Vai al contenuto
angelooo

Agarini

Messaggi raccomandati

Anche io mi son fatto l'idea che abbia già venduto e a giugno ufficializzeranno tutto.

Però, anche la smentita che ha fatto sul Torino o la possibilità che a Narni voglia far qualcosa (un altro inceneritore :lol::lol: ), mi sta venendo qualche dubbio:

 

 

Ma sarà proprio vero che lascia la Ternana?????

 

Sento in giro, gente che lo criticava ma che con l'arrivo di tal......Fioretti lo sta rivalutando <_<<_< .

 

Non vorrei che tra un po di mesi il Forum tutto se lo RIMPIANGERà :lol::lol:

 

Se qualcuno sa qualcosa in merito (sul fatto che lascia o rimane) è pregato di postarlo...........GRAZIE :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non èche ha lasciato di sua volontà.

Se ne è dovuto andare e lo ha fatto per far andare la Ternana in A. Fioretti, Longarini ecc. hanno le amicizie giuste.

:bash::bash::mafia::mafia::paura::paura:

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Agarini non vende; da quel che so io, lui è interessato a partecipare alla città dello sport, infatti ha fatto ricorso (come sappiamo) e gli serviva in società un edile... trovato.

In +, causa crisi Parmalat e possibili sue quote (di circa 9 mil di euro), aveva bisogno di "rinforzi".

 

.... stò alla finestra e spero bene per la squadra e la città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me Agarini non vende; da quel che so io, lui è interessato a partecipare alla città dello sport, infatti ha fatto ricorso (come sappiamo) e gli serviva in società un edile... trovato.

In +, causa crisi Parmalat e possibili sue quote (di circa 9 mil di euro), aveva bisogno di "rinforzi".

 

.... stò alla finestra e spero bene per la squadra e la città.

Questa cosa della Parmalat la sapevo anche io, solo che mi avevano detto che la perdita in quote sarebbe stata di 300.000.000 €...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza Agarini probabilmente si, senza i nuovi sicuramente no

davvero????

 

 

sei sicuro???

 

Anvedi Tomas, zitto, zitto quante ne sa :lol::lol:;);)

 

 

Ok, a me se m'assicurano l'iscrizione e campionati decenti in B.......mi va bene tutto B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me Agarini non vende; da quel che so io, lui è interessato a partecipare alla città dello sport, infatti ha fatto ricorso (come sappiamo) e gli serviva in società un edile... trovato.

In +, causa crisi Parmalat e possibili sue quote (di circa 9 mil di euro), aveva bisogno di "rinforzi".

 

.... stò alla finestra e spero bene per la squadra e la città.

Questa cosa della Parmalat la sapevo anche io, solo che mi avevano detto che la perdita in quote sarebbe stata di 300.000.000 €...

ma lo sai quanti sono 300milioni di euro? prima di perderli bisogna averceli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, a me se m'assicurano l'iscrizione e campionati decenti in B.......mi va bene tutto B-)  B-)  B-)

Mah, finchè ce volemo sparà sopra 4 cazzate e facce du risate va bene tutto, ma se parliamo seriamente non credo che l'iscrizione alla B (eventuale) sia in discussione. Nella PEGGIORE delle ipotesi possibili la vendita di kharja e jimenez è più che sufficiente ad appianare la situazione, dato lo stato debitorio della ternana (4 o 5 milioni di debiti coi giocatori + cifra indefinita coi fornitori vari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
discussione. Nella PEGGIORE delle ipotesi possibili la vendita di kharja e jimenez è più che sufficiente ad appianare la situazione

Purchè non giochino piu' da qui alla fine del campionato.

Se continuiamo a farli giocare li vennemo al prezzo di Terni (se va bene) :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai jimenez è in ripresa, o almeno così sembrerebbe...kharja in effetti era mejo che non lo schieravamo dopo che è tornato dalla coppa d'africa, e lo vennevamo a busta chiusa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me Agarini non vende; da quel che so io, lui è interessato a partecipare alla città dello sport, infatti ha fatto ricorso (come sappiamo) e gli serviva in società un edile... trovato.

In +, causa crisi Parmalat e possibili sue quote (di circa 9 mil di euro), aveva bisogno di "rinforzi".

 

.... stò alla finestra e spero bene per la squadra e la città.

Questa cosa della Parmalat la sapevo anche io, solo che mi avevano detto che la perdita in quote sarebbe stata di 300.000.000 €...

ma lo sai quanti sono 300milioni di euro? prima di perderli bisogna averceli...

:lol::lol::lol:

 

Lu ternanu prima de sparà cazzate a vanvera, se dovrebbe rende conto de quello che dice....300 mln di euro sono all'incirca un'emissione intera di bond parmalat!!!...

Se poi parliamo di azioni, l'ultima quotazione, a 0,11 euro, indicava una capitalizzazione di circa 89 mln di euro.....di tutta Parmalat !!...

Già 9 mln, fosse vera la storia, me sembrano un'enormità, ma chi ha messo in giro la voce dei 200 mln o addirittura dei 300 è veramente ridicolo....almeno a le cazzate cercate de daje una parvenza de verità...cuci se sputtanano da sole....

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro per vedere la composizione azionaria della parmalat basta guardare il sito della consob... con 300milioni di euro la salvavi la parmalat, non c'era bisogno de bondi, e te ce compravi anche il parma co tutto gilardino. a Cacafò, ma quisti la connettono la materia grigia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra l'altro per vedere la composizione azionaria della parmalat basta guardare il sito della consob... con 300milioni di euro la salvavi la parmalat, non c'era bisogno de bondi, e te ce compravi anche il parma co tutto gilardino. a Cacafò, ma quisti la connettono la materia grigia?

No. c'hanno lu modem vecchiu....je se intasa la linea :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCOOP!!!!!

Agarini è negli USA , scambiato per un noto dittatore di cui non faccio il nome, è prigioniero di un mega carcere militare in cui sono rinchiusi i piu pericolosi criminali......ecco il vero motivo per cui il nostro presidente ci ha dovuto abbandonare!!!! POVERINO!!!!!

 

Se non ci credete ho una serie di immagini che lo dimostrano!!!!

 

ps. il buon Luigi ha chiesto se per caso c'è qualcuno del forum di buona volontà che si impegna a portargli du ciriole o anche du pappardelle co lu cignale perchè la sbobba che gli passano non è di suo gradimento!!!!

post-1-1083233827.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me Agarini non vende; da quel che so io, lui è interessato a partecipare alla città dello sport, infatti ha fatto ricorso (come sappiamo) e gli serviva in società un edile... trovato.

In +, causa crisi Parmalat e possibili sue quote (di circa 9 mil di euro), aveva bisogno di "rinforzi".

 

.... stò alla finestra e spero bene per la squadra e la città.

Con 300 milioni di euro te la compri la parmalat. Lo augurerei a chiunque di avere tutti quei liquidi la' dentro. A me sembra invece che lo stesso stia continuando i suoi investimenti in zona, e il nuovo manager che ha messo mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non èche ha lasciato di sua volontà.

Se ne è dovuto andare e lo ha fatto per far andare la Ternana in A. Fioretti, Longarini ecc. hanno le amicizie giuste.

ma la droga che prendi te la tagliano davvero male!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.