Vai al contenuto
8freak4

ragazzo americano decapitato

Messaggi raccomandati

depeche io sinceramente ho un dubbio: se bush veramente conferma l'intenzione di stare in Iraq anche dopo il trenta giugno ( cosa che oramai mi pare ovvia, vista pure l'uccisione del presidente del consiglio provvisorio iracheno ), scommetti che  il nostro caro berlusca si accoda al guerrafondaio petroliere americano????

 

Il nostro premier non può limitarsi a parlare di orgoglio, fedeltà e cazzi vari. Il tempo della retorica è CONCLUSO.

ora bisogna analizzare i fatti e le condizioni attuali. Non ci sono favorevoli, perchè secondo me per proteggere adeguatamente i nostri soldati bisognerebbe andare oltre ciò che dice la costituzione.

Io non lo chiamerei ritiro, semplicemente rientro ( come ha detto angus ) in quanto la parola ritiro mi fa pensare veramente ad un'azione di guerra. Ma non era di pace??????

 

Una cosa è certa: ha ragione l'opposizione quando ribadisce la ferma volontà di vedere il presidente del consiglio in parlamento

Vorrei SOTTOLINEARE però che AL DI LA della propaganda Ci si dimentica ANCHE di dire che Le rappresagli portate contro TUTTE lo forze Multinazionali ( 40 paesi) DI PACE sono apportate da gruppi che PER LO PIU' non rappresentano ne l Iraq ne la popolazione iraquena Anzi NON SONO IRAQUENI la cui MAGGIOR PARTE della popolazione ha acolto LE FORZE MULTINZIONALI con entusiasmo!

 

Il punto è Risuciranno GLI AMERICANI E GLI INGLESI a ripristinare una situazione d ordine che consentirà EVENTUALMENTE la permanenza della FORZA MULTINAZIONALE sul terrirtorio????

 

Io la porrei in questi termini!!!

Se si ristabilisce una situazione di ORDINE si può restare altrimenti A CASA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME SEMBRA EVIDENTE CHE ANCHE NOI RIMARREMO IN IRAQ FINO AL 30 GIUGNO!

 

NATURALMENTE SIAMO RIMASTI , NOI , L'INGHILTERRA , GLI USA E QUEI POVERETTI DEL GIAPPONE CHE SONO IN TUTTO UN MIGLIAIO!

 

CHE FAMO COME LA SPAGNA'?? RITIRAMO LE TRUPPE?? E POI CON IL PASSARE DEL TEMPO COME LA METTEMO CON QUELLI CON CUI DOVEVAMO ESSERE ALLEATI??

 

LO SAPETE SI O NO CHE MO LA SPAGNA AVRA' GROSSI PROBLEMI GRAZIE AL SUO NUOVO PREMIER DELLA MINCHIA CHE APPENA SALITO AL POTERE HA SMOBILITATO??

 

 

DATE TEMPO AL TEMPO E VEDRETE CHE FINE FARA' LA SPAGNA CON LA SUA SPARATA!

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ME SEMBRA EVIDENTE CHE ANCHE NOI RIMARREMO IN IRAQ FINO AL 30 GIUGNO!

 

NATURALMENTE SIAMO RIMASTI , NOI , L'INGHILTERRA , GLI USA E QUEI POVERETTI DEL GIAPPONE CHE SONO IN TUTTO UN MIGLIAIO!

 

CHE FAMO COME LA SPAGNA'?? RITIRAMO LE TRUPPE?? E POI CON IL PASSARE DEL TEMPO COME LA METTEMO CON QUELLI CON CUI DOVEVAMO ESSERE ALLEATI??

 

LO SAPETE SI O NO CHE MO LA SPAGNA AVRA' GROSSI PROBLEMI GRAZIE AL SUO NUOVO PREMIER DELLA MINCHIA CHE APPENA SALITO AL POTERE HA SMOBILITATO??

 

 

DATE TEMPO AL TEMPO E VEDRETE CHE FINE FARA' LA SPAGNA CON LA SUA SPARATA!

come riesci a datte la zappa su li coglioni da solo tu non ce riesce nessuno.

hai tacitamente ammesso che la nostra missione è legata a tutto tranne lo spirito umanitario che ci vogliono mettere per forza nella testa.

 

bravo!!!! tu si che ce capisci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOVE LO HAI LETTO??

 

 

IO NN STO DICENDO AFFATTO CHE SIAMO IN IRAQ PER UN MOTIVO DIFFERENTE!

 

noi siamo li per aiutare il popolo iracheno insieme agli altri della coalizione...

 

OPPURE FAI FINTA DE LEGGE FISCHI PE FIASCHI??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ME SEMBRA EVIDENTE CHE ANCHE NOI RIMARREMO IN IRAQ FINO AL 30 GIUGNO!

 

NATURALMENTE SIAMO RIMASTI , NOI , L'INGHILTERRA , GLI USA E QUEI POVERETTI DEL GIAPPONE CHE SONO IN TUTTO UN MIGLIAIO!

 

CHE FAMO COME LA SPAGNA'?? RITIRAMO LE TRUPPE?? E POI CON IL PASSARE DEL TEMPO COME LA METTEMO CON QUELLI CON CUI DOVEVAMO ESSERE ALLEATI??

 

LO SAPETE SI O NO CHE MO LA SPAGNA AVRA' GROSSI PROBLEMI GRAZIE AL SUO NUOVO PREMIER DELLA MINCHIA CHE APPENA SALITO AL POTERE HA SMOBILITATO??

 

 

DATE TEMPO AL TEMPO E VEDRETE CHE FINE FARA' LA SPAGNA CON LA SUA SPARATA!

veramente oltre ai paesi da te citati ce ne starebbero altri 37!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i piu importanti ho messo , mica posso sta a fa la lista !

 

sarebbe troppo lunga

 

 

 

TUTTI PAESI INSIEME AI NOSTRI CHE SECONDO QUALCHE SCIENZIATO QUA DENTRO SO TUTTI COGLIONI CHE HANNO SEGUITO GLI USA PER UNA MISSIONE DI PACE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOVE LO HAI LETTO??

 

 

IO NN STO DICENDO AFFATTO CHE SIAMO IN IRAQ PER UN MOTIVO DIFFERENTE!

 

noi siamo li per aiutare il popolo iracheno insieme agli altri della coalizione...

 

OPPURE FAI FINTA DE LEGGE FISCHI PE FIASCHI??

CHE FAMO COME LA SPAGNA'?? RITIRAMO LE TRUPPE?? E POI CON IL PASSARE DEL TEMPO COME LA METTEMO CON QUELLI CON CUI DOVEVAMO ESSERE ALLEATI??

 

LO SAPETE SI O NO CHE MO LA SPAGNA AVRA' GROSSI PROBLEMI GRAZIE AL SUO NUOVO PREMIER DELLA MINCHIA CHE APPENA SALITO AL POTERE HA SMOBILITATO??

 

 

DATE TEMPO AL TEMPO E VEDRETE CHE FINE FARA' LA SPAGNA CON LA SUA SPARATA

 

 

L'ho letto qui. quale fine dovrebbe fare la spagna se non quella di incontrare qualche problema magari legato agli scambi commerciali e ai giochi politici????

 

aoooooo ma che vuoi insegnà la messa a lu prete??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORSE NN MI SON SPIEGATO BENE

 

 

IO CRITICO ASPRAMENTE LA SPAGNA PER IL SUO ATTEGGIAMNETO...FACEVA parte della missione per la pace e ha smobilitato anzitempo fregandosene della situazione che andava peggiorando!quindi se mi permetti ..provo un po di rabbia nei loro confronti

 

E POI NOI STIAMO IN IRAQ PER UNA MISSIONE DI PACE..PUNTO E BASTA..L'HO SEMPRE SOSTENUTO!

 

 

 

P.S : E TU SARESTI LU PRETE?? MA PENSA A FA L'OBIETTORE VA! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORSE NN MI SON SPIEGATO BENE

 

 

IO CRITICO ASPRAMENTE LA SPAGNA PER IL SUO ATTEGGIAMNETO...FACEVA  parte della missione per la pace e ha smobilitato anzitempo fregandosene della situazione che andava peggiorando!quindi se mi permetti ..provo un po di rabbia nei loro confronti

 

E POI NOI STIAMO IN IRAQ PER UNA MISSIONE DI PACE..PUNTO E BASTA..L'HO SEMPRE SOSTENUTO!

 

 

 

P.S : E TU SARESTI LU PRETE?? MA PENSA A FA L'OBIETTORE VA! :D  :D

vabbè, ragionà co te è come cercà de fa vedè na stella cadente a bocelli, non è colpa tua. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORSE NN MI SON SPIEGATO BENE

 

 

IO CRITICO ASPRAMENTE LA SPAGNA PER IL SUO ATTEGGIAMNETO...FACEVA  parte della missione per la pace e ha smobilitato anzitempo fregandosene della situazione che andava peggiorando!quindi se mi permetti ..provo un po di rabbia nei loro confronti

 

E POI NOI STIAMO IN IRAQ PER UNA MISSIONE DI PACE..PUNTO E BASTA..L'HO SEMPRE SOSTENUTO!

 

 

 

P.S : E TU SARESTI LU PRETE?? MA PENSA A FA L'OBIETTORE VA! :D  :D

Se per te è una missione di pace, vacce giù in Iraq!!!!

i militari prendono belli soldi, per una missione di pace, perciò ti consiglio di andare giù e vedere che bella missione di pace hanno portato gli yankee e i loro compagnoni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se per te è una missione di pace, vacce giù in Iraq!!!!

i

ti vorrei ricordare che i militari che sono giu non sono stati obbligati da nessuno.

 

solo loro che hanno voluto far parte di quei reparti.

 

anzi ti posso dire che ho un amico che fa il carabiniere nocs (non so se si scrive cosi) e andato in jugoslavia e je ce voluta la raccomandazione per partire.

 

ce sta' gente di quei reparti che je ce rode lu culo per non poter andare.

 

OGNUNO NELLA VITA SCEGLIE LIBERAMENTE IL SUO MESTIERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se per te è una missione di pace, vacce giù in Iraq!!!!

i

ti vorrei ricordare che i militari che sono giu non sono stati obbligati da nessuno.

 

solo loro che hanno voluto far parte di quei reparti.

 

anzi ti posso dire che ho un amico che fa il carabiniere nocs (non so se si scrive cosi) e andato in jugoslavia e je ce voluta la raccomandazione per partire.

 

ce sta' gente di quei reparti che je ce rode lu culo per non poter andare.

 

OGNUNO NELLA VITA SCEGLIE LIBERAMENTE IL SUO MESTIERE.

e tu pensi che i militari che mandano in queste famigerate missioni di pace! vanno giù pensando veramente alla pace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che non era una missione di pace era chiaro anche a li sassi.

 

il problema e sulla parola "mandano"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stì 4 stronzi volessero veramente fare una missione di pace, avrebbero già tolto quel disumano embargo all'Iraq che dura da 12 anni!!!

 

Ha fatto più morti l'embargo che il regime dittatoriale di Saddam Hussein!

Stè carogne però si dimenticano sempre di dirlo.... :vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fatto che non era una missione di pace era chiaro anche  a li sassi.

 

il problema e sulla parola "mandano"

sul"mandano" c' hai ragione, ma a certa gente del forum le cose glie entrano più in culo che in testa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il fatto che e' una missione di PACE (la nostra...) e' testimoniato dall'evidenza che se quelle bestie si mettono a sparare dagli ospedali o dalle moschee, i nostri NON rispondono. Ossia: non rischiano vite civili fra gli iracheni. Se era una guerra se ne fregavano e li facevano secchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se stì 4 stronzi volessero veramente fare una missione di pace, avrebbero già tolto quel disumano embargo all'Iraq che dura da 12 anni!!!

 

Ha fatto più morti l'embargo che il regime dittatoriale di Saddam Hussein!

Stè carogne però si dimenticano sempre di dirlo.... :vomito:

Sull Embargo in Iraq sono state emesse 26 RISOLUZIONI DAL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL ONU che si estendono dal 1991 al 2003!!!!!

 

DAL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL ONU la stessa ONU che oggi s invoca a gran voce per riportare LA GIUSTIZIA IN IRAQ!!!!!

 

Sarebbe il caso di finirla di Usare l ONU come Mezzo di propaganda delle proprie posizioni...................

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo che li' purtroppo non ci si puo' piu' stare, perche' quelli la pace non la vogliono. A casa noi, via loro da qui. Cominciamo a svuotare le nostre carceri da sta massa di extracomunitari beccati a spacciare , a rubare, ecc. Vadano a casa loro a rompere le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuate a pensalla come ve pare ...NOI ITALIANI STIAMO GIU PER UNA MISSIONE DE PACE! FINE ..STOP CHIUSO....PUNTO.!!!!!!!!!

c'hai ragione! dicono pere che esistono gli asini che volano credece che è vero!

 

beh gino non è che i militari siano partiti perche volevano ma perchè l'italia ha deciso di far partire i militari. non è per far polemica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuate a pensalla come ve pare ...NOI ITALIANI STIAMO GIU PER UNA MISSIONE DE PACE! FINE ..STOP CHIUSO....PUNTO.!!!!!!!!!

c'hai ragione! dicono pere che esistono gli asini che volano credece che è vero!

 

beh gino non è che i militari siano partiti perche volevano ma perchè l'italia ha deciso di far partire i militari. non è per far polemica

dato che tu sai tutto e sei anche il custode della verita' assoluta, saprai benissimo che chi va in quei reparti (e non te obbligano ad iscriverti ma ce vai tu) sa' quello che rischia perche vuole fare lu militare de mestiere.

 

prendono na barca de sordi e fanno a stiaffi per partire.

 

OGNUNO NELLA VITA SCEGLIE QUELLO CHE VUOLE FARE DA GRANDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuate a pensalla come ve pare ...NOI ITALIANI STIAMO GIU PER UNA MISSIONE DE PACE! FINE ..STOP CHIUSO....PUNTO.!!!!!!!!!

c'hai ragione! dicono pere che esistono gli asini che volano credece che è vero!

 

beh gino non è che i militari siano partiti perche volevano ma perchè l'italia ha deciso di far partire i militari. non è per far polemica

dato che tu sai tutto e sei anche il custode della verita' assoluta, saprai benissimo che chi va in quei reparti (e non te obbligano ad iscriverti ma ce vai tu) sa' quello che rischia perche vuole fare lu militare de mestiere.

 

prendono na barca de sordi e fanno a stiaffi per partire.

 

OGNUNO NELLA VITA SCEGLIE QUELLO CHE VUOLE FARE DA GRANDE.

ti ho detto che non ero polemico e se permetti non mi sono mai vantato di saper tutto. appunto sceglie quello che vuole però poi le famiglie e le persone non si devono lamentare se tornano dentro una bara o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuate a pensalla come ve pare ...NOI ITALIANI STIAMO GIU PER UNA MISSIONE DE PACE! FINE ..STOP CHIUSO....PUNTO.!!!!!!!!!

c'hai ragione! dicono pere che esistono gli asini che volano credece che è vero!

 

beh gino non è che i militari siano partiti perche volevano ma perchè l'italia ha deciso di far partire i militari. non è per far polemica

dato che tu sai tutto e sei anche il custode della verita' assoluta, saprai benissimo che chi va in quei reparti (e non te obbligano ad iscriverti ma ce vai tu) sa' quello che rischia perche vuole fare lu militare de mestiere.

 

prendono na barca de sordi e fanno a stiaffi per partire.

 

OGNUNO NELLA VITA SCEGLIE QUELLO CHE VUOLE FARE DA GRANDE.

ti ho detto che non ero polemico e se permetti non mi sono mai vantato di saper tutto. appunto sceglie quello che vuole però poi le famiglie e le persone non si devono lamentare se tornano dentro una bara o sbaglio?

io non dico che le famiglie devo esse contente de vedere tornare i loro fiji dentro le bare, non so' nabestia.

 

dico solo che quando parti per queste missioni sai benissimo a quello che puoi andare incontro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma neank'io dico che dobbiamo essere contenti però nemmeno scandalizzati come qualcuno quà dentro! questi sanno benissimo a quello che vanno incontro partendo per le mi ssioni di "pace"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma neank'io dico che dobbiamo essere contenti però nemmeno scandalizzati come qualcuno quà dentro! questi sanno benissimo a quello che vanno incontro partendo per le mi ssioni di "pace"

Cercando di non essere polemico : Ti invito a riflettere

 

 

.............Se uno FA una missione di pace vuol dire che NON VA in guerra ma vuol dire che Va in un terrirtorio in cui c è da riportare la pace A SEGUITO DI UNA GUERRA..................Le missioni di pace che a te sconvolgono tanto Assumono SULL INTERO pianeta Una veste che è ANCHE UMANITARIA in quanto si va a prestare aiuto e soccorso a popolazioni che sono state ridotte in uno stato degrado a causa della guerra................Inoltre poi la totale assenza di autorità che segue questi eventi determina anche la necessità di una forza Militare che sia in grado di garantire L ordine pubblico essenziale che è sempre a rischio causa la permanenza o sussistenza di focolai di rivolta o di resistenza o frange politiche violente che potrebbero mettere a rischio oltre che la sicurezza della popolazione anche il riassetto politico sempre molto delicato in questi frangenti.....................

 

Mi chiedo coma mai Nessuna CONTESTAZIONE sia stata da te avanzata in relazione alla situazione Afghana Dove sussistono tra l altro le medesime condizioni presenti in Iraq...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che non era mia intenzione creare sta confusione. ho solo aperto un topic chiedendo chi aveva visto un filmato. cmq sia sono contro ogni tipo di guerra a prescindere dalla mia ideologia politica

 

BISOGNA CARICARE I NOSTRI CANNONI D'ERBA E BASTA LE BOMBE FUMIAMOCELE INVECE DI LANCIARLE :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEPECHE ma che non si sapeva che andavi lì e rischiavi la guerriglia urbana?

E' proprio per questi motivi ed è propiro perchè si sa che queste cose accadono che vengono messe in atto Le forze di Peace keaping...........Per tenere sotto controllo Questi fenomeni ed essere un deterrente verso questo tipo di azioni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una "missione di pace" non si parte con bombe e mitra e non muoiono oltre UNDICIMILA PERSONE solo fra i civili! non mascheramo il lupo da agnello!

 

depeche la risoluzione 1511 risale al 16 ottobre 2003, ma gli usa hanno violato le decisioni dell'onu a marzo. non credo che tu pensi che veramente la ragione della guerra non è il petrolio ("missione di pace" in iraq quando ce ne sarebbero parecchie da fare in africa, ma farle sul serio togliendole le armi e non portandocele)... è palese come i campionati fasulli de a e b ma che ancora ce vogliono fa crede che so fatti onestamente. dai no?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in una "missione di pace" non si parte con bombe e mitra e non muoiono oltre UNDICIMILA PERSONE solo fra i civili! non mascheramo il lupo da agnello!

 

depeche la risoluzione 1511 risale al 16 ottobre 2003, ma gli usa hanno violato le decisioni dell'onu a marzo. non credo che tu pensi che veramente la ragione della guerra non è il petrolio ("missione di pace" in iraq quando ce ne sarebbero parecchie da fare in africa, ma farle sul serio togliendole le armi e non portandocele)... è palese come i campionati fasulli de a e b ma che ancora ce vogliono fa crede che so fatti onestamente. dai no?!?!

Fermo restando che Con Carrarmati e mitra l Italia C è anche in Afghanistan e c è stat anche in Somali ed in Koosovo e Bosnia...............Cosa c entra L Italia con le Bombe e gli undici mila morti di cui parli tu?????

l ITalia è In Iraq Dietro LEGITTIMAZIONE ONU per mezzo di Una Risoluzione che ne AUTORIZZA ANZI NE ESORTA LA PRESENZAp per svolgere operazioni d Peace Keeping : E QUELLO FANNO LA' GLI ITALIANI!

Io quando parlo dell Italia a Nassirya parlo del fatto che Prima con Saddam Hussein gli abitanti avevano la corrente elttrica 12 ore al giorno ora ce l hanno 24, prima avevano l acqua razionata ora ce l hanno tutto il giorno, prima non avevano strade ora hanno strade, prima non avevano scuole ora hanno scuole serviva un ospedale ora hanno uno spedale........io Parlo dell Italia che in Applicazione della 1511 di fronte agli attacchi dei miliziani non ha risposto al fuoco nel rispetto delle regole d ingaggio ma si è limitata a svolgere un attività di copertura!!!!!

 

E' a questo quello che vedo io quando penso ai soldati italiani a Nassirya!!!!

Penso ad Un ESERCITo che con la sua attività si è fatto apprezzare dalla POPOLAZIONE LOCALE CHE LO AMA e DALLA COMUNITA' INTERNAZIONALE per l opera di GRANDE VALORE UMANITARIO e di RICOMPOSIZIONE della sicurezza che era necessaria compiere in Iraq Che PEr quanto ne dica la propaganda è un paese CHE HA VISTO MIGLIORARE le proprie condizini di vita generali dopo la caduta di Saddam Hussein!!!

Vorrei infatti ricordare che GRAZIE A DIO il popolo Iraqueno non è costituito soltanto dalle MINORANZE che danno vita alla guerriglia nel tentativo di destabilizzare il proceso di Democratizzazione ad impronta federale del Paese ma da 43 milioni di abitanti la cui maggior parte credo abbia già tratto beneficio dalla caduta del regime!

 

Se poi vogliamo parlare del petrolio NON HA MAI AVUTO PREZZI ALTI come in questo periodo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.