Vai al contenuto
Lu Bardascetto

VENDO CUCCIOLI DI JACK RUSSEL

Messaggi raccomandati

non vi fidate,i cuccioli non è possibile che siano di quello schifo di cane per il semplice motivo che è impotente!!!!!

 

G.A.D- sezione Terni ti vomita addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pivelli...ecco il vero KILLER...tre agnelli sbranati, 2 gatti, lucertole e uccellini non se contano...una JENA..avemo speso 1000 euro per rinforzare la recinzione...Come vedete è un Terrier di Jack Russell...

post-4-1082111178.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Adolfino era il bassotto tedesco ed è stato ahimè schiacciato da mi padre davanti al garage..però gia stava messo maluccio e c'aveva 14 anni..questo se chiama Jack e non tocca gl ialtri cani, solo animali di varia specie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque io la jack russelina l'ho regalata alla mando moglie, che ha gradito decisamente!

 

MARCOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

 

 

LEGGI E IMPARAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la jackrusselina e' molto pulita. Fa la popo' anche sulla lettiera. E' decisamente affettuosa, io l'ho portata da cucciola pure al cinema (a lu cimena!) con noi a vedere merry christmas. Mi entrava nella tasca...e ho detto tutto! decisamente un cane dolcioso e giocherellone, ma coraggiosissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' UNA COSA VERGOGNOSA LEGGERE CHE PER GUADAGNARE 2 EURI SI DEBBONO VENDERE

DEI POVERI CUCCIOLI, FACENDO ACCOPPIARE SOTTO MINACCIA QUELLA SPECIE DE CANE

DE MERDA, GIOTTO, SOLO XCHE' IL SUO PADRONCINO SI DEVE METTERE DA PARTE I

SOLDINI X FARSI BELLO, X COMPERARE I GIACCHINI DELLA STONE ISLANDA DA

1.000.000 DEL VECCHI CONIO....FAI VERAMENTE SCHIFO E X NOI SEI SOLO UN 1/2

UOMO DI MERDA (XCHE' SEI ALTO 1.55)....

 

 

B.A.G.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai messo pure la foto di quel cane di merda, ma non ti vergogni?

Hai costretto quella specie de cane nano a mettere al mondo dei cuccioli merdosi x poi venderli x tirarci su qualche euro, sei proprio un pezzo di m.....

Hai scritto pure la razza che nessuno conosce e chi la legge dice: mamma mia sara' una razza importante...invece e' solo una razza di merda come giotto e il suo padrone.

Invece di vendere i cuccioli cerca di lavorare di piu', fa + turni e comprate meno vestiti costosi che vedrai in tasca te troverai parecchi euri, invece di fruttare le doti sessuali (scarse visto il n. dei cuccioli venuti alla luce)di quel cane di merda.

Un appello NON COMPRATE I CUCCIOLI, FATEGLELI INGOZZARE COSI AVRA' CASA PIENA DI CANI DI MERDA......

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

UN SOLO SLOGAN:" GIOTTO MERDA"

Modificato da IL "CHE" VIVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STRANO CHE HOLLY ED IL CHE VIVE ANCORA NON SONO ANCORA INTERVENUTI.

Un adm m'ha detto che so la stessa persona...o forse due fratelli... :ph34r::ph34r::D

SCUSA TAD MA CHE CENTRA???

 

E SOPRATTUTTO CHE CE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STRANO CHE HOLLY ED IL CHE VIVE ANCORA NON SONO ANCORA INTERVENUTI.

Un adm m'ha detto che so la stessa persona...o forse due fratelli... :ph34r::ph34r::D

QUELLO CHE HAI SCRITTO NON E' ASSOLUTAMENTO VERO... E POI COME HA SCRITTO GINO CHE CA**O CENTRA?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.