Vai al contenuto
bartolelli

NANA' HA RASSEGNATO LE DIMISSIONI

Messaggi raccomandati

''Quando arriva un gruppo nuovo - ha detto Nana' - e' giusto che utilizzi i propri criteri e i propri uomini. Io sono entrata come responsabile dell' area MASCOTTING della Ternana perche' chiamata da Agarini col quale avevo un rapporto di confronto quotidiano sulle iniziative commerciali da portare avanti. Ora che il mio referente non e' piu' lui, mi pare giusto chiudere il rapporto con la societa', rinunciando anche alle quattro paraculate dei clienti di Cospea che da contratto mi sarebbero ancora spettate. Lascio il mio ruolo con la consapevolezza di aver fatto bene. Le dimissioni di Nana' che confermano un cambiamento radicale in seno alla societa' di via Aleardi che aveva licenziatonei giorni scorsi il direttore sportivo Stefano Capozucca, il team manager Paolo Fabbri, il dirigente accompagnatore Pierangelo Migliarina, l' allenatore Mario Beretta e il suo secondo Sergio Caligaris.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
''Quando arriva un gruppo nuovo - ha detto Nana' - e' giusto che utilizzi i propri criteri e i propri uomini. Io sono entrata come responsabile dell' area MASCOTTING  della Ternana perche' chiamata da Agarini col quale avevo un rapporto di confronto quotidiano sulle iniziative commerciali da portare avanti. Ora che il mio referente non e' piu' lui, mi pare giusto chiudere il rapporto con la societa', rinunciando anche alle quattro paraculate dei clienti di Cospea che da contratto mi sarebbero ancora spettate. Lascio il mio ruolo con la consapevolezza di aver fatto bene. Le dimissioni di Nana' che confermano un cambiamento radicale in seno alla societa' di via Aleardi che aveva licenziatonei giorni scorsi il direttore sportivo Stefano Capozucca, il team manager Paolo Fabbri, il dirigente accompagnatore Pierangelo Migliarina, l' allenatore Mario Beretta e il suo secondo Sergio Caligaris.

dice che gli dispiace soprattutto per il rapporto quotidiano col pres. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che dice che già s'era messa d'accordo col Genoa da mesi.

 

 

Je mancano solo 2 piume e il becco per diventà un Grifone (ma siamo sulla dirittura d'arrivo perchè glieli ha trovati Preziosi staccandoli da un pappagallo meccanico venduto dalla sua ditta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che dice che già s'era messa d'accordo col Genoa da mesi.

 

 

Je mancano solo 2 piume e il becco per diventà un Grifone (ma siamo sulla dirittura d'arrivo perchè glieli ha trovati Preziosi staccandoli da un pappagallo meccanico venduto dalla sua ditta)

E POI CI STA SEMPRE L'OPZIONE LAZIO, CON TOCCO DE LIFTING DIVETA AQUILA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è anche vero che era stata aperta una trattativa con Abramovich per portare Nana' al Chelsea...pare abbia offerto 14 miliardi di sterline ma Agarini ha detto che ora si dovra' ricominciare daccapo perche' e' tutto in mano a Fioreti...oppps a Mascella!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.