Vai al contenuto
Cacafocu

D'aversa...non mi ero sbagliato..

Messaggi raccomandati

Wonderwall, ti do' un motivo di riflessione, a proposito del Siena: pensi che la cessione di D'aversa al Siena sia casuale?.

Ricordi Bari?.

Ricordi con chi lottavamo per non retrocedere?.

Come mai il Siena si innamora follemente di D'aversa?.

Saro' un dietrologo, è vero, però ormai sento puzza di cacca dappertutto....

 

 

POST DEL 13 APRILE SUL PERCHE' DEL CROLLO DELLE FERE.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ho capita... e il discorso sotto certi punti di vista potrebbe quadrare ma... non voglio crederci... è meglio non pensarci...

CERTO CHE ALLA LUCE DE STE TELEFONATE CHE SE DICE OGGI....SE SE FA 2 + 2.....CE S'ARCACA SOTTO N'ANDRA VORTA !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro motivo di riflessione, ragazzi. Ho aperto l'almanacco del calcio e in 30, diconsi 30 secondi ho trovato due cosette che fanno pensare...:Generoso Rossi, altro indagato, quest'anno era al Siena (dove peraltro, casualmente, ha rescisso il contratto appena un mese fa per "dissapori" con allenatore e società) e l'anno scorso era in un'altra squadra indagata...il Lecce.

Nel campionato 2002-2003 sono andato quindi a vedere i risultati di Lecce-Siena e Siena-Lecce: due bei pareggi...1-1 e 0-0. Poi sono andato a vedere dove è nato Generoso Rossi: a Napoli, guarda caso dove è partita l'inchiesta....

Se tutto questo è venuto fuori in 30 secondi...in 30 giorni che viene fuori??????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wonderwall, ti do' un motivo di riflessione, a proposito del Siena: pensi che la cessione di D'aversa al Siena sia casuale?.

Ricordi Bari?.

Ricordi con chi lottavamo per non retrocedere?.

Come mai il Siena si innamora follemente di D'aversa?.

Saro' un dietrologo, è vero, però ormai sento puzza di cacca dappertutto....

 

 

POST DEL 13 APRILE SUL PERCHE' DEL CROLLO DELLE FERE.................

io a bari c'ero e da quello che ricordo D'Aversa era uno dei pochi che fino alla fine ci ha provato tanto che è stato espulso nel finale perchè troppo nervoso e poi al Siena ci è finito non la stagione succesiva ma solo in questa... però se si vuol essere maliziosi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Bartolelli: ricordo il tuo post nel quale sostenevi di non credere alla VOLONTA' della ternana di andare in A. E di non credere che si poteva tirare a vacca....cominci a dubitare??? :lol::lol::lol:;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wonderwall, ti do' un motivo di riflessione, a proposito del Siena: pensi che la cessione di D'aversa al Siena sia casuale?.

Ricordi Bari?.

Ricordi con chi lottavamo per non retrocedere?.

Come mai il Siena si innamora follemente di D'aversa?.

Saro' un dietrologo, è vero, però ormai sento puzza di cacca dappertutto....

 

 

POST DEL 13 APRILE SUL PERCHE' DEL CROLLO DELLE FERE.................

scusami eh...e secondo te una società come il siena riesce a far tirare a vacca un giocatore di una concorrente diretta per la salvezza nella partita decisiva, con la promessa di comprarlo due anni dopo e farlo giocare in serie A?

 

mi sembra poco credibile come storia, anche perchè ternana e siena george best d'aversa ce l'hanno in comproprietà...non può essere più semplicemente che il siena abbia messo gli occhi su di lui per il mercato della scorsa estate, memore della buona stagione di d'aversa con la maglia rossoverde?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia cacafò,me stai a fa venì una incazzatura ripensando a quel bari-ternana.

 

qui passano gli anni non cambia la storia.

anzi,cambiano li cazzi ma li culi so sempre li stessi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui passano gli anni non cambia la storia.

anzi,cambiano li cazzi ma li culi so sempre li stessi!!!!!

fantastico!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

qui passano gli anni non cambia la storia.

anzi,cambiano li cazzi ma li culi so sempre li stessi!!!!!

...se ce fai lu callo, dopo non se sente piu' niente........tocca preparacce le nuove leve, i piu' giovani, a quelle belle e sane........

 

.......INCULATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

qui passano gli anni non cambia la storia.

anzi,cambiano li cazzi ma li culi so sempre li stessi!!!!!

...se ce fai lu callo, dopo non se sente piu' niente........tocca preparacce le nuove leve, i piu' giovani, a quelle belle e sane........

 

.......INCULATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...cappucinnoooooooo c'hai lu culu chiacchieratoooo....considera.. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

qui passano gli anni non cambia la storia.

anzi,cambiano li cazzi ma li culi so sempre li stessi!!!!!

...se ce fai lu callo, dopo non se sente piu' niente........tocca preparacce le nuove leve, i piu' giovani, a quelle belle e sane........

 

.......INCULATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...cappucinnoooooooo c'hai lu culu chiacchieratoooo....considera.. :lol::lol:

anche lu tuo è chiacchierato, visto l'inculate che c'avemo preso tutti quest'anni per segui' le fere, poi un campionato de vertice, ce passano le bruciature e l'anno dopo tutti a 90°

 

un classico!!!

 

:angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

qui passano gli anni non cambia la storia.

anzi,cambiano li cazzi ma li culi so sempre li stessi!!!!!

...se ce fai lu callo, dopo non se sente piu' niente........tocca preparacce le nuove leve, i piu' giovani, a quelle belle e sane........

 

.......INCULATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...cappucinnoooooooo c'hai lu culu chiacchieratoooo....considera.. :lol::lol:

anche lu tuo è chiacchierato, visto l'inculate che c'avemo preso tutti quest'anni per segui' le fere, poi un campionato de vertice, ce passano le bruciature e l'anno dopo tutti a 90°

 

un classico!!!

 

:angry::angry:

...c'hai sempre la risposta pronta...e stu giro c'hai proprio ragione :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non si può mai scommettere (brrr...che parola...) su nessuno, però se si vuole essere maliziosi, ricordando la famosa partita di Bari andrei più su chi si fece espellere con uno strano fallo di mano fuori area, con chi sbagliò un rigore facile facile andando poi a Perugia, con chi fece entrare un gol da saponetta autentica, con chi non combattè per niente.

Su D'aversa non saprei proprio, anche se si fece espellere. Però ricordo che fu un combattente, forse l'unico in quella partita.

Secondo me comunque, alcuni dei nostri furono comprati in modo evidentissimo: e questo fa capire anche le parole che ancora oggi i baresi dicono...loro sostengono di non aver fatto nulla per farci retrocedere perchè facemmo tutto noi. Ed io ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che non si può mai scommettere (brrr...che parola...) su nessuno, però se si vuole essere maliziosi, ricordando la famosa partita di Bari andrei più su chi si fece espellere con uno strano fallo di mano fuori area, con chi sbagliò un rigore facile facile andando poi a Perugia, con chi fece entrare un gol da saponetta autentica, con chi non combattè per niente.

Su D'aversa non saprei proprio, anche se si fece espellere. Però ricordo che fu un combattente, forse l'unico in quella partita.

Secondo me comunque, alcuni dei nostri furono comprati in modo evidentissimo: e questo fa capire anche le parole che ancora oggi i baresi dicono...loro sostengono di non aver fatto nulla per farci retrocedere perchè facemmo tutto noi. Ed io ci credo.

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wonderwall, ti do' un motivo di riflessione, a proposito del Siena: pensi che la cessione di D'aversa al Siena sia casuale?.

D'Aversa è sempre stato un pallino di papadopulo veramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per Bartolelli: ricordo il tuo post nel quale sostenevi di non credere alla VOLONTA' della ternana di andare in A. E di non credere che si poteva tirare a vacca....cominci a dubitare???  :lol:  :lol:  :lol:  ;)  ;)

scusa CACAFO' ma mi sa che sbagli persona.

Io rivendico di essere il fondatore del club AOLF ANVAISA :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conosco D'Aversa nè ci ho mai parlato, però...possibile che come succede qualcosa a qualche persona di nome (sport, politica, economia, ecc..) esce sempre quello che dice "non mi ero sbagliato", "lo dicevo io", ed altre amenità simili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti riguardi TUTTI i miei topic, ti ho sempre scritto che a me d'aversa mi sembrava quanto meno "strano" come personaggio, e non solo per la partita con il bari, pure per quella con il genoa dell'anno scorso , persa in casa, e altre amenita' del genere. Con questo non dico che e' un delinquente, aspetto solo con curiosita' che finisca l'indagine per vedere se la mia impressione sara' confermata o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce l'avevo con te, ma con un vezzo tutto italiano di discreditare per principio la persona in vista non appena ha guai (da dimostrare peraltro). Tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce l'avevo con te, ma con un vezzo tutto italiano di discreditare per principio la persona in vista non appena ha guai (da dimostrare peraltro). Tutto qui

Se ti riferisci a me, Pessimo, penso di non aver infagato o insinuato niente di niente. Non ho detto che D'aversa si vende le partite, ho messo un post dicendo che non mi ero sbagliato, scrivendo poi che i suoi atteggiamenti in quel famoso anno della retrocessione a me sono sembrati spesso "strani". Non mi ero sbagliato nel senso che il soggetto è quantomeno discutibile....SECONDO ME. A Terni si dice che se "trona da qualche parte piove"...su alcuni giocatori della Ternana trona spesso....

Ad esempio, una cosina fresca fresca: ma che pensate che il Perugia ha battuto la Roma giocandosela???. Vi ricordo che il proprietario delle due squadre è la stessa banca, Capitalia...a cui conviene tenere in A una sua proprietà...scusate il gioco di parole. E se vi andate a vedere la composizione di Capitalia vi si aprono gli occhi....Dico di più: è sufficiente leggere i nomi del managment...a cominciare dall'amministratore delegato, il cui fratello è quantomeno...."chiacchierato"?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.