Vai al contenuto
Cacafocu

D'aversa...non mi ero sbagliato..

Messaggi raccomandati

Ad esempio, una cosina fresca fresca: ma che pensate che il Perugia ha battuto la Roma giocandosela???. Vi ricordo che il proprietario delle due squadre è la stessa banca, Capitalia...a cui conviene tenere in A una sua proprietà...scusate il gioco di parole. E se vi andate a vedere la composizione di Capitalia vi si aprono gli occhi....Dico di più: è sufficiente leggere i nomi del managment...a cominciare dall'amministratore delegato, il cui fratello è quantomeno...."chiacchierato"?.

Verità sacrosanta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce l'avevo con te, ma con un vezzo tutto italiano di discreditare per principio la persona in vista non appena ha guai (da dimostrare peraltro). Tutto qui

Se ti riferisci a me, Pessimo, penso di non aver infagato o insinuato niente di niente. Non ho detto che D'aversa si vende le partite, ho messo un post dicendo che non mi ero sbagliato, scrivendo poi che i suoi atteggiamenti in quel famoso anno della retrocessione a me sono sembrati spesso "strani". Non mi ero sbagliato nel senso che il soggetto è quantomeno discutibile....SECONDO ME. A Terni si dice che se "trona da qualche parte piove"...su alcuni giocatori della Ternana trona spesso....

Ad esempio, una cosina fresca fresca: ma che pensate che il Perugia ha battuto la Roma giocandosela???. Vi ricordo che il proprietario delle due squadre è la stessa banca, Capitalia...a cui conviene tenere in A una sua proprietà...scusate il gioco di parole. E se vi andate a vedere la composizione di Capitalia vi si aprono gli occhi....Dico di più: è sufficiente leggere i nomi del managment...a cominciare dall'amministratore delegato, il cui fratello è quantomeno...."chiacchierato"?.

io non ho capito perche adesso ci scandalizziamo per queste cose.

 

ma la ternana non si emai comprata una partita???

 

anzi quando le compriamo non riusciamo neanche a vincerle.

 

ma dai facciamo meno i moralisti.

 

ma perche quando la ternana ha fatto 31 punti con bolchi non ci siamo comprati niente????

ve ricordo che giampa' l'avemo pagato 4 miliardi ed a crotone abbiamo vinto 3-2.

 

e daje!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi fa il moralista, scusa!. Io non mi scandalizzo per niente, ANZI!.

Me so incazzato con chi gridava allo scandalo per atalanta-ternana di quest'anno. Il problema non è sul comprarsi o vendersi le partite: QUESTA PURTROPPO E' ROUTINE...Il problema è la standardizzazione del fenomeno e l'organizzazione criminale-mafiosa dello stesso. E' un salto di qualità, non trovi?.

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce l'avevo con te, ma con un vezzo tutto italiano di discreditare per principio la persona in vista non appena ha guai (da dimostrare peraltro). Tutto qui

Se ti riferisci a me, Pessimo, penso di non aver infagato o insinuato niente di niente. Non ho detto che D'aversa si vende le partite, ho messo un post dicendo che non mi ero sbagliato, scrivendo poi che i suoi atteggiamenti in quel famoso anno della retrocessione a me sono sembrati spesso "strani". Non mi ero sbagliato nel senso che il soggetto è quantomeno discutibile....SECONDO ME. A Terni si dice che se "trona da qualche parte piove"...su alcuni giocatori della Ternana trona spesso....

Ad esempio, una cosina fresca fresca: ma che pensate che il Perugia ha battuto la Roma giocandosela???. Vi ricordo che il proprietario delle due squadre è la stessa banca, Capitalia...a cui conviene tenere in A una sua proprietà...scusate il gioco di parole. E se vi andate a vedere la composizione di Capitalia vi si aprono gli occhi....Dico di più: è sufficiente leggere i nomi del managment...a cominciare dall'amministratore delegato, il cui fratello è quantomeno...."chiacchierato"?.

io non ho capito perche adesso ci scandalizziamo per queste cose.

 

ma la ternana non si emai comprata una partita???

 

anzi quando le compriamo non riusciamo neanche a vincerle.

 

ma dai facciamo meno i moralisti.

 

ma perche quando la ternana ha fatto 31 punti con bolchi non ci siamo comprati niente????

ve ricordo che giampa' l'avemo pagato 4 miliardi ed a crotone abbiamo vinto 3-2.

 

e daje!!!

...e la cosa più drammatica è che retrocedemmo ugualmente perchè non riuscimmo a vincere a salerno contro la salernitana che fece l'impossibile per farci segnare :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E chi fa il moralista, scusa!. Io non mi scandalizzo per niente, ANZI!.

Me so incazzato con chi gridava allo scandalo per atalanta-ternana di quest'anno. Il problema non è sul comprarsi o vendersi le partite: QUESTA PURTROPPO E' ROUTINE...Il problema è la standardizzazione del fenomeno e l'organizzazione criminale-mafiosa dello stesso. E' un salto di qualità, non trovi?.

Tutto qui.

io sono uno di quelli che gridava allo scandalo ma non perche la partita era aggiustata, ma perche se dovrebbe fa del tutto per non farlo vedere almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce l'avevo con te, ma con un vezzo tutto italiano di discreditare per principio la persona in vista non appena ha guai (da dimostrare peraltro). Tutto qui

Se ti riferisci a me, Pessimo, penso di non aver infagato o insinuato niente di niente. Non ho detto che D'aversa si vende le partite, ho messo un post dicendo che non mi ero sbagliato, scrivendo poi che i suoi atteggiamenti in quel famoso anno della retrocessione a me sono sembrati spesso "strani". Non mi ero sbagliato nel senso che il soggetto è quantomeno discutibile....SECONDO ME. A Terni si dice che se "trona da qualche parte piove"...su alcuni giocatori della Ternana trona spesso....

Ad esempio, una cosina fresca fresca: ma che pensate che il Perugia ha battuto la Roma giocandosela???. Vi ricordo che il proprietario delle due squadre è la stessa banca, Capitalia...a cui conviene tenere in A una sua proprietà...scusate il gioco di parole. E se vi andate a vedere la composizione di Capitalia vi si aprono gli occhi....Dico di più: è sufficiente leggere i nomi del managment...a cominciare dall'amministratore delegato, il cui fratello è quantomeno...."chiacchierato"?.

io non ho capito perche adesso ci scandalizziamo per queste cose.

 

ma la ternana non si emai comprata una partita???

 

anzi quando le compriamo non riusciamo neanche a vincerle.

 

ma dai facciamo meno i moralisti.

 

ma perche quando la ternana ha fatto 31 punti con bolchi non ci siamo comprati niente????

ve ricordo che giampa' l'avemo pagato 4 miliardi ed a crotone abbiamo vinto 3-2.

 

e daje!!!

...e la cosa più drammatica è che retrocedemmo ugualmente perchè non riuscimmo a vincere a salerno contro la salernitana che fece l'impossibile per farci segnare :(

e non parliamo solo di crotone e salerno, ma sono state anche altre le partite chiaramente accordate.

 

pero' continuiamo a ringraziare bolchi per i 31 punti!!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero' continuiamo a ringraziare bolchi per i 31 punti!!!!! :D  :D

Io continuo a ringraziarlo perchè senza quei 31 punti a quest'ora stavamo a fa la C1. Che poi quell'anno ce semo aggiustati DIVERSE partite me puzza un pò de cazzata perchè mi pare strano che una squadra si aggiusta tutte le partite tranne l'unica che dovrebbe aggiustarsi veramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero' continuiamo a ringraziare bolchi per i 31 punti!!!!! :D  :D

Io continuo a ringraziarlo perchè senza quei 31 punti a quest'ora stavamo a fa la C1. Che poi quell'anno ce semo aggiustati DIVERSE partite me puzza un pò de cazzata perchè mi pare strano che una squadra si aggiusta tutte le partite tranne l'unica che dovrebbe aggiustarsi veramente...

beh, se avessimo avuto i due punti mancanti che dovevamo prendere a salerno... e poi la partita col bari è un'altra storia... la squadra è arrivata giù stanca e convinta di poter vincere facile contro un avversario che non aveva più velleità di classifica e con il quale magari qualche "contatto" c'era stato... solo che molto probabilmente i pugliesi furono "stimolati" diversamente e i nostri furono colti di sorpresa...

Modificato da Nonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a legare i due post e trovare un nesso con quello che sta succedendo.

 

Nel vecchio post si parlava di giocatori che per vari motivi preferivano rovinare un sogno piuttosto che andare in A e faticare poi a trovare un nuovo contratto e magari scendere in serie inferiori.

 

Se invece vuoi dire che d'Aversa si è venduto per garantirsi un ingaggio da A e una stagione in A allora è un'altra storia, perchè non vedo come il siena poteva garantire a D'Aversa la A visto che si era salvato + o - facendo lo stesso nostro campionato quell'anno.

E se fosse così mi devono spiegare questi grandi campioni che bisogno hanno di entrare nel calcioscommesse e rovinarsi la faccia, be almeno per qualche mese visto i precedente (DONI e compagnia bella).

 

Per me sono tutti uguali, e spero di essere smentito a giugno da uno dei nostri, spero che abbia il coraggio e i cojoni pe di quello che è successo LO DEVE ALLA SUA CITTA'.

 

Beh forse cmq abbiamo il secondo nome certo della lista di MAREGGINI???

QUANTE SCHIFEZZE QUEST'ANNO E QUANTE CE NE ASPETTERANNO ST'ESTATE??!?!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io continuo a ringraziarlo perchè senza quei 31 punti a quest'ora stavamo a fa la C1. Che poi quell'anno ce semo aggiustati DIVERSE partite me puzza un pò de cazzata perchè mi pare strano che una squadra si aggiusta tutte le partite tranne l'unica che dovrebbe aggiustarsi veramente...

come sempre te piace modifica o giratte a modo tuo quello che uno dice, comunque come sempre un topic per l'argomento e 10 post per le spiegazioni.

 

1) non ho mai detto che bolchi e un caprone anzi su molti post ho scritto che ero contento del suo arrivo perche secondo me aveva lavorato bene 2 anni fa e aveva dato una risistemata alla baracca.

 

2) dire che i x 31 punti dobbiamo ringraziare solo il lavoro di bolchi e una grossa stronzata.

lui ci ha messo il suo e la societa li sordi.

 

3)" la societa' si e aggiustata tutte le partite ma non quella che doveva" - non e una mia idea perche io ho parlato di 3/4 partite. poi se quelle 3 o 4 le ho viste solo io, ok , ce vedo poco e possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio fatica a legare i due post e trovare un nesso con quello che sta succedendo.

 

Nel vecchio post si parlava di giocatori che per vari motivi preferivano rovinare un sogno piuttosto che andare in A e faticare poi a trovare un nuovo contratto e magari scendere in serie inferiori.

 

Se invece vuoi dire che d'Aversa si è venduto per garantirsi un ingaggio da A e una stagione in A allora è un'altra storia, perchè non vedo come il siena poteva garantire a D'Aversa la A visto che si era salvato + o - facendo lo stesso nostro campionato quell'anno.

E se fosse così mi devono spiegare questi grandi campioni che bisogno hanno di entrare nel calcioscommesse e rovinarsi la faccia, be almeno per qualche mese visto i precedente (DONI e compagnia bella).

 

Per me sono tutti uguali, e spero di essere smentito a giugno da uno dei nostri, spero che abbia il coraggio e i cojoni pe di quello che è successo LO DEVE ALLA SUA CITTA'.

 

Beh forse cmq abbiamo il secondo nome certo della lista di MAREGGINI???

QUANTE SCHIFEZZE QUEST'ANNO E QUANTE CE NE ASPETTERANNO ST'ESTATE??!?!?!?!?!

I due post si legano se pensiamo alla mentalità del calciatore nella sua totalità, non al singolo caso specifico: questa è gente che pur essendo privilegiatissima, e sapendo di esserlo, pretende tutto, vuole tutto, passa sopra a tutto. E' una forma di ingordigia senza fine, un voler portare il limite di sopportazione umano sempre un po' più in là. E' come se questa casta pretendesse l'immunità assoluta, e sfidando tutto e tutti, ritiene possibile ogni sorta di nefandezza: comprarsi le partite, vendersele, tirare a vacca....Io credo che molti giocatori di calcio soffrano di una sorta di DELIRIO DI ONNIPOTENZA....e non sto scherzando. Pensa a Ventola: pija un sacco de sordi, la moje è una strafica e fa il calciatore. Ognuno di noi pensa: ma non je bastava?. Ma questo è il nostro modo di pensare, quello di persone normali: chi invece ha il delirio di cui sopra non trova appagamento in niente, ha sempre bisogno di qualcosa "di più"...alla fine perde il senso delle cose, della vita, dei valori....E SMERDA, come ad esempio Maradona....che rappresenta in questo contesto l'esempio vivente....

E' questo che lega i post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come sempre te piace modifica o giratte a modo tuo quello che uno dice, comunque come sempre un topic per l'argomento e 10 post per le spiegazioni.

 

1) non ho mai detto che bolchi e un caprone anzi su molti post ho scritto che ero contento del suo arrivo perche secondo me aveva lavorato bene 2 anni fa e aveva dato una risistemata alla baracca.

 

2) dire che i x 31 punti dobbiamo ringraziare solo il lavoro di bolchi e una grossa stronzata.

lui ci ha messo il suo e la societa li sordi.

 

3)" la societa' si e aggiustata tutte le partite ma non quella che doveva" - non e una mia idea perche io ho parlato di 3/4 partite. poi se quelle 3 o 4 le ho viste solo io, ok , ce vedo poco e possibile.

Come al solito invece sei tu che metti in bocca a me cose che non ho mai detto.

 

1 - Io ti avrei accusato di aver detto che Bolchi è un caprone? Ma do l'hai letta sta cosa? :blink:

 

2 - certo certo, la società mette i soldi su partite inutili che potevi vincere uguale e non li mette sulla partita che vale da sola l'intero campionato, mi pare ovvio :lol:

 

3 - 3 4 partite mi sembrano tante, vorrei sapere quali ci siamo aggiustati secondo te, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come sempre te piace modifica o giratte a modo tuo quello che uno dice, comunque come sempre un topic per l'argomento e 10 post per le spiegazioni.

 

1) non ho mai detto che bolchi e un caprone anzi su molti post ho scritto che ero contento del suo arrivo perche secondo me aveva lavorato bene 2 anni fa e aveva dato una risistemata alla baracca.

 

2) dire che i x 31 punti dobbiamo ringraziare solo il lavoro di bolchi e una grossa stronzata.

lui ci ha messo il suo e la societa li sordi.

 

3)" la societa' si e aggiustata tutte le partite ma non quella che doveva" - non e una mia idea perche io ho parlato di 3/4 partite. poi se quelle 3 o 4 le ho viste solo io, ok , ce vedo poco e possibile.

Come al solito invece sei tu che metti in bocca a me cose che non ho mai detto.

 

1 - Io ti avrei accusato di aver detto che Bolchi è un caprone? Ma do l'hai letta sta cosa? :blink:

 

2 - certo certo, la società mette i soldi su partite inutili che potevi vincere uguale e non li mette sulla partita che vale da sola l'intero campionato, mi pare ovvio :lol:

 

3 - 3 4 partite mi sembrano tante, vorrei sapere quali ci siamo aggiustati secondo te, grazie.

1) MI SEMBRA CHE HAI CITATO UN MIO POST SARCASTICO SU BOLCHI.

 

2) TU NON SEI IL SIGNORE DELLA VERITA ASSOLUTA (VEDI ZAMPAGNA BORGO) QUALCOSA SO' ANCHE IO, (MA POCO) IMPARA ANCHE AD ACCETTARE LE IDEE DEGLI ALTRI CHE POSSONO ESSERE ANCHE DIVERSE DALLE TUE.

 

3) LE HO ELENCATE E DEL 99% NE SONO SICURO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come sempre te piace modifica o giratte a modo tuo quello che uno dice, comunque come sempre un topic per l'argomento e 10 post per le spiegazioni.

 

1) non ho mai detto che bolchi e un caprone anzi su molti post ho scritto che ero contento del suo arrivo perche secondo me aveva lavorato bene 2 anni fa e aveva dato una risistemata alla baracca.

 

2) dire che i x 31 punti dobbiamo ringraziare solo il lavoro di bolchi e una grossa stronzata.

lui ci ha messo il suo e la societa li sordi.

 

3)" la societa' si e aggiustata tutte le partite ma non quella che doveva" - non e una mia idea perche io ho parlato di 3/4 partite. poi se quelle 3 o 4 le ho viste solo io, ok , ce vedo poco e possibile.

Come al solito invece sei tu che metti in bocca a me cose che non ho mai detto.

 

1 - Io ti avrei accusato di aver detto che Bolchi è un caprone? Ma do l'hai letta sta cosa? :blink:

 

2 - certo certo, la società mette i soldi su partite inutili che potevi vincere uguale e non li mette sulla partita che vale da sola l'intero campionato, mi pare ovvio :lol:

 

3 - 3 4 partite mi sembrano tante, vorrei sapere quali ci siamo aggiustati secondo te, grazie.

dai tomas .....una partita sicura è ternana-reggina penultima partita ......per non dire la salernitana :lol::lol: me vene da ride non semo riusciti a fa un golllll .....la partita di bari fa storia a se li' girano tante versioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come sempre te piace modifica o giratte a modo tuo quello che uno dice, comunque come sempre un topic per l'argomento e 10 post per le spiegazioni.

 

1) non ho mai detto che bolchi e un caprone anzi su molti post ho scritto che ero contento del suo arrivo perche secondo me aveva lavorato bene 2 anni fa e aveva dato una risistemata alla baracca.

 

2) dire che i x 31 punti dobbiamo ringraziare solo il lavoro di bolchi e una grossa stronzata.

lui ci ha messo il suo e la societa li sordi.

 

3)" la societa' si e aggiustata tutte le partite ma non quella che doveva" - non e una mia idea perche io ho parlato di 3/4 partite. poi se quelle 3 o 4 le ho viste solo io, ok , ce vedo poco e possibile.

Come al solito invece sei tu che metti in bocca a me cose che non ho mai detto.

 

1 - Io ti avrei accusato di aver detto che Bolchi è un caprone? Ma do l'hai letta sta cosa? :blink:

 

2 - certo certo, la società mette i soldi su partite inutili che potevi vincere uguale e non li mette sulla partita che vale da sola l'intero campionato, mi pare ovvio :lol:

 

3 - 3 4 partite mi sembrano tante, vorrei sapere quali ci siamo aggiustati secondo te, grazie.

1) MI SEMBRA CHE HAI CITATO UN MIO POST SARCASTICO SU BOLCHI.

 

2) TU NON SEI IL SIGNORE DELLA VERITA ASSOLUTA (VEDI ZAMPAGNA BORGO) QUALCOSA SO' ANCHE IO, (MA POCO) IMPARA ANCHE AD ACCETTARE LE IDEE DEGLI ALTRI CHE POSSONO ESSERE ANCHE DIVERSE DALLE TUE.

 

3) LE HO ELENCATE E DEL 99% NE SONO SICURO.

E citare un tuo post sarcastico su bolchi vuol dire accusarti di aver detto che è un caprone? Se lo dici tu ce credemo! :huh:

Per il resto io rispetto l'opinione di tutti, per quanto inverosimile possa essere, altrimenti non avrei fatto un forum ma avrei aperto www.tomasmilian.com e c'avrei scritto solo le mie idee no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come sempre te piace modifica o giratte a modo tuo quello che uno dice, comunque come sempre un topic per l'argomento e 10 post per le spiegazioni.

 

1) non ho mai detto che bolchi e un caprone anzi su molti post ho scritto che ero contento del suo arrivo perche secondo me aveva lavorato bene 2 anni fa e aveva dato una risistemata alla baracca.

 

2) dire che i x 31 punti dobbiamo ringraziare solo il lavoro di bolchi e una grossa stronzata.

lui ci ha messo il suo e la societa li sordi.

 

3)" la societa' si e aggiustata tutte le partite ma non quella che doveva" - non e una mia idea perche io ho parlato di 3/4 partite. poi se quelle 3 o 4 le ho viste solo io, ok , ce vedo poco e possibile.

Come al solito invece sei tu che metti in bocca a me cose che non ho mai detto.

 

1 - Io ti avrei accusato di aver detto che Bolchi è un caprone? Ma do l'hai letta sta cosa? :blink:

 

2 - certo certo, la società mette i soldi su partite inutili che potevi vincere uguale e non li mette sulla partita che vale da sola l'intero campionato, mi pare ovvio :lol:

 

3 - 3 4 partite mi sembrano tante, vorrei sapere quali ci siamo aggiustati secondo te, grazie.

dai tomas .....una partita sicura è ternana-reggina penultima partita ......per non dire la salernitana :lol::lol: me vene da ride non semo riusciti a fa un golllll .....la partita di bari fa storia a se li' girano tante versioni ;)

ma che scherzi co la reggina ce la semo giocata, e stat la formazione ben schierata da bolchi a fare il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai tomas .....una partita sicura è ternana-reggina penultima partita ......per non dire la salernitana  :lol:  :lol: me vene da ride non semo riusciti a fa un golllll .....la partita di bari fa storia a se li' girano tante versioni ;)

si si ma io non ho detto che non è successo qualcosa di strano su quella partita, ci mancherebbe...anzi è risaputo. Certo che dire che ci siamo salvati a colpi di partite comprate, con la società che abbiamo da quel punto di vista, me pare proprio una cazzata bella grossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai tomas .....una partita sicura è ternana-reggina penultima partita ......per non dire la salernitana  :lol:  :lol: me vene da ride non semo riusciti a fa un golllll .....la partita di bari fa storia a se li' girano tante versioni ;)

si si ma io non ho detto che non è successo qualcosa di strano su quella partita, ci mancherebbe...anzi è risaputo. Certo che dire che ci siamo salvati a colpi di partite comprate, con la società che abbiamo da quel punto di vista, me pare proprio una cazzata bella grossa.

allora ce godi!!!

 

io ho detto questo????

 

continua a inventatte le cose daje.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto che ce semo comprati 4 partite. 4 partite = 12 punti se la matematica non mi inganna. su 31 che ne ha fatti bolchi sarebbero più di un terzo, e senza quei punti non saremmo mai stati ripescati. Se neghi pure questo smettemo direttamente de discute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho detto che ci siamo aggiustati 3/4 partite, se te faceva comodo il 4 usalo senza problemi, e 3 partite non sono 12 punti e neanche 9 perche ho parlato di reggina, salernitana e crotone che sarebbero 7 punti.

se secondo te quelle 3 sono state partite giocate senza essere aggiustate allora smettemo de discute .

 

pero' resta il fatto che non ho mai messo in dubbio il buon lavoro di bolchi fatto in quel periodo aveva una squadra del cazzo ed uno spogliatoio de merda. dunque ha i suoi meriti, ma la societa' je ha dato na mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco ho letto tutto il topic...

cmq..SO CONTENTA CHE LO SCHIFO VENGA FUORI..anche se purtroppo verrà usato solo per i comodi dei padroni del calcio...

 

 

 

ATALANTA TERNANA...che bei ricordi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manco ho letto tutto il topic...

cmq..SO CONTENTA CHE LO SCHIFO VENGA FUORI..anche se purtroppo verrà usato solo per i comodi dei padroni del calcio...

 

 

 

ATALANTA TERNANA...che bei ricordi...

Guarda che un conto è fare un tacito accordo tra le 2 squadre in campo ,quando un pareggio puo' andare bene a tutte e 2 (è sleale ,non è corretto ,sono d'accordo con te)e un conto è pilotare i risultati e chi li pilota è un'associazione delinquenziale ...c'è un po' di differenza no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E chi fa il moralista, scusa!. Io non mi scandalizzo per niente, ANZI!.

Me so incazzato con chi gridava allo scandalo per atalanta-ternana di quest'anno. Il problema non è sul comprarsi o vendersi le partite: QUESTA PURTROPPO E' ROUTINE...Il problema è la standardizzazione del fenomeno e l'organizzazione criminale-mafiosa dello stesso. E' un salto di qualità, non trovi?.

Tutto qui.

BRAVO!

Il problema è proprio questo, la standardizzazione dei fenomeni illegali.

 

Purtroppo però il malcostume italiano, che negli ultimi anni è peggiorato sensibilmente, è dovuto ad un caos generale dove tutti tantano di arraffare finché si può.

Siamo sull'orlo del baratro.

 

...e certo di cattivi esempi ce ne sono a bizzeffe:

 

Un Presidente del Consiglio dei Ministri imputato in processi che legifera a colpi di decreti legge in materia di procedura penale, e per non parlare delle leggi come la Gasparri di cui beneficerà soltanto Mediaset.

 

Un Ministro dell'Economia che vuole riportare i capitali dall'estero ma ha la sua sede (della società di revisione contabile di cui è a capo) in Svizzera (dove paga meno tasse - strano vero ?).

 

Un ministro delle infrastrutture che bandisce le gare di appalto e concorre contemporaneamente all'aggiudicazione (dato che è titolare di una delle più grandi imprese di costruzioni in Italia e all'estero).

 

Un leader dell'opposizione come Bertinotti che fa il pacifista e va a braccetto con quelli che spaccano i bancomat, sfondano i MC Donald's e danno fuoco ai distributori di benzina.

 

Bush che fa la guerra contro le dittature e la barbarie (solo quella degli altri!!! i suoi invece so puliti!!!)

 

Galliani Vicepresidente del Milan e presidente di Lega calcio.

 

Matarrese vicepresidente di Lega calcio e presidente di gioco calcio (vende i diritti TV a se stesso).

 

 

 

POI CI MERAVIGLIA SE LI GIOCATURITTI ARRAFFANO TUTTO QUELLO CHE POSSONO???!!!!!???? (tanto lo fanno tutti!)

 

 

Una sola considerazione mi viene in mente pensando a chi tornando da Bari piangeva in autobus per l'amara delusione:

 

VALE ANCORA LA PENA DI STARNE A PARLARE E FARE CALCOLI O CHIEDERE GARANZIE PER L'ANNO PROSSIMO E SPERARE IN UN RIPESCAGGIO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho detto che ci siamo aggiustati 3/4 partite, se te faceva comodo il 4 usalo senza problemi, e 3 partite non sono 12 punti e neanche 9 perche ho parlato di reggina, salernitana e crotone che sarebbero 7 punti.

se secondo te quelle 3 sono state partite giocate senza essere aggiustate allora smettemo de discute .

 

pero' resta il fatto che  non ho mai messo in dubbio il buon lavoro di bolchi fatto in quel periodo aveva una squadra del cazzo ed uno spogliatoio de merda. dunque ha i suoi meriti, ma la societa' je ha dato  na mano.

Anche con 7 punti in meno non ci ripescavano comunque. E anche ammettendo che tutte e tre quelle partite siano state aggiustate (una sicura, una presunta, una no proprio) non puoi sapere quale sarebbe stato il risultato se non ce le fossimo aggiustate. Magari co la salernitana se i giocatori non partivano con l'idea che era aggiustata potevamo pure vince invece de pareggià nell'attesa che ce facessero segnà loro. Il crotone era na squadra de merda, la reggina era già promossa quindi c'era ben poco da aggiustare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola considerazione mi viene in mente pensando a chi tornando da Bari piangeva in autobus per l'amara delusione:

 

VALE ANCORA LA PENA DI STARNE A PARLARE E FARE CALCOLI O CHIEDERE GARANZIE PER L'ANNO PROSSIMO E SPERARE IN UN RIPESCAGGIO???

ma infatti hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai ma quale calcio falsato dici così solo perchè sono punti che vengono meno alla Ternana ma io ricordo molte partite della nostra squadra con risultati che parevano aggiustati e che andavano a vantaggio nostro.

Di episodi del genere ce ne sono stati e ce ne saranno ancora ,il calcio che piaccia o meno è fatto anche di questo , che dovremmo dire di Reggina - Milan o ahimè di Roma - Perugia?

Ma dico io se avessimo comprato tutte le partite quell'anno della retrocessione ci saremmo salvati senza ricorrere al ripescaggio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.