cui direi di non prendercela più di tanto dalla mancata promozione in serie A. Ricordatevi inoltre che dalla serie B alla serie D è un attimo....... per cui calma e gesso!!!!!!! Tenemoce aggrappati a sta serie B co' tutte le forze date retta!!!!!!

Due cose:

 

1) Non eri tu che in parecchi topic dicevi che saremo arrivati primi???

 

2) Io non credo che la serie A per una città come Terni sia un Lusso. (anzi...) Della calma e del gesso, se permetti, mi sono rotto le scatole. Non è possibile che la stessa squadra fa un girone d'andata alle stelle e uno di ritorno alle stalle. NON ESISTE PROPRIO!!! (e me puzza tanto di presa per il culo...)

Vedere una serie B con giocatori che ti illudono così non mi piace per niente. A questo punto è meglio una serie D dove i giocatori ce soffiano sempre piuttosto che una serie B come quella di quest'anno.

E già tanto a te che te frega, tu mica ce vai a vede' la Ternana in serie D, ma io si però!!!!!!

E invece, mi dispiace per te, Borgobe'ma te sbagli.

Al liberati ce so' andato anche quando giocavamo in serie D...

E se permetti preferisco vedere altre categorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chievo come Campitello ?!? Terni come Bergamo o Modena ?!? Ma che cazzo annate dicendo ?! Ma veramente contate gli abitanti delle città o se c'avemo 1000 spettatori più a partita (abbonati sempre pochi comunque) ?!?

Qui si parla di piccole/medie imprese, ma devono esse tante, non 2 o 3 come a Tr, che poi non vogliono rischiare i loro investimenti, anche perchè sarebbero presi di mira dopo 2 sconfitte e non camperebbero più...Siena la metà di terni ?! Sì, ma c'è un certo Monte dei Paschi che compra pure la Roma se glie gira e investe in altri sport (basket, pallavolo da noi agonizzanti)...Ma allora Vicenza che ha 10 volte il prodotto interno lodo di terni dovrebbe fà la coppa dei campioni...CI VUOLE: 1) O UN PAZZO PIENO DI SOLDI APPASSIONATO 2) O UN QUASI PAZZO CHE XERO' POI PUO' INVESTIRE NEL TERRITORIO (e Agarini alla fine non ha oltrepassato quella soglia di pazzia o la deve dividere a metà con Fioretti diciamo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.