Vai al contenuto
gia67

Si capiranno i programmi col nome del nuovo mister

Messaggi raccomandati

Ma se i programmi saranno la semplice salvezza (visto che il prossimo anno con 3 promozioni sarà un po difficile anche lottare per andare in A), io penso che se dobbiamo prendere uno come Sonetti, potremo benissimo tenerci Bolchi.

 

Per chi dice Baldini vorrei solo ricordare che ha un contratto ancora di 2 anni con il Palermo semplicemente faraonico. (2 MILIARDI DELLE VECCHIE LIRE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non sarà così impossibile come si dice andare in A il prossimo anno. Il campionato di B perderà le 6 squadre più forti (o comunque più "aiutate") e giù verranno squadre pressochè ridicole e che dovranno vendere i giocatori migliori per fare cassa e ovviare alla mancanza di introiti dovuta alla retrocessione. Certo tre posti sono pochini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello puramente numerico è molto più difficile, e è molto più difficile retrocedere dalla A alla B il prossimo anno...

 

quest'anno 6 su 24 hanno la possibilità di andare in A.. vale a dire il 25%

 

il prossimo sarà 3 su 22 e quindi il 13.6%...

 

retrocessioni dalla A alla B quest'anno 4 su 18 cioè il 22.2%

il prossimo 3 su 20 e quindi il 15%...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

questa me la vojo rivenne per giovannetti!!!!!!!!!

 

Il senso del discorso era comunque che mai come quest'anno c'era la possibilità di andare in A, poi dopo il girone d'andata ancora de più...

 

E INVECE CE STAMO A MOZZICA' LI GOMITI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Vavassori o Colomba, ma alla fine mesà che pure io scommetto li 100 euri sulla conferma di Bolchi... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO UN MIO AMICO AGOSTINELLISECONDO IL MIO MODESTO PARERE DOVREBBE ARRIVARE OSVALDO BAGNOLI CHE DOVREBBE PORTARE IL SUO PUPILLO PIETRINO FANNA

 

 

 

 

:vomito:BORGOBELLO

Modificato da LIPPARONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: mo come t' è venuto in mente fasceti??????? :lol::lol: ce ne stanno tanti altri meglio (colomba per primo ,baldini,etc etc cioè no solo questi 2 al limite :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fascetti viene di sicuro! Gli diamo ciccio grabbi, grava, berni, migliaccio, fanasca, d'astolfo, zampa, nicola, brevi e ferrarese, e vedrai che tira fuori una squadretta niente male.

Grabbi, purtroppo, ha fatto una finaccia

Grava è uno dei pochi difensori che ha mercato e quindi lo cederemo

Berni non sappiamo se sia forte o scarso (quando ha giocato non ha preso gol ma non ha fatto mai neanche una parata)

Zampagna gradirei non vederlo piu' dopo quello che ha fatto nel girone di ritorno

Ferrarese è scarso

Fanasca e D'Astolfo non possono a mio giudizio partire titolari perchè troppo giovani

Brevi purtroppo ha disputato una stagione molto mediocre e credo che sia sul viale del tramonto.

 

 

 

Io, l'anno prossimo, non li voglio vedere questi, salvo solo Nicola e Migliaccio.

 

 

 

T'ho bocciato tutta la formazione :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende SOLO dalle ambizioni società : se hanno intenzione di andare su ci andiamo anche con cuccureddu... parlando poi seriamente , visto che tanto beretta probabilmente andrà al genoa , a me non dispiacerebbe per nulla De Canio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore sarà una persona che si "inchinerà" alla nuova dirigenza. Questi sono tosti faranno tutto loro..........ai posteri.....

P. S. Uso le virgolette per non essere volgare (traducete come volete)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

questa me la vojo rivenne per giovannetti!!!!!!!!!

 

Il senso del discorso era comunque che mai come quest'anno c'era la possibilità di andare in A, poi dopo il girone d'andata ancora de più...

 

E INVECE CE STAMO A MOZZICA' LI GOMITI...

Anche chi cos'andro!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto dipende SOLO dalle ambizioni società : se hanno intenzione di andare su ci andiamo anche con cuccureddu... parlando poi seriamente , visto che tanto beretta probabilmente andrà al genoa , a me non dispiacerebbe per nulla De Canio.

e, beh certo.....il Genoa manda via De Canio per prendersi lu fenomeno di Beretta, m'auguro che hai voluto fare la battuta. :lol::lol::lol::lol:

De Canio è confermatissimo al Genoa.....chiedi a Milhouse ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.