Vai al contenuto
Kabubi

DUCApelli

Messaggi raccomandati

Autoassegnandosi questo soprannome Scarlato e' diventato il mio mito

 

:lol:  :lol:  :lol:

Grande Scarlato ... il miglior centrale visto a Terni da uqando siamo ritornati in B con Agarini ... e con Paci formano la miglior coppia centrale da svariati anni a questa parte ... in piu' dimostra di essere anche ironico oltre che IRON quando e' in campo !!! E ANNAMO !!! :ph34r: P.S. Come me rode che non posso mai vede le emittenti private Ternane ...me sa' che me trasferisco ... me ce volete a TERNI !!!??? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVEHEART

uno dei prossimi martedì vieni tu in trasmissione, almeno la vedi dal vivo da ogni punto di vista....

Fammi sapere la tua disponibilità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRAVEHEART 

uno dei prossimi martedì vieni tu in trasmissione, almeno la vedi dal vivo da ogni punto di vista....

Fammi sapere la tua disponibilità!

Lavorando la notte.... la vedo scura.... comunque al 99 % dovrei avere libera la settimana dopo la befana ossia dopo Genoa - TERNANA ... dunque il martedi' 7 dovrei essere un uomo libero !!! Ecco quella potrebbe essere una buona data ... teniamoci in contatto !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
almeno leggi in diretta la tua poesia in occasione della vittoria di genova

Scusa Elisa... ma non posso fare a meno di una sana e propiziatoria grattata dei gioielli di famiglia :lol: .... dopo la tua previsione .... comunque magari fosse !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.