Vai al contenuto
arturo marchetti

MI E' CADUTO UN MITO..aldo,giovanni e giacomo

Messaggi raccomandati

Si era cosa nota che fosse una cagata quel film! eheh :)

 

Io so andato a vedè "Era mio padre" invece, con tom hanks, non male ma mi aspettavo di meglio sinceramente. Molti lo danno candidato all'oscar ma mi pare proprio un'esagerazione...

 

Cmq se proprio dovete annà al cinema, visti li film che ce stanno, direi che è la scelta migliore.. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che dici?il film è da oscar..solo per la frase:"molti mi chiedo se sullivan fosse un uomo perbene o no..io rispondo solo...ERA MIO PADRE!!" e giù le lacrime!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu me sa che i film che fanno piagne veramente non l'hai mai visti! Vatte a noleggià "i ponti di madison county", poi scappi de casa co la CANOA...

Grande film!!!! Dopo un prima mezz'ora de pennica (e rischio assalto della mia ragazza) debbo dire che mi sono svegliato ed ho apprezzato!!! Fa riflettere molto sulle nostre scelte sentimentali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riflettere molto sulle nostre scelte sentimentali? nel senso che converrebbe diventà froci? che tra maski ce se capisce meglio? spiegame . nn so curioso ma spiegame lo stesso.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh..... a me, diteme quello che ve pare, ma lu filme che m'ha fatto piagne de più in assoluto è stato E.T. e calcolate che l'ho rivisto pure de recente e ho pianto come quanno l'ho visto la prima volta!!!!!

un mito.......

Comunque non nego che m'è preso lu magone pure durante la visione di SHREK..... cult movie!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.