Vai al contenuto
Markfere

Le parole di Mascella

Messaggi raccomandati

Stasera a Teleterni ha detto molte cose. Alcune le trovate riassunte su fcternana.com

 

Ciao e forza FERE!

Grande mike, questo si che è "stare sulla notizia" :)

 

Il discorso kharja e jimenez secondo me va oltre le possibilità di controllo della società. Se dovessero arrivare offerte multimilionarie alla società e contratti faraonici per i giocatori non vedo come potremmo trattenerli. Purtroppo è questo il destino delle "provinciali", specie in serie B, quello di sfornare qualche campioncino preso a 2 lire per poi venderlo alle "grandi" facendo un pò di cassa e sistemando i bilanci. Lo abbiamo fatto con grabbi, con miccoli , e penso proprio che salvo sorprese Jimenez sarà il prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la penso come Tomas. Quello che è importante sottolineare, è che Mascella non si sognerebbe mai di dire che bisogna vendere Jimenez e Kharja per ripianare i debiti. Questo è molto importante e rappresenta una decisa inversione di tendenza. Così facendo, la società può lavorare al meglio sul prezzo. Se poi si dovessero creare le condizioni affinchè Jimenez e Kharja rimangano un altro anno (prestito, comproprietà o quant'altro) sarebbe proprio il massimo.

 

In altre parole, Mascella sta facendo il suo lavoro, vale a dire curare gl interessi della società Ternana Calcio.

 

Ho visto la trasmissione di stasera: che dire? Mascella mi sembra una brava persona, ma qui siamo solo sul campo delle supposizioni. Diamogli il tempo di lavorare e di infondere la sua impronta alla futura Ternana ed alla fien tireremo le somme. Se qualcuno crede di poter fare battaglie e cambiare il corso degli eventi credo sia semplicemente fuori strada. Cos'altro possiamo fare se non stare a guardare e dare tempo al tempo? Ovvio che guarderemo alla Ternana con grande attenzione e null apasserà inosservato, ma oltre questo non credo si possa oggettivamente andare.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la penso come Tomas. Quello che è importante sottolineare, è che Mascella non si sognerebbe mai di dire che bisogna vendere Jimenez e Kharja per ripianare i debiti. Questo è molto importante e rappresenta una decisa inversione di tendenza. Così facendo, la società può lavorare al meglio sul prezzo. Se poi si dovessero creare le condizioni affinchè Jimenez e Kharja rimangano un altro anno (prestito, comproprietà o quant'altro) sarebbe proprio il massimo.

 

In altre parole, Mascella sta facendo il suo lavoro, vale a dire curare gl interessi della società Ternana Calcio.

 

Ho visto la trasmissione di stasera: che dire? Mascella mi sembra una brava persona, ma qui siamo solo sul campo delle supposizioni. Diamogli il tempo di lavorare e di infondere la sua impronta alla futura Ternana ed alla fien tireremo le somme. Se qualcuno crede di poter fare battaglie e cambiare il corso degli eventi credo sia semplicemente fuori strada. Cos'altro possiamo fare se non stare a guardare e dare tempo al tempo? Ovvio che guarderemo alla Ternana con grande attenzione e null apasserà inosservato, ma oltre questo non credo si possa oggettivamente andare.

:clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq, anche se gli "addetti ai lavori "ancora smentiscono ,  dietro ad amodio c'è scavolini....

Aho...me sa che sei rimasto un pò indietro con le notizie. E' da molto tempo che è stata smentita sto quello che dici.

 

Ritornando sul discorso di Mascella: anch'io sono convinto che bisogna aspettare prima di giudicare. Pe premesse non sembrano buone però c'è tempo per vedere come è effettivamente la situazione...

 

Ps. secondo me la squadra ora sta dimostrando di volerci andare in A...

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto dico che mascella può essere considerato uno di noi. Cio' non significa che non si fa gli interessi suoi....pero' è sicuramente uno di noi piu' degli altri in quanto è stato un bravo giocatore della Ternana.

E' chiaro che Karja' e Jimenez non li vendono perchè è ovvio che in serie A non puoi vendere giocatori come questi altrimenti devi spendere il doppio per ricomprarli.

E' ovvio che Fioretti è venuto adesso perche' questa era la condizione necessaria per essere ripescati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto dico che mascella può essere considerato uno di noi. Cio' non significa che non si fa gli interessi suoi....pero' è sicuramente uno di noi piu' degli altri in quanto è stato un bravo giocatore della Ternana.

E' chiaro che Karja' e Jimenez non li vendono perchè è ovvio che in serie A non puoi vendere giocatori come questi altrimenti devi spendere il doppio per ricomprarli.

E' ovvio che Fioretti è venuto adesso perche' questa era la condizione necessaria per essere ripescati.

Tomme Roma... Un uomo... una garanzia....Lancio un'idea per un nuovo sondaggio... Tomme esiste realmente???... o e' solo una nostra fantasia????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto dico che mascella può essere considerato uno di noi. Cio' non significa che non si fa gli interessi suoi....pero' è sicuramente uno di noi piu' degli altri in quanto è stato un bravo giocatore della Ternana.

E' chiaro che Karja' e Jimenez non li vendono perchè è ovvio che in serie A non puoi vendere giocatori come questi altrimenti devi spendere il doppio per ricomprarli.

E' ovvio che Fioretti è venuto adesso perche' questa era la condizione necessaria per essere ripescati.

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola: sul fatto di jimenez e kharja contano anche le motivazioni dei giocatori.....vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto dico che mascella può essere considerato uno di noi. Cio' non significa che non si fa gli interessi suoi....pero' è sicuramente uno di noi piu' degli altri in quanto è stato un bravo giocatore della Ternana.

E' chiaro che Karja' e Jimenez non li vendono perchè è ovvio che in serie A non puoi vendere giocatori come questi altrimenti devi spendere il doppio per ricomprarli.

E' ovvio che Fioretti è venuto adesso perche' questa era la condizione necessaria per essere ripescati.

Io non lo giudico positivamente "perchè è stato uno di noi" ( ma de che?) perchè ha giocato a Terni...

 

Lo giudicherò per come si muoverà e per come organizzerà il prossimo corso della Ternana.

Punto. Non mi importa se è stata una bandiera passata.

Qui di bandiere ce ne sono state fin troppe.

 

Riguardo a Jimenez e Kahrja ora mi sembra azzardato dire che non verranno ceduti. Non si sa mai cosa può succedere nel giro di un paio di mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto dico che mascella può essere considerato uno di noi. Cio' non significa che non si fa gli interessi suoi....pero' è sicuramente uno di noi piu' degli altri in quanto è stato un bravo giocatore della Ternana.

E' chiaro che Karja' e Jimenez non li vendono perchè è ovvio che in serie A non puoi vendere giocatori come questi altrimenti devi spendere il doppio per ricomprarli.

E' ovvio che Fioretti è venuto adesso perche' questa era la condizione necessaria per essere ripescati.

Io non lo giudico positivamente "perchè è stato uno di noi" ( ma de che?) perchè ha giocato a Terni...

 

Lo giudicherò per come si muoverà e per come organizzerà il prossimo corso della Ternana.

Punto. Non mi importa se è stata una bandiera passata.

Qui di bandiere ce ne sono state fin troppe.

 

Riguardo a Jimenez e Kahrja ora mi sembra azzardato dire che non verranno ceduti. Non si sa mai cosa può succedere nel giro di un paio di mesi...

Questo è ovvio.

Pero' se tu dovessi giudicarlo oggi per il passato come lo giudichi? negativamente o positivamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto dico che mascella può essere considerato uno di noi. Cio' non significa che non si fa gli interessi suoi....pero' è sicuramente uno di noi piu' degli altri in quanto è stato un bravo giocatore della Ternana.

E' chiaro che Karja' e Jimenez non li vendono perchè è ovvio che in serie A non puoi vendere giocatori come questi altrimenti devi spendere il doppio per ricomprarli.

E' ovvio che Fioretti è venuto adesso perche' questa era la condizione necessaria per essere ripescati.

Io non lo giudico positivamente "perchè è stato uno di noi" ( ma de che?) perchè ha giocato a Terni...

 

Lo giudicherò per come si muoverà e per come organizzerà il prossimo corso della Ternana.

Punto. Non mi importa se è stata una bandiera passata.

Qui di bandiere ce ne sono state fin troppe.

 

Riguardo a Jimenez e Kahrja ora mi sembra azzardato dire che non verranno ceduti. Non si sa mai cosa può succedere nel giro di un paio di mesi...

Questo è ovvio.

Pero' se tu dovessi giudicarlo oggi per il passato come lo giudichi? negativamente o positivamente?

Non lo giudico.

Anche perchè quando venne alla Ternana non ero ancora nato.

 

Naturalmente (come a tutti) gli porto rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la trasmissione e mi ha fatto una buona impressione, poche parole o proclami vari ma idee chiare e molta "carne al fuoco"

Ha praticamente detto che il 01/07/04 ci sarà un nuovo presidente "presente" in città!

Ha detto (per tattica di mercato) che Jimenez e Kharja non saranno venduti o svenduti per interessi di cassa! ( forza con le aste )

Ha detto che la squadra attuale non sarà smantellata ma rimpolpata con giocatori giovani ( esempio Migliaccio!)

Ha detto che entro Giugno le spettanze saranno saldate a tutti

 

Aspettiamo e speriamo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente i soldi a molti fornitori li hanno già cacciati, da quello che ha detto. Per gli stipendi vediamo se manterranno la promessa di saldare un paio di mesi entro la settimana prossima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto giusto, e tutto molto sensato. però......

 

Ha praticamente detto che il 01/07/04 ci sarà un nuovo presidente "presente" in città!

 

l'ultima volta se chiamava mangialardi, e non era un presidente. tutti sappiamo come andò a finire, quindi aspetto de vedè per crederci. annamo avanti....

 

Ha detto (per tattica di mercato) che Jimenez e Kharja non saranno venduti o svenduti per interessi di cassa! ( forza con le aste )

 

alla penultima de campionatoi salutamoli con calore che tanto la maglia delle fere non gliela vedremo più addosso. venderli è normale e per certi versi doveroso (Jimenez in cile a detto che non vede l'ora di essere ceduto), prenderci in giro non lo è altrettanto. Ma capisco che adesso nonpossono dirci: "speramo che qualcuno arrivi con tanti soldi perchè firmamo col sangue".

 

Ha detto che la squadra attuale non sarà smantellata ma rimpolpata con giocatori giovani ( esempio Migliaccio!)

 

è quello che auspicano in molti.... ma io voglio vederla sta campagna acquisti prima di applaudire. nel frattempo ovviamente non critico nemmeno troppo, avanzo dei dubbi. personalmente spero che si possa fare una squadra in grado di puntare alla A, ma mi accontenterei di un gruppo giovane in grado di crescere in prospettiva. vedremo...

 

Ha detto che entro Giugno le spettanze saranno saldate a tutti

 

tanto per cambiare..... già detto più e più volte, l'unica cosa che cambia è il continuo procrastinare del momento per cacciare i soldi....

allora :1) l'ultima volta se chiamava mangialardi che non era il presidente e che nno è mai stato presente in citta' se non in situazioni "nere" (.......le sue famose relazioni :lol::lol: )m amangialardi ora non fa piu' parte dell asocieta' quindi.....aspettiamo il nuovo organigramma prim adi emettere giudizi. 2)il fatto che limenez e kharja saranno venduti ,probabilmente sara' cosi' ma li' bisogna vedere piu' la volonta' del giocatore,mascell aè stato chiaro ha detto che non si è costretti a venderli per problemi economici e immaginando il gruppo che c'è dietro la nuova societa' mi sento di essere d'accordo (visto che di soldi ce ne hanno e pure tanti ) 3)sull anuova campagna acquisti aspetiamo non sapiiamo niente se non la precisa volonta' di avere un prototipo di giocatore come migliaccio e di puntare ad una squadra di giovani (..vedi riscatto della comproprieta' di sinigaglia tanto per iniziare .....visto che è meta' nostro e meta' del lumezzane :angry: ) 4)il piano di rientro non è fantomatico ma lo stesso mascella ha detto che si è iniziato a pagare i dipendenti e vari fornitori (pensa te come eravamo messi :( ) 5) i soldi la nuova societa' gia' ne ha cacciati di parecchi per rilevare la ternana ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sta nelle dichiarazioni di Mascella, che (da solo) sta cercando di portare avanti un lavoro duro: riorganizzare la società e programmare il futuro.

Le parole (e quindi le intenzioni) sono importanti, ci mancherebbe.

Però troppo spesso in questi ultimi tempi di parole ne abbiamo ascoltate tante e i fatti poi (spesso) si sono dimostrati contrari alle affermazioni.

 

Aspettare non costa niente e alla fine è quello che dovremo fare, volenti o nolenti. Nell'attesa però che le parole diventino realtà (sempre attenti però alle dichiarazioni fatte per tranquillizzare e quelle in cui si prendono impegni) possiamo cercare di capire come sta andando.

 

Esempio: se dici che gli stipendi saranno pagati il giorno x e poi il giorno x non sono stati pagati, si fa notare. La serietà (e la correttezza) si vedono anche da questo. Non ci sarebbe niente di male a dire: ci sono dei problemi gli stipendi saranno pagati fra un mese, che continuare a dire la settimana prossima è tutto a posto. Si creano delle aspettative che poi vengono disattese.

 

Quando si parla di mancanza di chiarezza (almeno da parte mia) intendo questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non mi importa se è stata una bandiera passata.

Qui di bandiere ce ne sono state fin troppe.

 

Quì ti sbagli: Mascella giocatore non è stato una bandiera, è stato semplicemente uno che a Terni ha fatto il suo dovere sempre e senza tante chiacchiere, e secondo me questo non è poco.

Io ho fiducia in lui proprio per questo, anche se so che quello che fa e dovrà fare dipenderà soprattutto da chi lo ha assunto.

Questi sono i dati di fatto di partenza, più avanti vedremo i risultati: senza simpatie o antipatie di partenza e senza essere prevenuti.

Personalmente mi interessano solo i dati di fatto.

p.s.: quali sarebbero le fin troppe bandiere di Terni? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME HA DETTO QUALCUN ALTRO... AL MOMENTO DELL'ARRIVO DI AGARINI... LE BELLE PAROLE SI SPRECAVANO COSI' COME I PROCLAMI....E NESSUNNO AVREBBE MAI IMMAGINATO DI VEDERLO SPARIRE COME UN FUGGIASCO SENZA NEMMENO UNA SPIEGAZIONE... E SEMPRE NESSUNO AVREBBE IMMAGINATO CHE UNA PERSONA DI TALE LIVELLO POTESSE, PER COSI' DIRE, PERDERE LA FACCIA PER LA TERNANA... INVECE... DELLA SUA FACCIA NON HA TENUTO CONTO.... ORA SEMBRA CHE CI SIA UNA SITUAZIONE COMPLETAMENTE DIVERSA... QUESTO NUOVO GRUPPO ENTRA TRA LO SCETTICISMO GENERALE DELLA TIFOSERIA E NESSUNO GLI DA EFFETTIVO CREDITO... CHISSA' CHE INVECE UN GIORNO NON CI SI POSSA SVEGLIARE CON UNA GRANDE E COMPETENTE SOCIETA' ALLE SPALLE... I CONTI, COME SEMPRE LI FAREMO ALLA FINE....

PERO' IN QUALUNQUE CASO O SITUAZIONE...

LE FERE, LA TERNANA E IL ROSSOVERDE SARANNO SEMPRE UNA COMPONENTE FONDAMENTALE DELLA NOSTRA VITA!!!!

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo troppo pessimismo intorno a questo ingresso!

Come ci furono troppi squilli di tromba per Agarini e soci... quì sembra che sono entrati un gruppo di barbari che farà fallire la società Ternana calcio entro luglio!

A prescindere che se errori sono stati commessi sono TUTTI riconducibili alla vecchia gestione diamo almeno il tempo ai nuovi di entrare, non dico di lavorare o altro!

Ma proprio entrare fisicamente nella nuova struttura! Mascella parlava di una struttura solo abbozzata fatta al 90% con tante belle idee ed un'assetto definitivo per il primo luglio!!

 

ASPETTARE PER GIUDICARE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.