Vai al contenuto
andreap3

num me pareva vero

Messaggi raccomandati

Mi ricordo l'ultima partita in casa del girone di ritorno...

allo stadio poca gente a dir la verità ... non sembrava che stavamo a lotta' per la serie A che i ternani siano diventati preveggenti? che sapevano della five che avremmo fatto???

comunque per chi stava allo stadio e' stato un gran giorno...

Zampagna che sembrava Vieri ai tempi d'oro squadra affiatata gruppo vincente direttore sportivo che sembrava che l'indovinava tutte... il Presidente non c'era ... ma dicevamo ... chi l'ha detto che un Presidente debba per forza andare allo stadio??? basta che se fa senti nel modo e nella maniera giusta...

Uscendo dallo stadio una sola consapevolezza ... QUEST'ANNO SERIA A ... SICURO NON CE LA LEVA NISCIUNO ... Se ci ripenso amici miei che sansazioni che emozione me sembrava de sogna me ritornavano in mente li discorsi de mi padre e de mi nonno sulla serie A su Antognoni che stoppava la palla al Liberati... lo stadio pieno li schiaffi e li cazzotto co li romanisti... me dicevo unaltranno ce sto pure io me vedo la Ternana Juve - Inter - Milan - Roma magari qualche partita le vincemo pure ... CHE SPETTACOLO ...

 

Poi la sera su Telegalileo... Zampagna dice "bisogna ringrazia' li giocatori che so un gruppo eccezzionale lottano contro tutti ma vincono"

me dicevo ma che cazzo sta a di' a chi se riferisce ??? Società arbitri??? .... Boooo

ma chi cazzo se ne frega se vincemo col Bari semo primi a 16 punti dalla settima

certo qualche preoccupazione me venuta lo stesso ma booooo pensavo

 

Poi pareggiamo col Bari in casa ... non semo primi ma va be... un pareggio in casa ce po' sta...

Poi Albinoleffe ... pareggiamo giocando male ... ma semo primi ...

Dicevamo ma mica se po' gioca' sempre bene qualche volta una partita storta....

Poi partite difficili turni fuori casa genova e torino

alla fine se po' pure perde ...

ma nasce la cossapevolezza che la serie A non e' piu' tanto sicura... inizio la strigne le chiappe e spera' che la crisi sia passata...

Ma che... Agarini inizia a defilasse voci sugli stipendi non pagati ... qualcuno si inizia a lamenta' degli atteggiamenti de Borgogoal

 

MA IO NON CE CREDO... IL CALCIO E' BELLO SI CE STANNO GLI INTERESSI MA AGARINI E' UNO CO LI SORDI A NOI CE DANNO CREDITO....

 

CHE STONZO CHE SO....

 

Il resto e' storia recente Mareggini nel dopo Livorno

 

E IO ANCORA.... NON E' VERO LI GIOCATORI LE BANDIERE NON CE POSSONO TIRA' A VACCA

 

CHE STRONZO CHE SO ...

 

Arriva la nuova Società

 

E IO ANCORA... PERO' ENTRANO LI PALAZZARI PE FA LA CITTA' DELLO SPORT ALLORA CE CREDONO ANCORA ALLA SERIE A IL PROGETTO TERNANA ESISTE

 

CHE STRONZO CHE SO ...

 

Mo nel dopo Piacenza so' finiti li sogni de gloria potemo salutà sti giocatori che c'hanno rovinato unoi dei sogni sportivi piu' belli da quanno me ricordo la ternana serie C1 mia prima partita a Ternana Salernitana anni 80

 

MO QUALCUNO DICE TANTO CE RIPESCANO

 

MA STRONZO NON CE VOJO PIU' ESSE

 

FATEME PENSA ALL'ANNO PROSSIMO E PERMETTETEMI UN MINIMO DI DELUSIONE E DI NEL GIOCO DEL CALCIO IN GENERE - NIENTE PIU' BANDIERE, NIENTE PIU' SOGNI, SOLO IL COLORE ROSSOVERDE CHE AVRO' SEMPRE NEL CUORE...

 

BUONE VACANZE AI GIOCATORI PIU' DE MERDA DA QUANNO L'OMO INVENTO IL PALLONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta la sincerità: leggendo sto post m'hai fatto quasi piagne...

 

Come molti me la sentivo addosso sta serie A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che questi pseudo-giocatori dicono che a Terni non si può fare calcio per colpa dei tifosi e dei giornalisti.... ma fatemi il piacere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hanno un bel coraggio 'sti giocatori a lamentarsi di piazze come Terni.

Dovrebbero farsi un giro a Catania o zone simili.

Vedrete che gli passa la voglia di lamentarsi :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che ai miei tempi quando l'arbitro faceva o non faceva qualcosa.....quando i giocatori non giocavano.....quando i tifosi si incazzavano....doveva intervenire la polizia per fare uscire tutti dagli spogliatoi.....ma in genere ci riuscivano dopo ore e ore.....e allora si che giocare a terni e arbitrare a terni era veramente difficile!.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e pensare che ai miei tempi quando l'arbitro faceva o non faceva qualcosa.....quando i giocatori non giocavano.....quando i tifosi si incazzavano....doveva intervenire la polizia per fare uscire tutti dagli spogliatoi.....ma in genere ci riuscivano dopo ore e ore.....e allora si che giocare a terni e arbitrare a terni era veramente difficile!.....

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e pensare che ai miei tempi quando l'arbitro faceva o non faceva qualcosa.....quando i giocatori non giocavano.....quando i tifosi si incazzavano....doveva intervenire la polizia per fare uscire tutti dagli spogliatoi.....ma in genere ci riuscivano dopo ore e ore.....e allora si che giocare a terni e arbitrare a terni era veramente difficile!.....

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

..E' CHE STAMO IN RIBBASSO ANCHE COME TIFOSERIA...NON SE PO' NEGA', OBBIETTIVAMENTE ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio era solo un amaro sfogo per la delusione piu' grande... naturalmente in senzo sportivo

e' stata peggio della retrocessione di Bari

...SU QUESTO NON CE PIOVE..PERO' VENT'ANNI FA A QUEST'ORA STAVANO IN PARECCHI SU COLLE OBBITO, 'ST'INFAMI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ricordo l'ultima partita in casa del girone di ritorno...

allo stadio poca gente a dir la verità ... non sembrava che stavamo a lotta' per la serie A che i ternani siano diventati preveggenti? che sapevano della five che avremmo fatto???

comunque per chi stava allo stadio e' stato un gran giorno...

Zampagna che sembrava Vieri ai tempi d'oro squadra affiatata gruppo vincente direttore sportivo che sembrava che l'indovinava tutte... il Presidente non c'era ... ma dicevamo ... chi l'ha detto che un Presidente debba per forza andare allo stadio??? basta che se fa senti nel modo e nella maniera giusta...

Uscendo dallo stadio una sola consapevolezza ... QUEST'ANNO SERIA A ... SICURO NON CE LA LEVA NISCIUNO ... Se ci ripenso amici miei che sansazioni che emozione me sembrava de sogna me ritornavano in mente li discorsi de mi padre e de mi nonno sulla serie A su Antognoni che stoppava la palla al Liberati... lo stadio pieno li schiaffi e li cazzotto co li romanisti... me dicevo unaltranno ce sto pure io me vedo la Ternana Juve - Inter - Milan - Roma magari qualche partita le vincemo pure ... CHE SPETTACOLO ...

 

Poi la sera su Telegalileo... Zampagna dice "bisogna ringrazia' li giocatori che so un gruppo eccezzionale lottano contro tutti ma vincono"

me dicevo ma che cazzo sta a di' a chi se riferisce ??? Società arbitri??? .... Boooo

ma chi cazzo se ne frega se vincemo col Bari semo primi a 16 punti dalla settima

certo qualche preoccupazione me venuta lo stesso ma booooo pensavo

 

Poi pareggiamo col Bari in casa ... non semo primi ma va be... un pareggio in casa ce po' sta...

Poi Albinoleffe ... pareggiamo giocando male ... ma semo primi ...

Dicevamo ma mica se po' gioca' sempre bene qualche volta una partita storta....

Poi partite difficili turni fuori casa genova e torino

alla fine se po' pure perde ...

ma nasce la cossapevolezza che la serie A non e' piu' tanto sicura... inizio la strigne le chiappe e spera' che la crisi sia passata...

Ma che... Agarini inizia a defilasse voci sugli stipendi non pagati ... qualcuno si inizia a lamenta' degli atteggiamenti de Borgogoal

 

MA IO NON CE CREDO... IL CALCIO E' BELLO SI CE STANNO GLI INTERESSI MA AGARINI E' UNO CO LI SORDI A NOI CE DANNO CREDITO....

 

CHE STONZO CHE SO....

 

Il resto e' storia recente Mareggini nel dopo Livorno

 

E IO ANCORA.... NON E' VERO LI GIOCATORI LE BANDIERE NON CE POSSONO TIRA' A VACCA

 

CHE STRONZO CHE SO ...

 

Arriva la nuova Società

 

E IO ANCORA... PERO' ENTRANO LI PALAZZARI PE FA LA CITTA' DELLO SPORT ALLORA CE CREDONO ANCORA ALLA SERIE A IL PROGETTO TERNANA ESISTE

 

CHE STRONZO CHE SO ...

 

Mo nel dopo Piacenza so' finiti li sogni de gloria potemo salutà sti giocatori che c'hanno rovinato unoi dei sogni sportivi piu' belli da quanno me ricordo la ternana serie C1 mia prima partita a Ternana Salernitana anni 80

 

MO QUALCUNO DICE TANTO CE RIPESCANO

 

MA STRONZO NON CE VOJO PIU' ESSE

 

FATEME PENSA ALL'ANNO PROSSIMO E PERMETTETEMI UN MINIMO DI DELUSIONE E DI NEL GIOCO DEL CALCIO IN GENERE - NIENTE PIU' BANDIERE, NIENTE PIU' SOGNI, SOLO IL COLORE ROSSOVERDE CHE AVRO' SEMPRE NEL CUORE...

 

BUONE VACANZE AI GIOCATORI PIU' DE MERDA DA QUANNO L'OMO INVENTO IL PALLONE

:cry::cry::cry::cry::cry:

 

 

:ola::ola::ola::ola::ola::ola:

 

 

(SEMO TUTTI UN BELL'AMMASSO DE STRONZI)!

 

....m'hai fatto quasi mette a piange......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande andreap3!!!!!! m'hai fatto pure commuovere!!

Dopo quella cazzo di partita di Bari ( e già so 2 volte oggi che artorna...ci sarà qualcosa in comune forse) avevamo preso tanto bene l'abitudine di non cagarci di pezzo i giocatori (e so 300 post uguali che ce faccio quest'anno,anche in tempi non sospetti), poi pian piano li primi ululati delle troiette in calore,li fighetti in giro a chiacchieracce e bevece ed ecco qua...alè che ce lo hanno rinfilato ancora!!!.

Tocca imparà almeno stavolta che c'è solo la maglia,chi la indossa è uno che nemmeno l'unghia de lu mignolo de li piedi c'ha de rossoverde.

E se non ve basta,noi ce stamo a magnà lu fegato...loro stanno a prenotà le vacanze,anche quelle de giugno visto che manco allo spareggio so arrivati...sti froci!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se la tifoseria fosse unita tipo quella di 10/15 anni fa almeno c'avevamo la soddisfazione che non la passavano tanto liscia e avrebbero ogni giorno pregato affinche' il campionato finisca il prima possibile

non famojela paasa lisci a sti infami

e a sto punto manco a Agarini e li bruciatori che so passati per il troppo amore che terni ha per la ternana se non con cazzo che li metteva

Mannamo la lettera a chi la visto

cercasi Bastardo latitante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.