Vai al contenuto
acidflash

E MO RICHIACCHIERASSERO

Messaggi raccomandati

Non se tratta de sta dalle sore, se tratta de educazione, finche' se scherza ok.... ma Gino se io vengo a casa tua e dopo esseme messo a sede, prima mando a fanculo tu sorella, poi se tu protesti te dico "che cazzo voi?" minimo, me cacci via a zampate llanculo. E faresti bene.

Come al solito hai letto solo un pezzo, cioè quello che faceva comodo a te. Impara a leggere e sciscquati la bocca quando usi la parola "educazione" nei miei confronti, hai capito asino?

....IIIIIHH

jA DETTO ASINO :(:(:( !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' uno che scrive solo per insultare utenti mod e admin, riceve 3 avvertimenti e continua a insultare, e all'ultimo PM, ri-risponde insultando, crea casini e genera astio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce vorrebbe na canzoncina per salutà borgobello!!, tipo quelle che mettevano su mai dire goal quando qualche giocatore se ne andava cmq lasciando un bel ricordo .............ve la ricordate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' uno che scrive solo per insultare utenti mod e admin, riceve 3 avvertimenti e continua a insultare, e all'ultimo PM, ri-risponde insultando, crea casini e genera astio

CONCORDO CHE BORGOBELLO A VOLTE E PESANTE PERO' SE NON VE STA' BENE PERCHE CONTIUNATE A RISPONDE. COME PARACULATE SARA' ANCHE UN CASO ESTREMO MA NON MI SEMBRA IL CASO DI BANNARLO. FAMOLA FINITA CO' STI BANNAGGI DEL CAZZO. IO E LUBIONDO CE SEMO PRESI A PARACULATE PER 2 MESI E POI CE SEMO CAPITI. BANNA PURE ME.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora gino :P:P "vattela a pijà in culu" e stavolta nn stamo d'accordo ehehehhehehe;

 

dopo la riammissione di borgobello!!! ( giusta , in fondo una seconda chance va data a tutti ) , il tipo prima ha postato tranquillamente ed a volte pure goliardicamente poi..................HA RISCAPOCCIATO.

 

PS: nn so se ci sarà un nuovo sondaggio ma cmq se fosse così stavolta voterei NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn è questione de censura.

anche io me so inkazzato quando avevo capito che kabubi mi aveva intimato ( cosa su cui mi sono sbagliato ) di togliere il marzianetto. ma la cosa qui è diversa: nn se pò sta a lancia lu sasso e aspettà che te l'artirano per poi dì "hai visto lo hai fatto pure tu ".......................cmq fate come cazzo ve pare, a me nn me cambia niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' censura

I suoi post esistono e non saranno tolti...

 

Lui se vuole si riiscrive con un altro nome, non per questo verra' ribannato

 

 

Questa non si chiama censura si chiama darsi delle regole.

Senno' la prossima volta che bannamo un perugino, si invochera' la censura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BANNA PURE ME.

Tu non posti SOLO per provocare e per vedere la reazione degli altri ai tuoi insulti.

e vero pero' se non vi sta' bene quello che scrive non lo ascoltate o parlate in privato. non sono daccordo a bannare cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non e' censura

I suoi post esistono e non saranno tolti...

 

Lui se vuole si riiscrive con un altro nome, non per questo verra' ribannato

 

 

Questa non si chiama censura si chiama darsi delle regole.

Senno' la prossima volta che bannamo un perugino, si invochera' la censura?

si hai ragione forse me sò espresso male...

volevo dì "bannare"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x kabubi!

hai letto che ha scritto borgobello su terniweb?

è un mito!!!!

me stò a cappotta! :lol:  :lol:  :lol:

Aooooooooo........, la sapete una cosa? Tal kabubi o come ***** se chiama (fa l'amministratore de lu forum: www.rossoverdi.com), mi ha bannato perché je rodeva che je dicevo la verità su quella bella faccetta che se ritrova, ete capitu? Hahahahahahahahaaaaaaa.........-

Ma sa' che cazzu me ne frega a me se m'ha bannatu? Banna stu ***** kabubi.

Tanto quello che devo dire lo dico comunque non ve preoccupate.

 

Kabubi...... banna quistu......!!!!!!!!

 

 

 

 

Vabbe' dai e' un bardascitto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e vero pero' se non vi sta' bene quello che scrive non lo ascoltate o parlate in privato. non sono daccordo a bannare cosi.

Io c'ho provato a parlare in privato, ma pija chiunque a paraculate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x kabubi!

hai letto che ha scritto borgobello su terniweb?

è un mito!!!!

me stò a cappotta! :lol:  :lol:  :lol:

L'ho letto pure io e me sto sbellicando...

Borgobello!!! stà proprio fori de melone!!!

:lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

 

Lui se vuole si riiscrive con un altro nome, non per questo verra' ribannato

 

 

ALLORA PERCHE E' STATO BANNATO ? TANTO VALE LASCIARLO CON LO STESSO NOME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GINO CHE TE SE POSSA BUCA' LU CIAMBELLONE DELL'AVATAR , almeno te la pianti de sta sempre a beve............................................... :D:D

 

PS: skerzi a parte, devo ammettere che comunicare con borgobello!!! è praticamente impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

 

Lui se vuole si riiscrive con un altro nome, non per questo verra' ribannato

 

 

ALLORA PERCHE E' STATO BANNATO ? TANTO VALE LASCIARLO CON LO STESSO NOME

ME PARE PURE A ME!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA PERCHE E' STATO BANNATO ? TANTO VALE LASCIARLO CON LO STESSO NOME

Perche' non me voglio mettere a combattere contro i mulini a vento.

 

Il ban è un evento eccezionale che si verifica solo in 2 casi:

1- se sei perugino al primo post stronzo

2- se cominci a fa lo stronzo, insulti, fai il troll, apri post solo per insultare, reagisci insultando agli avvertimenti, crei sempre motivi di frizione con tutti, dopo gli avvertimenti fai peggio.

 

Se lui si reiscrive, e fosse una persona normale credo che si riiscrivera' e magari scapoccera' de meno.

Non si tratta di orgoglio o di lesa maesta'. Se un morino te fa una multa perche' non porti lu casco, tu non e' che lo piji a paraculate e je dai una cortellata, se si una persona normale cerchi de mettete lu casco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.