Vai al contenuto
T.F.

...STOP!!!!

Messaggi raccomandati

Ragazzi, Truffatori, Utenti. STOP

Un creditore della nostra società, i Truffatori, m'ha bussato alla porta. E dunque abbiamo un debito. STOP

Il creditore in questione si chiama Taddei Tommaso. Ed è venuto a reclamare nella sede sociale la palla che gli manca. Ha sostenuto che la stessa palla è stata da me utilizzata come cibo e nutrimento. STOP

Ho cercato di spiegargli che finché non ti bussa alla porta un istituto di credito la palla è la mia e me la magno come me pare. Ma lui ha continuato a sostenere che la palla fosse sua. STOP

A questo punto, come da regolamento, siamo debitori di una palla all'utente T.Tad., che poi è mio nipote. STOP

Urge incontro col presidente attuale Tomas Milian, per definire un piano di rientro della palla, che da colloqui riservati con l'utente F.Z. mi si dice sia stata vista aggirarsi nel parcheggio antistante lo stadio Liberati ed il Foro Boario mentre cercava di ricongiungersi con le palle dell'utente N3SPOL4 che stava consumando un rapporto extraconiugale con l'utente USSARO. STOP

In piena solidità, il vostro nuovo acquisto, nonché nuovo proprietario che se non fosse per il fatto che sono io sarebbe anche una specie di contraddizione.

Ma a voi di questo non deve fregare niente. STOP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In riferimento alle indiscrezioni su presunti debiti della società dei Truffatori con il sig. Taddei Tommaso, la società nella persona del presidente Tomas Milian smentisce categoricamente la voce, ricordando che una società ha debiti solo quando bussano creditori con due palle mentre il suddetto ne ha notoriamente solo una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la smentita ha un valore ufficiale, oppure bisogna attendere il ritorno della seconda palla per definire nei dettagli il piano di rientro della medesima palla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smentisco categoricamente di aver visto la palla...ma non di aver avuto rapporti sessuali (non protetti per altro) con l'utente USSARO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubito seriamente che la palla verrà ritrovata. so che è stata vista rotolare da queste parti e la lunga strada ne ha consumata la già esigua consistenza... secondo me si può risolvere il tutto con una zigulì. nessuno noterà la differenza e in più profuma anche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.