Vai al contenuto
Lu Ridde

Caro Nicola...

Messaggi raccomandati

Premetto, tanto per non essere ipocrita, di appartenere alla schiera di chi ti ha criticato molto duramente.

Viste le tue risposte devo dire che ora capisco perchè chiunque ti conosce ti difende a spada tratta, è raro trovare qualcuno di "voi" giocatori che ci tengano cosi tanto alla maglia da esporsi in prima persona in un forum come questo (dando ovviamente per scontato che sei tu e non qualche burlone.. ma personalmente leggendoti mi fido).

Detto questo, io forse sarò uno di quelli che come dice l'admin non so neanche che forma ha la palla visto che ti critico, però il tuo calo mi è sembrato più che evidente da molte partite a questa parte e personalmente credo che con il Livorno hai giocato la più brutta partita da quando sei a Terni.

Se io fossi l'allenatore domani non ti schiererei, te lo dico sinceramente.

Forse sarà dovuto al fatto che dai giocatori più forti della squadra si pretende sempre tanto, e che se un altro avesse fatto la tua stessa prestazione non avrei dato lo stesso giudizio, però sta di fatto che io ho questa impressione.

Lo stesso vale per altri giocatori fondamentali per questa squadra, come Zampagna ed Esposito e Kharja e Jimenez (sempre per non far nomi) che sembrano improvvisamente disimparati del semplice stare in mezzo al campo.

Sono d'accordo con te che lo stato confusionario della società ha pesantemente influito sulla condotta della squadra, è ovvio, però nonostante questo non posso fare a meno di pensare che se eravate in piazze meno tranquille come Napoli o Salerno, tanto per non fare nomi, la concentrazione la ritrovavate subito.

E' un opinione personale che non potrà mai avere la controprova, lo so.

O forse solo amarezza che deriva dalla grande delusione che è seguita ai sogni del girone di andata.

Non so se è vero che il problema sta nel fatto che Beretta è uno di quelli allenatori che fa fare una preparazione leggerissima di modo da fare un sacco di punti subito e di avere il posto salvo per il resto della stagione.

Non so se è vero (voci che girano) che nello spogliatoio sono successi tanti di quei casini che qualcuno di voi ha anche menato all'allenatore in seconda.

Non so se hanno ragione quelli che dicono che la colpa è delle ciriole alla ternana (basta vedere com'è ingrassato Zampagna dopo Natale...) o delle ternane che sono troppo disponibili.

Non lo so e non lo voglio sapere... del resto è solo una fottutissima partita di pallone, ed è vergognoso anche preoccuparsi di queste cose, in giorni in cui la gente muore assassinata da fanatismi religiosi ed interessi petroliferi.

Però una domanda te la voglio fare lo stesso... ma quando uscite da quel cavolo di spogliatoio, e vedete che ci sono 10mila persone che sbavano per voi.... ma ancora pensate alla situazione della società?

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto, tanto per non essere ipocrita, di appartenere alla schiera di chi ti ha criticato molto duramente.

Viste le tue risposte devo dire che ora capisco perchè chiunque ti conosce ti difende a spada tratta, è raro trovare qualcuno di "voi" giocatori che ci tengano cosi tanto alla maglia da esporsi in prima persona in un forum come questo (dando ovviamente per scontato che sei tu e non qualche burlone.. ma personalmente leggendoti mi fido).

Detto questo, io forse sarò uno di quelli che come dice l'admin non so neanche che forma ha la palla visto che ti critico, però il tuo calo mi è sembrato più che evidente da molte partite a questa parte e personalmente credo che con il Livorno hai giocato la più brutta partita da quando sei a Terni.

Se io fossi l'allenatore domani non ti schiererei, te lo dico sinceramente.

Forse sarà dovuto al fatto che dai giocatori più forti della squadra si pretende sempre tanto, e che se un altro avesse fatto la tua stessa prestazione non avrei dato lo stesso giudizio, però sta di fatto che io ho questa impressione.

Lo stesso vale per altri giocatori fondamentali per questa squadra, come Zampagna ed Esposito e Kharja e Jimenez (sempre per non far nomi) che sembrano improvvisamente disimparati del semplice stare in mezzo al campo.

Sono d'accordo con te che lo stato confusionario della società ha pesantemente influito sulla condotta della squadra, è ovvio, però nonostante questo non posso fare a meno di pensare che se eravate in piazze meno tranquille come Napoli o Salerno, tanto per non fare nomi, la concentrazione la ritrovavate subito.

E' un opinione personale che non potrà mai avere la controprova, lo so.

O forse solo amarezza che deriva dalla grande delusione che è seguita ai sogni del girone di andata.

Non so se è vero che il problema sta nel fatto che Beretta è uno di quelli allenatori che fa fare una preparazione leggerissima di modo da fare un sacco di punti subito e di avere il posto salvo per il resto della stagione.

Non so se è vero (voci che girano) che nello spogliatoio sono successi tanti di quei casini che qualcuno di voi ha anche menato all'allenatore in seconda.

Non so se hanno ragione quelli che dicono che la colpa è delle ciriole alla ternana (basta vedere com'è ingrassato Zampagna dopo Natale...) o delle ternane che sono troppo disponibili.

Non lo so e non lo voglio sapere... del resto è solo una fottutissima partita di pallone, ed è vergognoso anche preoccuparsi di queste cose, in giorni in cui la gente muore assassinata da fanatismi religiosi ed interessi petroliferi.

Però una domanda te la voglio fare lo stesso... ma quando uscite da quel cavolo di spogliatoio, e vedete che ci sono 10mila persone che sbavano per voi.... ma ancora pensate alla situazione della società?

Ciao.

:inchino::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

RIBADISCO MA ALLORA A PARMA CHE CAZZO DOVEVANO FA??????????? ANDARSENE SENZA NEMMENO SCENDERE IN CAMPO????

capisco che ogni fattispecie ha una propria risoluzione però!!!!!!!!!!

Forse Nicola è un giocatore che merita rispetto, ed anche io l'ho criticato e secondo me è uno di quelli che risente di un periodo di flessione maggiore, però, domani sera può e tutti gli altri possono farci ricredere.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poveri giocatori cosi stressati , tartassati , senza un euro , costretti a lavorare tutto il giorno!

scusatemi se parlo di calcio giocato pur non avendo militato in squadre professionistiche!

scusatemi se avrei voglia di vomitarvi addosso tutta la mia incazzatura..

 

SCUSATEMI SEMPRE SE ...

 

PERMETTETE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione personale senza fare tanti paragoni con altre realtà: a Terni tutti colpevoli dal Presidente all'ultima riserva.

Punto e basta.

Noi tifosi invece continuiamo a fare distinzioni tra chi interviene spiegandoci il nulla, chi è di Terni, chi ha segnato 60 gol....intanto lo stiamo prendendo in culo pure quest'anno, NOI TIFOSI, e a sentire qualche ritardato dovremmo pure sta zitti.....ma vaffanculo, và e comincia a mette la faccia....Coglione!!!

p.s.: chi si riconosce nella descrizione non abbia dubbi: è riferito a lui!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Opinione personale senza fare tanti paragoni con altre realtà: a Terni tutti colpevoli dal Presidente all'ultima riserva.

Punto e basta.

Noi tifosi invece continuiamo a fare distinzioni tra chi interviene spiegandoci il nulla, chi è di Terni, chi ha segnato 60 gol....intanto lo stiamo prendendo in culo pure quest'anno, NOI TIFOSI, e a sentire qualche ritardato dovremmo pure sta zitti.....ma vaffanculo, và e comincia a mette la faccia....Coglione!!!

p.s.: chi si riconosce nella descrizione non abbia dubbi: è riferito a lui!!!! :lol:  :lol:  :lol:

MONTAME SU STA CIPPA DE CAZZO!!!!!!! CUCI' M'ARCONOSCI MEJU DOPO!!!!!!! :lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Opinione personale senza fare tanti paragoni con altre realtà: a Terni tutti colpevoli dal Presidente all'ultima riserva.

Punto e basta.

Noi tifosi invece continuiamo a fare distinzioni tra chi interviene spiegandoci il nulla, chi è di Terni, chi ha segnato 60 gol....intanto lo stiamo prendendo in culo pure quest'anno, NOI TIFOSI, e a sentire qualche ritardato dovremmo pure sta zitti.....ma vaffanculo, và e comincia a mette la faccia....Coglione!!!

p.s.: chi si riconosce nella descrizione non abbia dubbi: è riferito a lui!!!! :lol:  :lol:  :lol:

MONTAME SU STA CIPPA DE CAZZO!!!!!!! CUCI' M'ARCONOSCI MEJU DOPO!!!!!!! :lol::lol:

te sì sopravvalutato, perchè per me manco esisti....fine della prima e urdima vorda che te risponno.

e impara l'educazioni , promotò.

Addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Opinione personale senza fare tanti paragoni con altre realtà: a Terni tutti colpevoli dal Presidente all'ultima riserva.

Punto e basta.

Noi tifosi invece continuiamo a fare distinzioni tra chi interviene spiegandoci il nulla, chi è di Terni, chi ha segnato 60 gol....intanto lo stiamo prendendo in culo pure quest'anno, NOI TIFOSI, e a sentire qualche ritardato dovremmo pure sta zitti.....ma vaffanculo, và e comincia a mette la faccia....Coglione!!!

p.s.: chi si riconosce nella descrizione non abbia dubbi: è riferito a lui!!!! :lol:  :lol:  :lol:

MONTAME SU STA CIPPA DE CAZZO!!!!!!! CUCI' M'ARCONOSCI MEJU DOPO!!!!!!! :lol::lol:

te sì sopravvalutato, perchè per me manco esisti....fine della prima e urdima vorda che te risponno.

e impara l'educazioni , promotò.

Addio

Tu prima intervieni e mi dai del RITARDATO, mi mandi AFFANCULO, mi dici COGLIONE e poi c'hai la faccia da culo (anzi il culo in faccia), de dimme de IMPARAMME L'EDUCAZIUNI????!!!!!!

 

:blink::blink::blink::blink::blink:

 

 

 

 

HAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAA............- :lol::lol::lol:

 

 

PROMOTAME STU CAZZU!!!!!!

 

TU DA MO' CHE NUN ESISTI PE' ME? ME RAPPRESENTI MENO DELLA MERDA D'ER MAIALE DE LU CONTADINU MIA!!!!! :sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobè ma mica chai da fa tu......cha da fa chi te manna allo stadio...io non te facevo manco entrà.....

GIOCATORI E SOCIETA' VIA DA QUESTA CITTA'

IO TE MANNAVO A VEDE' LU MERDUGIA INVECE!! QUELLA E' L'UNICA SQUADRA CHE TE S'ADDICE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Opinione personale senza fare tanti paragoni con altre realtà: a Terni tutti colpevoli dal Presidente all'ultima riserva.

Punto e basta.

Noi tifosi invece continuiamo a fare distinzioni tra chi interviene spiegandoci il nulla, chi è di Terni, chi ha segnato 60 gol....intanto lo stiamo prendendo in culo pure quest'anno, NOI TIFOSI, e a sentire qualche ritardato dovremmo pure sta zitti.....ma vaffanculo, và e comincia a mette la faccia....Coglione!!!

p.s.: chi si riconosce nella descrizione non abbia dubbi: è riferito a lui!!!! :lol:  :lol:  :lol:

MONTAME SU STA CIPPA DE CAZZO!!!!!!! CUCI' M'ARCONOSCI MEJU DOPO!!!!!!! :lol::lol:

te sì sopravvalutato, perchè per me manco esisti....fine della prima e urdima vorda che te risponno.

e impara l'educazioni , promotò.

Addio

Tu prima intervieni e mi dai del RITARDATO, mi mandi AFFANCULO, mi dici COGLIONE e poi c'hai la faccia da culo (anzi il culo in faccia), de dimme de IMPARAMME L'EDUCAZIUNI????!!!!!!

 

:blink::blink::blink::blink::blink:

 

 

 

 

HAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAA............- :lol::lol::lol:

 

 

PROMOTAME STU CAZZU!!!!!!

 

TU DA MO' CHE NUN ESISTI PE' ME? ME RAPPRESENTI MENO DELLA MERDA D'ER MAIALE DE LU CONTADINU MIA!!!!! :sbocco::sbocco::sbocco:

BORGOBE' da qui ancora una volta si evince che c'hai la coda di paja.... Comunque datte una regolata con insulti e offese dirette.... Che te ne stai a passà, come al solito!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOI TIFOSI, e a sentire qualche ritardato dovremmo pure sta zitti.....ma vaffanculo, và e comincia a mette la faccia....Coglione!!!

p.s.: chi si riconosce nella descrizione non abbia dubbi: è riferito a lui!!!! :lol:  :lol:  :lol:

Tu prima intervieni e mi dai del RITARDATO, mi mandi AFFANCULO, mi dici COGLIONE e poi c'hai la faccia da culo (anzi il culo in faccia), de dimme de IMPARAMME L'EDUCAZIUNI????!!!!!!

 

:blink::blink::blink::blink::blink:

 

 

 

 

 

 

BORGOBE' da qui ancora una volta si evince che c'hai la coda di paja.... Comunque datte una regolata con insulti e offese dirette.... Che te ne stai a passà, come al solito!!! <_<

No no guarda che si riferiva proprio a me. Leggi bene scusa.

 

Lui ha scritto in quel modo per evitare possibili guai, ma è chiaro che si riferisce a me, anche un bambino lo capirebbe. Poi ci sono stati altri precedenti con questo tizio. Altre volte mi ha attaccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

BORGOBE' da qui ancora una volta si evince che c'hai la coda di paja.... Comunque datte una regolata con insulti e offese dirette.... Che te ne stai a passà, come al solito!!!  <_<

Ma scusami tanto sa. Uno mi da del minorato, mi dice che sono un coglione e me manda affanculo e poi io non je posso risponde?

 

Io se ci fai caso quando intervengo anche se roppo sempre (o quasi) lo cojoni non insulto, al massimo dico: Avete rotto lu cazzu!!! Non sete veri tifosi!!! Annate a lu cimena!! Rosicateeeeee hahahaaaaa.....!!! Ecc.- Ma gli altri non me risponnono cucì, no. L'andri me dicono MINORATO, MICROCEFALO, COGLIONE, MERDA,... ecc. ecc.- Tu facce caso e vedi se non è così, scusa sa. E' chiaro che poi dopo je risponno pure io a male parole.

 

Tu controlla, ma senza impegno, non è che te ce devi mette apposta, lo so che non c'hai tempo. Però se tu ce fai caso è come dico io.

MAgari io so' fastidioso vado sempre controcorrente, ma non uso quegli insulti pesanti, tranne che in risposta ad insulti altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobè, te si scordato n'andra vorda de pijà le medicine?!

 

 

vedi che poi te comporti male e me sbarelli?

Lo so, ma se uno me dice che so' un minorato, coglione ecc., se permetti le medicine fanno pocu efettu!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOI TIFOSI, e a sentire qualche ritardato dovremmo pure sta zitti.....ma vaffanculo, và e comincia a mette la faccia....Coglione!!!

p.s.: chi si riconosce nella descrizione non abbia dubbi: è riferito a lui!!!! :lol:  :lol:  :lol:

Tu prima intervieni e mi dai del RITARDATO, mi mandi AFFANCULO, mi dici COGLIONE e poi c'hai la faccia da culo (anzi il culo in faccia), de dimme de IMPARAMME L'EDUCAZIUNI????!!!!!!

 

:blink::blink::blink::blink::blink:

 

 

 

 

 

 

BORGOBE' da qui ancora una volta si evince che c'hai la coda di paja.... Comunque datte una regolata con insulti e offese dirette.... Che te ne stai a passà, come al solito!!! <_<

No no guarda che si riferiva proprio a me. Leggi bene scusa.

 

Lui ha scritto in quel modo per evitare possibili guai, ma è chiaro che si riferisce a me, anche un bambino lo capirebbe. Poi ci sono stati altri precedenti con questo tizio. Altre volte mi ha attaccato.

Borgobe' TOSCANU è stato correttissimo nell'insultare chicchessia non avendo fatto nomi ne additando nessuno, così si fa: in questo modo si possono rivolgere critiche ed insulti anche pesanti ma senza "farsi pizzicare"... Tu invece continui a vomitare maletarole contro tutti e SEMPRE indicando a chi ti riferisci, come hai fatto poco fa con toscanu appunto!!!

Bisogna che ti impegni un po di più a far funzionare le meningi e impari a fare pure tu così se non vuoi che io te ripiglio in continuo e poi ti "purgo" con qualche ora di bann....

Ormai ti tengo sotto stretta osservazione e appena sgarri te lo faccio notare, quando te ne passi poi ti "stronco".... Incomincia ad essere un po più maturo pure sul forum perchè non ci sta sempre gente disposta a leggere le tue cazzate passivamente!!!! CAPISCI A ME!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè ci si ostini ancora a difendere qualcuno .....

Damoje 'na chiusa per quest'anno ...

 

 

Sono curioso di vedere la nuova proprietà quali mirabolanti programmi ci prospetterà a giugno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco perchè ci si ostini ancora a difendere qualcuno .....

Damoje 'na chiusa per quest'anno ...

 

 

Sono curioso di vedere la nuova proprietà quali mirabolanti programmi ci prospetterà a giugno.....

e vai col piano triennale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI VIVISSIMI CARO NICOLA E SOCI...AVETE FATTO UN PARTITONE...CHE VINCENTI CHE SIETE...CHE UOMINI VERI, CHE UOMINI CAZZUTI....

 

VUOI UN CONSIGLIO?. NON VENIRE PIU' IN QUESTO FORUM....NON ABBIAMO BISOGNO DI GENTE COME TE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.