Vai al contenuto
Cacafocu

D'aversa...non mi ero sbagliato..

Messaggi raccomandati

l'avvocato di d'Aversa tal AVV MASSIMO CARIGNANI..dice che la posizione del giocatore non poi cosi' grave come si pensava.l'unica contestazione rivolta a d'aversa è di aver ricevuto una tel da Generoso Rossi nell aquale si indicavano alcuni risultati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh credo che hai ragione ma il fatto sta anche in chi amministra il tutto e permette queste cose.

Perchè alla fine vedrai che si risolve con solito nulla di fatto.

Pensa se alcune accuse del genere fossero rivolte ad un normale cittadino............

 

PASSAPORTI FALSI

PARTITE FALSATE, PILOTATE O VENDUTE

SCAZZOTTATE

DOPING

________________

 

BILANCI FALSI O FALSATI

ECC............

 

Metti una di queste accuse in capo ad un cittadino normale e vediamo come viene trattato.

Vediamo che ti fanno se hai un passaporto falso e vedi quello che hanno fatto ai vari Recoba Veron e compagnia bella.

Vedi cosa è successo 4 anni fa a gente come DONI è finita in Nazionale.................

 

GRAZIE FIGC NO??!!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh credo che hai ragione ma il fatto sta anche in chi amministra il tutto e permette queste cose.

Perchè alla  fine vedrai che si risolve con solito nulla di fatto.

Pensa se alcune accuse del genere fossero rivolte ad un normale cittadino............

 

PASSAPORTI FALSI

PARTITE FALSATE, PILOTATE O VENDUTE

SCAZZOTTATE

DOPING

________________

 

BILANCI FALSI O FALSATI

ECC............

 

Metti una di queste accuse in capo ad un cittadino normale e vediamo come viene trattato.

Vediamo che ti fanno se hai un passaporto falso e vedi quello che hanno fatto ai vari Recoba Veron e compagnia bella.

Vedi cosa è successo 4 anni fa a gente come DONI è finita in Nazionale.................

 

GRAZIE FIGC NO??!!??

no no io sono dell'idea che qualcosa verra' fuori.....si deve ripulire il calcio ?beh partendo da questa cosa si inizia ...è una cosa troppo grave credo e poi gli stessi inquirenti dicono che è solo l'inizio quindi,aspettiamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola considerazione mi viene in mente pensando a chi tornando da Bari piangeva in autobus per l'amara delusione:

 

VALE ANCORA LA PENA DI STARNE A PARLARE E FARE CALCOLI O CHIEDERE GARANZIE PER L'ANNO PROSSIMO E SPERARE IN UN RIPESCAGGIO???

ma infatti hai ragione.

:clap::clap::clap::clap:

 

 

poi ci lamentiamo se l'italia va a rotoli...quando giustifichiamo il LATRARE su quello che dovrebbere essere SPORT.

(fortuna che sulla mia tesi c'era scritto più o meno:ABBINARE IL PROPRIO NOME AL CALCIO E' IMPORTANTE POICHE' QUESTO SPORT DA DEI VALORI POSITIVI...cioè RUBARE..FALSARE..LATRARE..IMBROGLIARE.. <_<<_<<_<<_<<_< )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo parlare dei soldi che d'aversa ci sta facendo perdere perchè ora il suo cartellino avrà un valore pari a zero??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vogliamo parlare dei soldi che d'aversa ci sta facendo perdere perchè ora il suo cartellino avrà un valore pari a zero??

Tra l'andro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vogliamo parlare dei soldi che d'aversa ci sta facendo perdere perchè ora il suo cartellino avrà un valore pari a zero??

Tra l'andro.....

ma perchè voi credete che il siena nn lo riscatterà??

secondo me rimarrà in toscana... ste cose so' veramente difficili da provà quindi al massimo je daranno un tre mesi de squalifica e per così poco nn credo che papadopulo se ne priverà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma riscatta un giocatore che vale pari a zero e quindi quanto potremo guadagnacce??

la stessa cifra concordata per il riscatto no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che rivede' D' Aversa in rossoverde me farebbe schifo dopo tutto questo; chi ce dice che due anni fa non combino' na cosa del genere ; ricordate Mareggini ???

Dopo gli ultimi avvenimenti so' sempre + propenso a credece... :ph34r:

SVEJAMOCEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.