Vai al contenuto
Tomas Milian

Dopo le accuse di mareggini

Dopo le accuse di Mareggini, stimate ancora Borgobello?  

98 utenti hanno votato

  1. 1. Dopo le accuse di Mareggini, stimate ancora Borgobello?

    • Si
      57
    • No
      41


Messaggi raccomandati

QUANTE STRA - CAVOLATE HO LETTO!!!!!!!!!

 

PARLIAMO DI MAREGGINI, GRAN PUTTANIERE CHE SEMBRAVA RINSAVITO FIDANZANDOSI CON xxx DELLA BENETTON, LA QUALE SI E' LICENZIATA PER SEGUIRLO E POI LUI L'HA MOLLATA PERCHE' SI SA I PUTTANIERI FANNO COSI'.......

 

Sai qual'è la differenza tra te, qui, e Mareggini? Che tu sei un Nick anonimo, lui no. Ha detto delle cose col suo nome e la sua faccia.

Tu signorinella dai del puttaniere (e quindi della puttana alla ragazza che citi) ad una persona rimanendo anonima, lui no.

Poi credi di demolire la credibilità di una persona perchè ha lasciato una ragazza...e allora? Saranno mica affari loro? Mica ci saresti voluta essere tu al posto della tipa, eh?

 

CARO PESSIMO, BADA BENE A QUELLO CHE DICI...

 

E POI COME FAI A DIRE CHE LUI HA DETTO DELLE COSE COL SUO NOME E LA SUA FACCIA QUANDO INVECE HA FATTO DELLE ACCUSE SENZA NOMINARE "BORGOBELLO" , SALUTANDO E FACENDO INVECE I NOMI DI TUTTI GLI ALTRI......

 

SE VERAMENTE AVEVA LE PALLE FACEVA NOME E COGNOME NELLA SUA ACCUSA OPPURE NO?

 

TORNANDO ALLE ACCUSE CHE INVECE MI FAI TE, LA MIA NON VOLEVA ESSERE ASSOLUTAMENTE UNA MANCANZA DI RISPETTO PER LA SUA EX-FIDANZATA , ANZI....

 

INOLTRE MI DICI "CREDI DI DEMOLIRE LA CREDIBILITA' ECC. ECC. ECC. " MA DI CHI STIAMO PARLANDO , AOH!!!!! DI MAREGGINI!!!!!! BE' IO TRA LUI E MASSIMO BORGOBELLO PREFERISCO SICURAMENTE IL SECONDO CHE , SE NON ALTRO, HA CASA , MOGLIE E FIGLI TERNANI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq...che "facesse la formazione",lo si vociferava con molta insistenza....nn significa remare contro,ma magari un eccesso di "protagonismo"....soprattutto in una citta' dove riscuoti meno di quello che hai dato... ;)

e anche i fatti gli danno "contro" x il momento.....

infatti e' finito in panca.....

dove ora la verita'?

Il fatto che ora stia in panchina non ha alcun nesso con quelle voci infamanti che "voi" avete messo in giro!!!!

A MAMMALUCCO!!!

ma che veni da marte???

vedi che ste voci girano pe tutta Terni....mica solo su stu forumme!!

MAMMALUCCO CE SI TU PERCHE' CREDI ALLE CAZZATE CHE SPARA LU PRIMO DEFICIENTE!!!!!

 

 

Se poi a Terni sete 'na massa de pecoroni che annate appresso a ste cazzate allora ribadisco ancora una volta che meritate la serie D zona retrocessione e non di più!!!!!

aaaaa....,mmmmmm!!!!!!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A distanza di molto tempo li nodi vengono al pettine.....

P.S. ho ritirato su sto topic solo per fa incazzà borgobelloooo e kogo :lol: :lol:

553010[/snapback]

 

Ah grazie!!!

A parte che non so che fine ha fatto borgobelloooo e quindi rimango da solo contro tutti, ormai non me ce inkazzo più. Per me rimarrà sempre uno dei migliori attaccanti visti a Terni.

 

P.S.

Mo me cambio anche l'avatar che è ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...PURE IO.....UNO DEI PIù GRANDI DEGLI ULTIMI TEMPI.....ALMENO SUL CAMPO HA SEMPRE ONORATO LA MAGLIA....POI QUELLO CHE HA FATTO FUORI NON LO SO......E NON HO MAI CREDUTO ALLE VOCI RIPORTATE DA CHISSàCHICAZZOCHI......

 

GRANDE BORGO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A distanza di molto tempo li nodi vengono al pettine.....

P.S. ho ritirato su sto topic solo per fa incazzà borgobelloooo e kogo :lol: :lol:

553010[/snapback]

 

Ah grazie!!!

A parte che non so che fine ha fatto borgobelloooo e quindi rimango da solo contro tutti, ormai non me ce inkazzo più. Per me rimarrà sempre uno dei migliori attaccanti visti a Terni.

 

P.S.

Mo me cambio anche l'avatar che è ora...

553150[/snapback]

 

PER ME KOGO.....L'AVATAR è DA MANTENERE....... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure Borgobello quest'anno insieme a Brunner e a Christian Terni ha fatto malissimo nella Salernitana...

Borgo e Brunner sono stati mandati via....

Terni è finito fuori rosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A distanza di molto tempo li nodi vengono al pettine.....

P.S. ho ritirato su sto topic solo per fa incazzà borgobelloooo e kogo :lol: :lol:

553010[/snapback]

 

Ah grazie!!!

A parte che non so che fine ha fatto borgobelloooo e quindi rimango da solo contro tutti, ormai non me ce inkazzo più. Per me rimarrà sempre uno dei migliori attaccanti visti a Terni.

 

P.S.

Mo me cambio anche l'avatar che è ora...

553150[/snapback]

In questo periodo me connetto de meno, ma ce sto sempre, tranquillu!!!! :) Appoggio incondizionato per il Grande Borgobello!!!!!!! :P:P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A distanza di molto tempo li nodi vengono al pettine.....

P.S. ho ritirato su sto topic solo per fa incazzà borgobelloooo e kogo :lol: :lol:

553010[/snapback]

:dito::dito::dito::dito::dito::dito:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:corda::corda::corda::corda::corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobello non si discute.

Forse i più giovani, quelli che frequentano lo stadio da poco, non sanno che se siamo in B è grazie ai suoi gol in C1 e nei primi anni di B.

 

Non voglio certo giustificare nessuno ma se anche fosse vero quello che gli viene attribuito mi sembra che abbia fatto quello che ne più ne meno fanno tutti i giocatori di calcio dove girano soldi (vedi i libri di Petrini con nomi e cognomi e riferimenti precisi senza che alcuno si sia degnato di denunciarlo, il libro sul Castel di Sangro e altri simili).

Il mondo del calcio (...o forse sarebbe meglio dire dello sport) è questo, sta a noi decidere se continuare a seguirlo oppure no ma senza inventarsi moralismi inutili quando nessuno è morale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.