Vai al contenuto
Depeche Mode

LA CURVA NORD!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

park..finalmente una cosa giusta!!che ne dici di borgo che ha fatto due goal?

ti è piaciuto harry?

Penso in vita mia di averne detta anche qualcun'altra.... Borgo è stato immenso ieri , niente a che vedre con quello scialbo delle ultime due stagioni, se gioca così mette d'accordo tutti!

Harry è passabile ma ridendo e scherzando m'è costato 50 carte e per ciò può tranquillamente andare a cagare

Ci vediamo domani sera.

Baci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A PROPOSITO DI SCRITTE lancio una proposta:

 

invece di pensare alle scritte in curva nord ( e nn mi dilungo ulteriormente sulla questione ) PERKE' NN CI MUOVIAMO PER BECCARE QUEI BASTARDI CHE HANNO RIEMPITO TERNI DI SCRITTE DEL TIPO " TERNI MERDA",

"TERNI SERIE C" ecc ecc....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A PROPOSITO DI SCRITTE lancio una proposta:

 

invece di pensare alle scritte in curva nord ( e nn mi dilungo ulteriormente sulla questione ) PERKE' NN CI MUOVIAMO PER BECCARE QUEI BASTARDI CHE HANNO RIEMPITO TERNI DI SCRITTE DEL TIPO " TERNI MERDA",

"TERNI SERIE C" ecc ecc....?

te posso dì che quello è ppultrà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA guardate che contro gli sfottò non ho nulla...................ma io Le bandiere avversarie non le ho bruciate mai ne ho mai detto a perotti che sua mamma è una puttana...................preferisco fare come minciarelli che je da lu pampepato!!!!

Any way................lo ribadisco : Non ho detto che TUTTI quelli che vanno alla est..........ho parlato di nocciolo duro...che impone striscioni, cori, minaccia chi vuol far diversamente, sia nella sua curva che inquelle degli altri....................PER PARK..................E proprio per la libertà di pensiero di cui ho parlato sin dall'inizio che mi da fastidio che mi sivenga a dire che devo togliere nella curva in cui STO IO uno striscione perchè agli accaniti ULtrà della Est non piace..............IO non ho mai chiesto crociate contro le falci e martelli.......semplicemente non condividevo........dall'altra parte non lo hanno fatto! Per Fantasmino Masturbino : IO non politicizzo Lo striscione Gioventù..........qualcun altro l'ha fatto! Parlo di Cooperativa perche quie geni che stanno spesso sui trespoli della Est A lanciare questi cori Originali e meravigliosi......oltre a fare i prepotenti nello stadio ci son pure pagati sopre anzichè esserne allontanati........va bene????? E ora basta che me so stufato IO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di depeche non avevo mai visto nessuno qui tirarsi tutti contro con questa velocità... cmq ben arrivato nel forum.

te lo hanno già scritto, ma lo ripeto lo stesso. gli argomenti di cui scrivi tu sono già stati ampliamente affrontati, e i proponimenti che fai qui sono un pò vecchi. rileggi il topic, che almeno capisci anche qualcosa di più sul modo di scrivere nel forum e ti rendi conto che non ti si vuole censurare per le tue idee "rivoluzionarie".

permettimi di dirti che sei un pò in contraddizione... sei decisamente contro la est per la loro "politica" e la critichi anche la loro protesta, poi però ci metti la tua di politica. se rileggessi qualche topic ti accorgeresti che qui abbiamo finito di parlare di politica da un pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Depeche ma te pare che bello bello, zitto zitto, anzi chiacchierante chiacchierante devi fa il tuo ingresso in questo forum attirandote contro l'antipatia de tutti.

L'argomento è stato trattato + di una volta e qualche volta è volata anche qualche parola grossa, ma mi sembra che tu spari a zero senza ascoltare, ma bensì attraverso le tue provocazioni stai cercando solo uno scontro che oggi come oggi non ha ragion d'essere.

Qualche mese fa (vatti a rileggere i vecchi topic) ci sono state discussioni furibonde sull'argomento e da li è nata l'idea di ricolorare la nord. I

o fra i tanti altri sono tra i fautori di questo ricoloramento che come dice Gino vuole essere un completamento di quello che la Est in questo momento non può e non vuole dare.

Ma se sei una persona obiettiva sai benissimo che ieri alla nord il coro migliore ha avuto un seguito di max 30 persone, per cui se la Est non avesse cantato il Liberati sarebbe stato alla stregua de lu campo de la Gabbelletta quanno gioca la Fortis TR.

 

Perciò noi abbiamo pensato di riportare un po di colore che mancava allo stadio, ma in tutta onestà a fare i cori sono e sempre e solo quelli della Est

 

Perciò caro uomo ragno ognuno ha il proprio ruolo e fa quello che vuole cercando di rompere meno il possibile la minchia visto che tutti noi seppur ognuno in modo diversi vogliamo il bene delle Fere.

 

SOLO LA TERNANA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...eri tu quello che disdribuiva le schedine in curva nord?? :huh:  :huh:

Io so quello che ha portato su le sctole co 40 Kg de schedine dentro e le ho consegnate insieme a lu bandierone a Armando Rizzo (me pare) pe la distribution.

Comunque nu lu so se l'arporto perchè mentre steo lla ssotto co lu fumoggeno me ne arrivato un pacchittu sano su lu cranio.

Ma chi è quello scienziato che non ha levatu lu scocce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le schedine comunque le ho distrubuite pure io e so anche uno de quelli che ha montato lu Bandierone.......................Oh che ve devo di, ve starò antipatico, ma almeno nun me nascondo e poi scusateme tanto : IO un bandierone Italiano ce lo vedrei tanto bene...........ma poi dopo voi dite che io faccio la mia politica!!!!!!!!!!!!!!!

Su una cosa sono d'accordo.........alla nord non si canta................ma per tutto c'è un inizio.........abbiamo cominciato con i colori..potremmo continuare con i cori.....vedi che fa pure RIMA????

E poi vi dispiace se io con la Est non ci voglio avere niente a che fare????

Quindi : IO sono per creare ed innovare certamente no per completare pronto a farlo in prima persona con qualcuno che si vuole unire!!!!!

 

GRAZIE PER IL BENVENUTO.......e sinceramente non credevo che avrei alzto tanta polvere : Comunque Buon segno!

 

Comunque OK..........parliamo d'altro!

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora mo già va un pò meglio; nessuno contesta le tue idee ma COME LE ESPRIMI.

io me so inkazzato come na iena ( e non è escluso ke se te pijo te gonfio pure de botte ).

INVECE DELLA BANDIERA ITALIANA ( a me cmq tanto cara ) METTECE NA BANDIERA ROSSOVERDE NON TE PARE?

 

PS: pensala come cazzo te pare ma LA EST E' UNA E NN CI SARA' MAI NESSUN'ALTRA AL SUO LIVELLO. Ricorda venti anni di storia del tifo ternano e poi riparliamone.

 

PS: ciao fascistello che prova a fa lu paraculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti...............io adesso non voglio riaprire polemiche co Lu Biondo............E quindi premessa : Non c'ho niente contro di te, ne contro quelli che vanno a veder la partita alla Est........ho diversi amici che ci anno , che comunque piano piano stanno scappando : Io Contesto l'invadenza di "QUEL GRUPPETTO DI ULTRA' " che non è fatto solo di ragazzini, che vule imporre "ALL'INTERO STADIO" un canone di comportamento! AD esempio : In curva Est Sventolano Le bandiere Rosse di Palestina della sampodoria dell'atalanta e così via.................Ma perchè, mi chiedo quando insieme a lu Bandierone Rossoverde (Ricordati domenica) volessimo associarci un BANDIERONE TRICOLORE deve scattare il putiferio........E' evidente che la mi aè una provocazione, ma con cui volevo mettere in evidenza UNA "anomalia" nel manifestre il Tifo....Intesi???

Qunado poi parlo delle questioni sui diffidati...............Mi sta bene Sottolineare che in passato La Est HA "CREATO£ ed "inventato" coreografie meravigliose............ma Lo volemo ricordà che ce odiano le tifoserie de mezza Italia e oltre........Come mai??? Poi vai a vedè do annamo famo a botte, In ultimo la rissa co li fiorentini, semo gemellati co una delle tifoserie più violente D Italia..........Mo vedi TU!!!!!!!!!!!! Riconosci almeno che stavolta ho cercato di non sembrati offensivo.............MA d'altra parte se t'enkazzi tu perchè nun me posso inkazza iO?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

depeche ma che cazzo stai a di la parli de curva politica e poi voi veni' allo stadio con la bandiera italiana allo stadio condivido chi viene con i colori rossoverdi , x quanto riguarda la est , e 20anni che porta avanti il tifo a terni con i suoi bassi e i suoi alti e non certo chi si affaccia adesso al liberati puo' giudicare, le critiche devono essere costruttive e in quello che dici tu vedo molta paraculaggine , infine mi comlpimento con chi ha dato un po' de colore alla nord continuate cosi' bravi raga'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo riguardo il tuo post iniziale parli della est come bacino d'utenza politica , mi senbri molto piu' politico tu dell'intera curva quindi l'ipocrisia manifestala da n'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.