Vai al contenuto
Depeche Mode

SE...........

Messaggi raccomandati

Avessimo vinto con L avellino, con L albinoleffe e Como avevamo 62 punti NONOSTANTE il tracollo del ritorno!!!!

 

Bastavano TRE non Trenta vittorie in più!!!!!

 

 

E quel blocco del cannoniere resta ancora un mistero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E quel blocco del cannoniere resta ancora un mistero!

se alludi a zampagna il mistero è abbastanza semplice da risolve: stava in panchina!

Anche il girone di andata Spesso è andato in panchina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E quel blocco del cannoniere resta ancora un mistero!

se alludi a zampagna il mistero è abbastanza semplice da risolve: stava in panchina!

Fai la domanda a Mister Beretta, lo sa lui perchè stava in panchina, hai risposto che stava in panchina anche all'andata??????Chiedigli il motivo anche di questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E quel blocco del cannoniere resta ancora un mistero!

se alludi a zampagna il mistero è abbastanza semplice da risolve: stava in panchina!

Fai la domanda a Mister Beretta, lo sa lui perchè stava in panchina, hai risposto che stava in panchina anche all'andata??????Chiedigli il motivo anche di questo

Vorrei comunque precisare che Zampagna è partito titolare nel girone d andata 8 Volte fino a Firenze ( 13esima giornata e data dell esonero di Beretta più le tre di Bolchi fanno 11 su 16 giornate quindi OLTRE META' Campionato) e che il suo Utilizzo è calato, anche se è SEMPRE SUBENTRATO a partita in corsa, da parte di beretta dopo il 4 - 1 di genova Match che guarda caso ha portato al mulino di Zampagna altre SIMPATICHE VOCINE..........................o mi sbaglio?????

 

Intanto L odiato Borgobello, quello che spacca gli spogliatoi, che impone le formazioni, che A ME NON STA SIMPATICO, giocando la metà di Zapagna Avendo meno occasioni, più volte relegato in panchina SILENZIOSAMENTE, senza Mezze frasi, Senza TROPPE VOCI ATTORNO, i suoi ONESTI dieci goals li ha fatti!!!!!

 

E pensa CHE NON è neanche di Terni!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 su 13 al ritorno???

 

Sei sicuro???

 

e all'andata???

 

Dopo la doppietta al Messina è andato in panchina..........cmq una decina di partite Riccardone non ha giocato dall'inizio per scelta tecnica e secondo me è semplicemente una bestemmia che gli sia stato preferito Borgo o Frick ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ste cose non le capisco..ormai è andata cosi...inutile frignare!

Potrei dire lo stesso della mia squadra con ad esempio

"se non ci avessero espulso 15 giocatori e dato 12 rigori contro"

"se Fascetti non fosse stato riconfermato quest'estate"

"se Preziosi non ci avesse portato via tutta la squadra titolare"

"se Dall'Oglio fosse davvero un presidente che tiene al calcio Como 1907"

"se avessimo vinto le gare con TS (and/rit),VE,AV e Albino"

 

ma ormai a che cazzo serve? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 su 13 al ritorno???

 

Sei sicuro???

 

e all'andata???

 

Dopo la doppietta al Messina è andato in panchina..........cmq una decina di partite Riccardone non ha giocato dall'inizio per scelta tecnica  e secondo me è semplicemente una bestemmia che gli sia stato preferito Borgo o Frick ;)  ;)

11 Presenze DALL INIZIO SU 16 giornate.........................fino alla Fiorentina (13esima giornata) 8 Presenze dall inizio GOALS 1

 

Dopo Firenze TRE presenze dall inizio Goals 3!!!!

 

 

:huh::huh::huh:

 

I misteri del calcio!

 

Per il girone d andata , devo verificare, le presenze sono state senza dubbio maggiori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se... sabato fanno diventare Moscardelli capocannoniere della B .... non glielo facvciamo un bell'applauso alle fere? Guardate che se stanno allena con impegno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se mi nonno aveva 3 palle era un flipper......

come sopra! ;)

Se ce ne aveva quindici (più una bianca) era un biliardo!

Per carità Non posso che Darvi ragione!!!!

Era soltanro per evidenziare come gli scontri diretti NON SIANO STATI COSI' FONDAMENTALI e come perciò, visto il calendario rimasto, BISOGNA CREDERCI dato che la differenza la fanno gli incontri per così dire FACILI! ( Venezia Livorno e Palermo treviso Dovrebbero insegnare!)

 

Fermo restando che il black out del puntero QUELLO RESTA!

 

Speriamo che Tolto il disturbo chi gli dava fastidio continui a tenere La media che ha ripreso ad avere ( Un goal a partita!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avessimo vinto con L avellino, con L albinoleffe e Como avevamo 62 punti NONOSTANTE il tracollo del ritorno!!!!

 

Bastavano TRE non Trenta vittorie in più!!!!!

 

 

E quel blocco del cannoniere resta ancora un mistero!

DA VEROOOO??? :P:P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 su 13 al ritorno???

 

Sei sicuro???

 

e all'andata???

 

Dopo la doppietta al Messina è andato in panchina..........cmq una decina di partite Riccardone non ha giocato dall'inizio per scelta tecnica  e secondo me è semplicemente una bestemmia che gli sia stato preferito Borgo o Frick ;)  ;)

11 Presenze DALL INIZIO SU 16 giornate.........................fino alla Fiorentina (13esima giornata) 8 Presenze dall inizio GOALS 1

 

Dopo Firenze TRE presenze dall inizio Goals 3!!!!

 

 

:huh::huh::huh:

 

I misteri del calcio!

 

Per il girone d andata , devo verificare, le presenze sono state senza dubbio maggiori!

vedemo che rispondono!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah :

 

il girone di andata le presenze sono 16 dall inizio...................

 

Giusto perchè Beretta gliela tirava con Questo allenatore Zampagna ha giocato 24 partite su 36 dall inizio subentrando comunque SEMPRE, tranne credo contro l Avellino al ritorno, nel corso della partita.........Tenendo conto di Bolchi Zampagna ha giocato 27 partite da titolare su 39!!!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah :

 

il girone di andata le presenze sono 16 dall inizio...................

 

Giusto perchè Beretta gliela tirava con Questo allenatore Zampagna ha giocato 24 partite su 36 dall inizio subentrando comunque SEMPRE, tranne  credo contro l Avellino al ritorno, nel corso della partita.........Tenendo conto di Bolchi Zampagna ha giocato 27 partite da titolare su 39!!!!!

Hai visto gino....t'ha risposto Depeche (grazie per l'informazione)

 

All'andata è stato titolare dall'inizio in 16 partite su 23 (cosa SCANDALOSA), quindi non è stato titolare considerando il ritorno 14 partite..........forse se le giocava tutte a 20 reti già ci stava.

 

Cmq, do anche ragione a gino.............finiamola qui questa polemica, tanto è giusto che ognuno di noi abbia la propria opinione che giustamente non cambierà mai.

 

 

......era solo per parlare :lol::lol::lol:;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah :

 

il girone di andata le presenze sono 16 dall inizio...................

 

Giusto perchè Beretta gliela tirava con Questo allenatore Zampagna ha giocato 24 partite su 36 dall inizio subentrando comunque SEMPRE, tranne  credo contro l Avellino al ritorno, nel corso della partita.........Tenendo conto di Bolchi Zampagna ha giocato 27 partite da titolare su 39!!!!!

Hai visto gino....t'ha risposto Depeche (grazie per l'informazione)

 

All'andata è stato titolare dall'inizio in 16 partite su 23 (cosa SCANDALOSA), quindi non è stato titolare considerando il ritorno 14 partite..........forse se le giocava tutte a 20 reti già ci stava.

 

Cmq, do anche ragione a gino.............finiamola qui questa polemica, tanto è giusto che ognuno di noi abbia la propria opinione che giustamente non cambierà mai.

 

 

......era solo per parlare :lol::lol::lol:;);)

Veramente è scandaloso che un calciatore che NON GIOCA DALL INIZIO, subentrando sempre Nel secondo tempo, 7 partite su 23 e 5 su 16 Abbia di chelamentarsi tendendo conto che GLI ALTRI i loro GOALS DECISIVI li hanno fatti ( Borgo e Frick) che l allenatore ha applicato un turn over Legittimo in cui Zampagna è stato comunque il meno coinvolto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah :

 

il girone di andata le presenze sono 16 dall inizio...................

 

Giusto perchè Beretta gliela tirava con Questo allenatore Zampagna ha giocato 24 partite su 36 dall inizio subentrando comunque SEMPRE, tranne  credo contro l Avellino al ritorno, nel corso della partita.........Tenendo conto di Bolchi Zampagna ha giocato 27 partite da titolare su 39!!!!!

Hai visto gino....t'ha risposto Depeche (grazie per l'informazione)

 

All'andata è stato titolare dall'inizio in 16 partite su 23 (cosa SCANDALOSA), quindi non è stato titolare considerando il ritorno 14 partite..........forse se le giocava tutte a 20 reti già ci stava.

 

Cmq, do anche ragione a gino.............finiamola qui questa polemica, tanto è giusto che ognuno di noi abbia la propria opinione che giustamente non cambierà mai.

 

 

......era solo per parlare :lol::lol::lol:;);)

Veramente è scandaloso che un calciatore che NON GIOCA DALL INIZIO, subentrando sempre Nel secondo tempo, 7 partite su 23 e 5 su 16 Abbia di chelamentarsi tendendo conto che GLI ALTRI i loro GOALS DECISIVI li hanno fatti ( Borgo e Frick) che l allenatore ha applicato un turn over Legittimo in cui Zampagna è stato comunque il meno coinvolto!

e daje depeche.......sei padrone di pensarla come ti pare, resta il fatto che Zampagna ha saltato quasi 15 partite (lascia perdere quando è entrato a 20 minuti dalla fine), andando in panchina.Per te era giusto il turn over, per me è una bestemmia.Zampagna titolare fisso e l'altri 2 che facevano il turn over.......questo bisognava fare.

 

 

poi, il resto sono chiacchiere inutili.........anche perchè son sempre del parere che sia il centravanti più forte della B dopo Toni e Protti, tu invece depeche lo consideri un mediocre visto che dici che è giusto che sia finito in panchina.......quindi è inutile parlarne.

 

 

Tanto , ne possiamo parlare per mesi, è giusto che ognuno resti della propria idea, ma non capisco dopo che Depeche è andato a vedere le cifre delle presenze di Zampagna in questo campionato, continuate a negare l'evidenza!!

Una domanda semplice , semplice ai tanti contestatori di Riccardone:

Quanti goal avrebbe fatto se non era mai andato in panchina????

 

 

Non mi risulta che chi gli sta davanti nella classifica cannonieri sia andato mai in panchina per scelta tecnica......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE CE LO RACCONTAVANO A DICEMBRE CHE SAREBBE ANDATA A FINIRE COSI' NON CI AVREMMO CREDUTO.....

 

E ADESSO SE ... SE.... LA COLPA DI QUESTO, LA COLPA DI QUELLO..... BASTA !!!!!!!

 

I GIOCATORI TUTTI A CASA , EZIO COMPRESO ( E MI PIANGE IL CUORE MENTRE LO SCRIVO ... )

 

ZAMPAGNA FUORI DALLE PALLE.. MA PANCHINA DE CHE???? MA BERETTA DE CHE ????

SIETE COME BRUNO DEL G.F. MA CHE CREDETE CHE CRISTO E' MORTO CO LO SCUTERONE ??

 

IERI SERA AL BARBIERE HO SENTITO UNA COSA CHE MI SENTO DI CONDIVIDERE : QUANDO A TERNI LE COSE VANNO BENE I GIOCATORI VENGONO OSANNATI , ANCHE TROPPO DALLE "

SIGNORINE TERNANE " , BE' VISTO CHE QUI SI PUO' SCRIVERE IO PRECISEREI " DALLE MIGNOTTE CHE CI VANNO INSIEME AL VELVET " E PORTANO I SOLDI PURE AI PERUGINI !!!!!!!!!! MI DISPIACE CHE NESSUNO LI HA RICONOSCIUTI E GONFIATI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE CE LO RACCONTAVANO A DICEMBRE CHE SAREBBE ANDATA A FINIRE COSI' NON CI AVREMMO CREDUTO.....

 

E ADESSO SE ...  SE.... LA COLPA DI QUESTO, LA COLPA DI QUELLO..... BASTA !!!!!!!

 

I GIOCATORI TUTTI A CASA , EZIO COMPRESO ( E MI PIANGE IL CUORE MENTRE LO SCRIVO ... )

 

ZAMPAGNA FUORI DALLE PALLE.. MA PANCHINA DE CHE???? MA BERETTA DE CHE ????

SIETE COME BRUNO DEL G.F. MA CHE CREDETE CHE CRISTO E' MORTO CO LO SCUTERONE ??

 

IERI SERA AL BARBIERE HO SENTITO UNA COSA CHE MI SENTO DI CONDIVIDERE : QUANDO A TERNI LE COSE VANNO BENE I GIOCATORI VENGONO OSANNATI , ANCHE TROPPO DALLE  "

SIGNORINE TERNANE " , BE' VISTO CHE QUI SI PUO' SCRIVERE IO PRECISEREI " DALLE MIGNOTTE CHE CI VANNO INSIEME AL VELVET " E PORTANO I SOLDI PURE AI PERUGINI !!!!!!!!!! MI DISPIACE CHE NESSUNO LI HA RICONOSCIUTI E GONFIATI.

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

IERI SERA AL BARBIERE HO SENTITO UNA COSA CHE MI SENTO DI CONDIVIDERE : QUANDO A TERNI LE COSE VANNO BENE I GIOCATORI VENGONO OSANNATI , ANCHE TROPPO DALLE  "

SIGNORINE TERNANE " , BE' VISTO CHE QUI SI PUO' SCRIVERE IO PRECISEREI " DALLE MIGNOTTE CHE CI VANNO INSIEME AL VELVET " E PORTANO I SOLDI PURE AI PERUGINI !!!!!!!!!! MI DISPIACE CHE NESSUNO LI HA RICONOSCIUTI E GONFIATI.

Io QUANDO LO FACEVO NOTARE ai tempi in cui Tutto andava bene HO ricevuto come PREMIO un DOPPIO BANNAGGIO........................

 

Prevenire è meglio che curare...................A volte quando il male è troppo avanzato le cure POSSONO NON BASTARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah :

 

il girone di andata le presenze sono 16 dall inizio...................

 

Giusto perchè Beretta gliela tirava con Questo allenatore Zampagna ha giocato 24 partite su 36 dall inizio subentrando comunque SEMPRE, tranne  credo contro l Avellino al ritorno, nel corso della partita.........Tenendo conto di Bolchi Zampagna ha giocato 27 partite da titolare su 39!!!!!

Hai visto gino....t'ha risposto Depeche (grazie per l'informazione)

 

All'andata è stato titolare dall'inizio in 16 partite su 23 (cosa SCANDALOSA), quindi non è stato titolare considerando il ritorno 14 partite..........forse se le giocava tutte a 20 reti già ci stava.

 

Cmq, do anche ragione a gino.............finiamola qui questa polemica, tanto è giusto che ognuno di noi abbia la propria opinione che giustamente non cambierà mai.

 

 

......era solo per parlare :lol::lol::lol:;);)

Veramente è scandaloso che un calciatore che NON GIOCA DALL INIZIO, subentrando sempre Nel secondo tempo, 7 partite su 23 e 5 su 16 Abbia di chelamentarsi tendendo conto che GLI ALTRI i loro GOALS DECISIVI li hanno fatti ( Borgo e Frick) che l allenatore ha applicato un turn over Legittimo in cui Zampagna è stato comunque il meno coinvolto!

e daje depeche.......sei padrone di pensarla come ti pare, resta il fatto che Zampagna ha saltato quasi 15 partite (lascia perdere quando è entrato a 20 minuti dalla fine), andando in panchina.Per te era giusto il turn over, per me è una bestemmia.Zampagna titolare fisso e l'altri 2 che facevano il turn over.......questo bisognava fare.

 

 

poi, il resto sono chiacchiere inutili.........anche perchè son sempre del parere che sia il centravanti più forte della B dopo Toni e Protti, tu invece depeche lo consideri un mediocre visto che dici che è giusto che sia finito in panchina.......quindi è inutile parlarne.

 

 

Tanto , ne possiamo parlare per mesi, è giusto che ognuno resti della propria idea, ma non capisco dopo che Depeche è andato a vedere le cifre delle presenze di Zampagna in questo campionato, continuate a negare l'evidenza!!

Una domanda semplice , semplice ai tanti contestatori di Riccardone:

Quanti goal avrebbe fatto se non era mai andato in panchina????

 

 

Non mi risulta che chi gli sta davanti nella classifica cannonieri sia andato mai in panchina per scelta tecnica......

No Angelo, NON è vero che io non reputo bravo Zampagna anzi per me è bravissimo!!!!

Ma la delusione non è nel giocatore ma, questa è la mia opinione ne professionista!

Dunque fermo restando che io reputo legittimo in un campionato così il turn over, quello che mi ha amareggiato è ben altro!

Ora Zampagna Nelle tredici partite del ritorno di Beretta ne ha giocate otto da titolare, subentrando sempre a partita in corso ( Non solo 20m anche 5m ma anche 40m) realizzando 1 goal................

Fin qui non ci sarebbe nulla di male............non fosse mai successo che un attaccante non attraversa bei momenti!

La mia MALAFEDE verso di lui nasce dal momento che questo calo coincide con La dichiarazione del dopo Pescara,accompagnata da Una miriade di voci SUL GIOCATORE che lo vedevano protagonista assoluto, negli spogliatoi e fuori verso Allenatore, ds, società, di comportamenti ASSAI POCO ortodossi per un profesionista accompagnati poi APPENA Sparito Beretta Da un improvvisa ritrovata vena di goleador con tre goals in tre partite!

Quindi secondo il famoso assioma INDIZI/PROVE per me Zampagna è responsabile al pari degli altri Infami verso la Ternana ed i tifosi e la sua posizione è aggravata dal fatto che in questo arco di tempo che lo ha visto cattivo protagonista si è anche fatto scudo della sua Ternanità che lo teneva a riparo da ogni sospetto!!!!

Questo il mio castello accustaorio

 

Posso sbagliare : NE SAREI FELICE!

 

E' anche però giusto dire che la banda degli infami NON è giusto che contamini tutta la rosa all interno della quale vi sono calciatori che hanno tenuto comportamenti seri ed impeccabile Non alzando mai polemiche, dando sempre il massimo, e tenendo fuori e dentro al campo comportamenti Professionali come dovrebbero questi strapagati dipendenti!

 

Detto questo, Grazie anche all epurazione posta in essere dal nuovo allenatore, aiutata anche dalla fortuna che vuole Scarlato e Paci Fuori, magari quei Pochi rimasti ma VALIDI anche se meno bravi tecnicamente ma pronti a dare tutto, seppur tra loro Vi sarà Zampagna, mi spingono ugualmente ad andare allo stadio Sabato PER SPERARE nella riapertura di un libro che sembrava già scritto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.