Vai al contenuto
sergio77

L'unica cosa positiva

Messaggi raccomandati

pensa un po' invece a me se dovesse salire la viterbese.....sta cosa mi mette tristezza :(:( pure l aviterbese sta in serie b e noi che si dice ............la realta' di terni si puo' pure accontentare della serie B noooooooo ............giusto il derby con il pg ma se andavamo in A er a meglio ...........meglio la serie A che un derby in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SINCERAMENTE NON VE CAPISCO, POSSIBILE CHE BISOGNA SEMPRE TROVARE IL CONTENTINO PER DELLE SITUAZIONI, LE CUI CIRCOSTANZE SONO PALESEMENTE FARCITE DI PRESA PER IL CULO??????

ME NE FREGO DEL DERBY CO LI PERUGINI, INOLTRE AREZZO E VITERBO CHI SE L'INCULA????

IO VEDO LA CLASSIFICA POST PESCARA, RIPENSO A QUANTO SUCCESSO POI E L'UNICA COSA CHE MI VIENE E' UN GROSSO GIRAMENTO DE COJONI!!!!!

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e come no?! talmente ottimista che quasi quasi manco me ce incazzo più se l'anno prossimo non giocheremo contro il Milan, la Juve e compagnia bella. Che ce frega a noi? c'avremo l'Arezzo e forse, ma se ce dice davvero bene, anche la Viterbese.  :ph34r:  :ph34r:

 

che tracollu......

:ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SINCERAMENTE NON VE CAPISCO, POSSIBILE CHE BISOGNA SEMPRE TROVARE IL CONTENTINO PER DELLE SITUAZIONI, LE CUI CIRCOSTANZE SONO PALESEMENTE FARCITE DI PRESA PER IL CULO??????

ME NE FREGO DEL DERBY CO LI PERUGINI, INOLTRE AREZZO E VITERBO CHI SE L'INCULA????

IO VEDO LA CLASSIFICA POST PESCARA, RIPENSO A QUANTO SUCCESSO POI E L'UNICA COSA CHE MI VIENE E' UN GROSSO GIRAMENTO DE COJONI!!!!!

 

:flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:

E' che a Terni sò diventati tutti bravi, ottimisti e moderati, sabato se non vincono....o forse sarebbe il caso pure se vincono, quattro belle catene allucchettate a tutti li cancelli del Liberati non sarebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è che la società si dimostri seria e non poco presente come ora.la base per un buon campionato parte da chi gestisce la baracca.

serietà e rispetto per chi tifa e soffre per questi colori! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sete sicuri che un'altranno faremo come voi dite tutti sti derby?

No...perchè da quel poco che ne so IO il problema non è tanto il non riuscire o meno ad andare in seria A, ma l'esistenza o meno della TERNANA nel prox campionato.

Se ancora non lo avete capito qui si rischia un altro fallimento!!!

APRIMO L'OCCHI PER FAVORE UNA VOLTA TANTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso me capite finalmente quanno v'ho sempre detto de non rompe li cojoni?????

Bisognava e bisogna essere strafelici de sta' in serie B andro che critica' a vanvera!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.