Vai al contenuto
ruber-viridis draco

DELIRIO!!!!!!!!!!!!!!!! L'ennesima delusione

Messaggi raccomandati

ragazzi mi spiace ma socci fa veramente cagare...insieme a vespa rappresentano il peggio del giornalismo italiano e non perchè sono di una sponda o dell'altra,ma solo perchè usano il mezzo di comunicazione per fare propaganda a chi li ha messi lì...è un servilismo che fa venire il voltastomaco.socci me lo ricordo l'anno scorso in un intervista a berlusconi dove aveva una cartellina con teoricamente le domande da fare ma che praticamente era da abbellimento:berlusconi parlava a ruota libera,si faceva le domande e si rispondeva,se nn era propaganda quella....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi mi spiace ma socci fa veramente cagare...insieme a vespa rappresentano il peggio del giornalismo italiano e non perchè sono di una sponda o dell'altra,ma solo perchè usano il mezzo di comunicazione per fare propaganda a chi li ha messi lì...è un servilismo che fa venire il voltastomaco.

e come giudichi santoro e biagi ai tempi della rai ulivista????

giusto criticare chi non è obbiettivo.....ma guardiamo da una parte e soprattutto dall'altra (che ci sta molto peggio)...non ultima la buffonata del TG3 (o meglio TG ULIVO) dell'intervista alla vedova del carabiniere morto in iraq...

 

come dice lubiondo....a guardare da una sola parte ti viene il torcicollo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi mi spiace ma socci fa veramente cagare...insieme a vespa rappresentano il peggio del giornalismo italiano e non perchè sono di una sponda o dell'altra,ma solo perchè usano il mezzo di comunicazione per fare propaganda a chi li ha messi lì...è un servilismo che fa venire il voltastomaco.

e come giudichi santoro e biagi ai tempi della rai ulivista????

giusto criticare chi non è obbiettivo.....ma guardiamo da una parte e soprattutto dall'altra (che ci sta molto peggio)...non ultima la buffonata del TG3 (o meglio TG ULIVO) dell'intervista alla vedova del carabiniere morto in iraq...

 

come dice lubiondo....a guardare da una sola parte ti viene il torcicollo...

Allora vatti a guardare le interviste che vespa, socci, costanzo o mentana hanno fatto a berluscoglioni;poi guarda le interviste che gli ha fatto santoro, biagi o minoli.

Ti accorgerai che dai primi suddetti giornalisti (se vogliamo chiamarli così) ci sarà andato almeno una decina di volte.Mentre dai secondi c'è andato una sola volta e per giunta nel 1994 da Gianni minoli, lamentandosi del giornalista perchè faceva troppe domande(riguardanti i suoi processi per MAFIA o il caso SME, o il logo mondadori dove il puffo cavaliere ha fatto sbattere in carcere suo fratello, al posto suo!!bell' infame!) mentre da santoro e biagi non c'è mai andato,anche se Santoro lo aveva invitato, ma lui rinunciò perchè santoro gli avrebbe fatto delle domande SERIE invece che il solito fatti una domanda e datti una risposta,Marzulliano!tra l' altro c'è mancato poco che marzullo diventasse vice-direttore di RAI1.

per rispondere a qualcuno io non sono affatto riformista di sinistra, e non credo in questo liberismo berluscoglionano dove tutto è in vendita! anche la dignità dell' UOMO(vatti a guardare cucuzza, maria de filippi il grande fratello o la fattoria, opiù semplicemente la domenica pomeriggio sintonizzati su canale5 e poi dimmi se non ho ragione!) ed è questo che qualcuno vuole il rincoglionimento della gente per fare di noi dei sciocchi pupazzi!!!!

per quanto mi riguarda si fanno dan culo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

W T9

 

e ce lo volevano pure toglie!!!!! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.