Vai al contenuto
lumoro

Adesso Basta!

Messaggi raccomandati

Invece io dico che Scarlato, Esposito e Zampagna devono rimanere.

Borgobè te pero' non sei un minimo obiettivo...a volte mi chiedo come faccia te ad essere cosi' buonista con chi indossa la maglia della ternana...te se potrebbero incula' pure tu regazza e te gli diresti : bravo! dai non puoi vedere sempre il pulito anche quando il marcio t'arriva fino alla bocca .

Ma semplicemente perché la vostra tesi sul volontario disimpegno da parte dei calciatori è assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece io dico che Scarlato, Esposito e Zampagna devono rimanere.

Borgobè te pero' non sei un minimo obiettivo...a volte mi chiedo come faccia te ad essere cosi' buonista con chi indossa la maglia della ternana...te se potrebbero incula' pure tu regazza e te gli diresti : bravo! dai non puoi vedere sempre il pulito anche quando il marcio t'arriva fino alla bocca .

Ma semplicemente perché la vostra tesi sul volontario disimpegno da parte dei calciatori è assurdo.

ma perchè secondo te non è mai successo a Terni che i calciatori abbiano tirato a vacca contro l'allenatore?? se la tua risposta è no mi spiace...sei un illuso ( non prenderlo come un insulto )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi frega una beneamata mazza se a qualcuno questa cosa darà fastidio , ma mi sono rotto i coglioni di vedere questo individuo xxxxxxxxx

SCARLATO VATTENE!!!!

IN TRIBUNA!

VIA!

 

DOPO CHE CI HAI FATTO PERDERE DA SOLO LE PARTITE DI ASCOLI E FIRENZE ANCHE OGGI CI HAI RIFATTO CAVALLO !

 

HAI COMMESSO UN FALLO STUPIDO E VOLUTAMENTE CERCATO PER FARLI PAREGGIARE .

ERA NETTAMENTE IN RITARDO E L'ATTACANTE SI ERA ALLUNGATO TROPPO LA PALLA!

MA COME CAZZO SI FA A FARE UN FALLO DI QUEL TIPO AL 48° DEL 2° TEMPO SE NON LO SI VUOLE FARE APPOSTA?

 

ADESSO INSULTATEMI , NON ME NE FREGA UN CAZZO , MA QUANDO è TROPPO E' TROPPO !

BOLCHI , SE SEI UN UOMO , NON FARLO PIU' GIOCARE , ANCHE SE MANCA TUTTA LA DIFESA , METTI DENTRO BONO , MAGARI ZAMPAGNA CENTRALE ( tanto già lo fa) ASSIEME A FRICK ESTERNO , MA NON GLI PERMETTERE PIU' DI CALPESTARE L'ERBA DEL LIBERATI!

Scarlato secondo me ha fatto una partita discreta e non mi sembra che i mali della Ternana siano da individuare in lui se non altro perchè è stato fermo per un brutto infortunio e prima dell'infortunio era stato uno dei migliori... secondo me Scarlato in quel ruolo è uno dei migliori della B ed è uno da cui ripartire per il prossimo anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq gente come Scarlato ed Esposito non DEVE piu' indossare la maglia rossoverde.

concordo pienamente...

e aggiungerei anche ZAMPAGNA.

Concordo, via Zampagna e tenemoce Borgobello

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

 

 

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu difensore deve difende ,deve spazzare e spezzare ;non fare quei disimpegni alla Baresi che poi però perde palla.

Scarlato pò fa lu mediano però quanno c'ha voglia de gioca' ......la classe a difesa non serve.

VIA! ARIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece io dico che Scarlato, Esposito e Zampagna devono rimanere.

Borgobè te pero' non sei un minimo obiettivo...a volte mi chiedo come faccia te ad essere cosi' buonista con chi indossa la maglia della ternana...te se potrebbero incula' pure tu regazza e te gli diresti : bravo! dai non puoi vedere sempre il pulito anche quando il marcio t'arriva fino alla bocca .

Ma semplicemente perché la vostra tesi sul volontario disimpegno da parte dei calciatori è assurdo.

ma perchè secondo te non è mai successo a Terni che i calciatori abbiano tirato a vacca contro l'allenatore?? se la tua risposta è no mi spiace...sei un illuso ( non prenderlo come un insulto )

Può succedere non dico di no, ma non è possibile che tutta la squadra al completo faccia una cosa del genere. Sanno benissimo che poi ci rimetterebbero. Correrebbero troppi rischi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non scherziamo,che ci facciamo con borgobello? capisco la depressione ma non esageriamo

Stiamo parlando del miglior attaccante (italiano), della Ternana di tutti i tempi, sciacquate la bocca quando parli di lui!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece io dico che Scarlato, Esposito e Zampagna devono rimanere.

Borgobè te pero' non sei un minimo obiettivo...a volte mi chiedo come faccia te ad essere cosi' buonista con chi indossa la maglia della ternana...te se potrebbero incula' pure tu regazza e te gli diresti : bravo! dai non puoi vedere sempre il pulito anche quando il marcio t'arriva fino alla bocca .

Ma semplicemente perché la vostra tesi sul volontario disimpegno da parte dei calciatori è assurdo.

ma perchè secondo te non è mai successo a Terni che i calciatori abbiano tirato a vacca contro l'allenatore?? se la tua risposta è no mi spiace...sei un illuso ( non prenderlo come un insulto )

Può succedere non dico di no, ma non è possibile che tutta la squadra al completo faccia una cosa del genere. Sanno benissimo che poi ci rimetterebbero. Correrebbero troppi rischi.

Centrato il punto. Qui nessuno dice che tutta la squadra abbia smesso di giocare....ma determinati elementi si. Ovvio che poi a rimetterci nelle paraculate ci sono tutti...il mio discorso è questo: la ternana trovava la sua forza in determinati elementi...quelli in grado di fare la differenza

Scarlato

Paci

Jimenez

Karjia

Zampagna

Frick

bene di questi elencati l'unico che c'ha avuto una piccola crisi passeggera è stato jimenez( e su questo calciatore do la colpa a Beretta e me ne dispiace....) gli altri l'hanno prolungata per un bel periodo....quando questi calciatori che facevano la differenza non corrono piu' come prima è normale che la squadra cala paurosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece io dico che Scarlato, Esposito e Zampagna devono rimanere.

Borgobè te pero' non sei un minimo obiettivo...a volte mi chiedo come faccia te ad essere cosi' buonista con chi indossa la maglia della ternana...te se potrebbero incula' pure tu regazza e te gli diresti : bravo! dai non puoi vedere sempre il pulito anche quando il marcio t'arriva fino alla bocca .

Ma semplicemente perché la vostra tesi sul volontario disimpegno da parte dei calciatori è assurdo.

ma perchè secondo te non è mai successo a Terni che i calciatori abbiano tirato a vacca contro l'allenatore?? se la tua risposta è no mi spiace...sei un illuso ( non prenderlo come un insulto )

Può succedere non dico di no, ma non è possibile che tutta la squadra al completo faccia una cosa del genere. Sanno benissimo che poi ci rimetterebbero. Correrebbero troppi rischi.

Centrato il punto. Qui nessuno dice che tutta la squadra abbia smesso di giocare....ma determinati elementi si. Ovvio che poi a rimetterci nelle paraculate ci sono tutti...il mio discorso è questo: la ternana trovava la sua forza in determinati elementi...quelli in grado di fare la differenza

Scarlato

Paci

Jimenez

Karjia

Zampagna

Frick

bene di questi elencati l'unico che c'ha avuto una piccola crisi passeggera è stato jimenez( e su questo calciatore do la colpa a Beretta e me ne dispiace....) gli altri l'hanno prolungata per un bel periodo....quando questi calciatori che facevano la differenza non corrono piu' come prima è normale che la squadra cala paurosamente.

Si però io penso sempre che semmai questi giocatori di cui parli potranno aver avuto degli screzi, avranno fatto a botte con l'allenatore, ma mo Beretta non c'è più e dovrebbero corre come prima. Comunque gira che te rigira io non riesco a pensare che uno siccome litiga co' 'nandro se taja li cojoni cercanno de non anna' in serie A. Ma che scherzamo? So' milioni e milioni che perderebbe. Ma poi il prestigio, la gloria, la soddisfazione di aver raggiunto quel traguiardo. Non no non ci siamo proprio. State sbagliando a dire che lo hano fatto apposta. Solo un pazzo farebbe così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di milioni ne perde pochi. Della faccia non gliene frega niente. Il calo di esposito e' evidente. Scarlato ha alternato buone prestazioni a pessime figuracce . Io non so le cause, ma mi pare che da quando bolchi ha cominciato ad epurare e a far giocare altra gente (savino, zanotti, pesaresi), parecchi hanno abbassato la cresta e hanno ricominciato a correre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho avuto sempre le idee chiare sulle fere.

dicevo de berretta e capozz.. da 1 anno, ma su esposito me rompevano lucazzo, dicevano che era un campione. e su frikke??' da stestate state a rompe il cazzo a agarini de n0on vennelo (vero??) che era l'unica possibilita' de fa un po' de cassa....quindi state a senti!!!

scarlato m'ha fatto incazza' anche a me, ma in effetti lui gioca sempre sull'anticipo (tipo mayer), e anche sabato all'inizio ne ha fatti un paio che m'hanno fatto caca' sotto. Il punto e' che dopo 100 minuti de partita, uno co la capoccia ce sta' ma co li riflessi un po' meno, e e' facile lascia' la gamba un attimo de +!

per favore non insultatelo, perche' c'ho parlato e ce soffre. Nel senso che è facile che un giocatore che vene criticato e minacciato x un rigore, poi quanno tocca mettece la gamba non lo fa x paura. quindi se gioca lasciamolo sta' tranquillo, altrimenti mettemoce terni o qualcunaltro. MA BONO....PERCHE' CAZZO L'ANNO DATO VIA???

e poi, se sabato quello passava e segnava????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che quest'anno avevamo una squadra da A e invece la società ha deciso di abbandonare tutto e ai giocatori ha permesso , nel girone di ritorno , di fare la vita che gli pareva ( non certo quella dell'atleta ) e i risultati si sono subito visti .

Andate ad informarvi dove passano il tempo libero serale , soprattutto gli scapoli , a terni no di certo , poi ne riparliamo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andate ad informarvi dove passano il tempo libero serale , soprattutto gli scapoli ,  a terni no di certo , poi ne riparliamo ....

Dove lo passavano anche prima della crisi....solo che prima gli era concesso ora no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece io dico che Scarlato, Esposito e Zampagna devono rimanere.

Credo che la Ternana del futuro possa fare a meno di Esposito. Antipatie o simpatie non lo vedo così determinante sinceramente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso dire soltanto una cosà...che per molti sembrerà una pura casualità???

Qualche tempo fà, non ricordo la partita ma era alla fine del girone di andata, il caro e buon NAPOLETANO Scarlato si accingeva ad entrare negli sopogliatoi prima della partita (perchè squalificato) con la sua fiammante X5 quando proptio davanti ai miei occhi gli fu intimato di fare retromarcia perche il parcheggio all'interno era FULL !!!

La cosa può sembrare normale se non fosse per il fatto che non appena è andato a parcheggiare come tutti i comuni mortali nel parcheggione davanti alla SUD, gente più o meno nota della Ternana e delle Istituzioni veniva fatta entrare nel cancellone degli spogliatoi...so queste cose perchè ero presente alla scena.

Ora a distanza di qualche mese due domande intasano la mia mente:

- come mai non lo hanno fatto entrare? e successivamente Grava (pure lui squalificato credo) e altri si?....guarda caso eravamo nel periodo post sfogo di Zampagna....che insieme a Scarlato si narra avessero rotto li Cojoni per prendere gli stipendi arrettrati per poter pagare le loro BMW (o detto si narra poi può essere pure che non è vero!!!).

- da quel giorno Scarlato non ha più azzeccato una partita e dico una, con orribilanti prestazioni sia a Firenze che ad Ascoli (che tra l'altro sono le uniche partite che ha giocato ne girone di ritorno...o quasi!!!)....starà facendo scontare qualcosa a qualcuno???

Io non lo so e non voglio alimentà polemiche anhe perche può darsi pure che le mie riflessioni non centrano nulla con il rendimento di un giocatore che in due anni ha fatto vedere cose buone a Terni....però???....lascio a voi ogni risposta a queste mie precisazioni!!!! B-)  B-)  B-)

Ah, ho capito: Scarlato gioca male perchè non gl'hanno fatto parcheggià la X5 dentro alu recinto!!!!!!!

Comunque Scarlato non ha cominciato a fà cazzate in quel periodo, le faceva già da prima.

Detto questo non dico che è scarso....è a modo suo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un giorno ti degnerai di mostrarci le tue arti pedatorie , potrai giudicarmi .

Da quello che scrivi si capisce lontano un km. che tu al pallone non ci hai mai giocato .

Io l'ho fatto per molti anni ( la mia prima squadra è stata a 9 anni coi pulcini ) a livelli dilettantistici e modesti , ma ancora lo faccio tutte le settimane , a volte chiamo qualcuno del forum oppure mi capita anche di incrociarmi con loro .

Tu invece fai capire chiaramente che tu e il calcio giocato ( per non parlare di quello parlato ) siete da sempre agli antipodi : sta a te dimostrare il contrario , ammesso che ne sia in grado .

Per cortesia , vorrei da te una volta tanto una risposta sensata ed intelligente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tre anni almeno 3/4 volte hai promesso di ignorarmi, ma vedo che stai ancora qui a rompermi i coglioni. Ma proprio non ce la fai a mantenere la promessa? Nemmeno per una volta? Tu chiedi a me di dare una risposta sensata ed intelligente? Ad uno come te? Ma famme lu piacere va, sparisci che è meglio.

Hai giocato fin dai pulcini? Tanto piacere!!!! Questo non ti attribuisce assolutissimamente la qualifica di PROFESSORE DI CALCIO e non vuol dire affatto tu capisca più di altri che magari non hanno giocato (anche se hai detto una, tanto per cambiare, grossissima cazzata, in quanto io sono 25 anni che gioco). Per me uno che dice che un calciatore non si impegna apposta di sua volonta' resta e restera' una GRANDISSIMA CAZZATA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In tre anni almeno 3/4 volte hai promesso di ignorarmi, ma vedo che stai ancora qui a rompermi i coglioni. Ma proprio non ce la fai a mantenere la promessa? Nemmeno per una volta? Tu chiedi a me di dare una risposta sensata ed intelligente? Ad uno come te? Ma famme lu piacere va, sparisci che è meglio.

Hai giocato fin dai pulcini? Tanto piacere!!!! Questo non ti attribuisce assolutissimamente la qualifica di PROFESSORE DI CALCIO e non vuol dire affatto tu capisca più di altri che magari non hanno giocato (anche se hai detto una, tanto per cambiare, grossissima cazzata, in quanto io sono 25 anni che gioco). Per me uno che dice che un calciatore non si impegna apposta di sua volonta' resta e restera' una GRANDISSIMA CAZZATA!!!!

 

NO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RICORDIAMOCI SEMPRE CHI E' SCARLATO... POI NE RIPARLIAMO... SECONDO ME E' IL DIFENSORE PIU' FORTE DEGLI ULTIMI TEMPI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RICORDIAMOCI SEMPRE CHI E' SCARLATO... POI NE RIPARLIAMO... SECONDO ME E' IL DIFENSORE PIU' FORTE DEGLI ULTIMI TEMPI...

Sono d'accordo!!!!!!

NONNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NO!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOONNNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

NIET!!!!!!!!!!!!!!EIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RICORDIAMOCI SEMPRE CHI E' SCARLATO... POI NE RIPARLIAMO... SECONDO ME E' IL DIFENSORE PIU' FORTE DEGLI ULTIMI TEMPI...

Sono d'accordo!!!!!!

NONNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NO!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOONNNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

NIET!!!!!!!!!!!!!!EIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VA A GIOCA' A LU LOTTO!!!!!!! LU LOTTOOOOOOOOOOOO!!!!!!! CAPITU DO' DEVI ANNA'? A GIOCA' A LU LOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq gente come Scarlato ed Esposito non DEVE piu' indossare la maglia rossoverde.

Poi non me ne frega niente di come finirà questo campionato, probabilmente ariveremo decimi o undicesimi, non ha importanza, ma non bisogna offendere la maglia.Far giocare certa gente è un insulto per i nostri colori.

Veramente, Bolchi, Basta.Basta, basta!!

è tanto che lo penso, i napoletani che giochino a napoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente era impensabile che borgofarzu mi rispondesse in modo intelligente ..... cmq , bolchi , per l'ennesima volta , ha segato scarlato ....

CHISSA' PERCHE ' ?

 

Non ci merita...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.