Vai al contenuto
RESPiRO

rossoverdi.com cerca sondaggisti

Messaggi raccomandati

Lo staff di rossoverdi.com

visto il prolificare di sondaggi da voi proposti che a volte creano confusione,

onde evitare lo scontento di altri utenti,

ha deciso di selezionare 3 nominativi tra tutti gli iscritti al forum per incaricarli di promuovere i sondaggi che riterranno opportuni o che saranno richiesti dagli altri iscritti.

A tal proposito INVITIAMO tutti gli utenti ad esprimere la propria preferenza indicando 3 nominativi (nick name) di altrettanti utenti iscritti ai forum.

I 3 nick che riceveranno più preferenze saranno indicati sondaggisti (qualora accettassero questo incarico) ed avranno quindi la possibilità di proporre sondaggi (poll) nel forum.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo sia meglio se li proponiate voi i sondaggi.

Comunque complimenti per i 101 iscritti,per i quasi 1500 msg....perchè finalmente parlamo de fere e alcuni argomenti me fanno piscià sotto da lu ride co' le cazzate che arcacciamo!!!!

Un saluto a tutti.

Forza Fere e Grifo Merda sempre ed ovunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, creo un nuovo sondaggio sulla possibilità di scelta tra creare un nuovo forum apposta per i sondaggi e permettere solo ad alcuni utenti di farli.

Se dovesse risultare che preferite il metodo "a utenti privilegiati" verranno conteggiati i voti espressi su questo topic...

(avevamo detto TRE voti a testa cmq...se volete rivotare va bene!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Tomas...

Quello che più me piace de tutta 'sta storia è che ci stamo a impegnà (sul forum e per il forum) come fosse un lovoro, una cosa seria, 'nzomma.

Vojo dì, per noi in questo momento il "problema" principale" è rappresentato dalla questione dei sondaggi, sul come organizzarli e come gestirli. E' ganza 'sta cosa perchè ci mettiamo tutti la massima serietà. Capito il senso che je vojo da al discorso? Cioè, so sicuro che se qualcuno, per lavoro, ci avesse chiesto (imposto) di essere precisi, attenti e costanti (come lo siamo noi sul forum...) ognuno de noi se sarebbe rotto li cojoni...

La Ternana ha tanti poteri (occulti...) tra i tanti, quello di farci piacere anche le cose dove ci vuole impegno, costanza e partecipazione. Te pare poco??

 

P.S.

Volevo chiederti se sei "agganciato" a qualche negozio di PC dove ti fanno prezzi speciali relativamente all'acquisto di un portatile. Fammi sapere, magari anche via e-mail dove se ti va puoi anche lasciarmi il cellulare così ne parliamo meglio, anche se poi domenica ci si vede per la cena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per chi posta i sondaggi,io credo che questa funzione dovrebbe essere accessibile solo allo staff...il rischio è che con questo ritmo la funzione si svilisce e tra un pò verranno proposti i sondaggi più assurdi...la mia considerazione ,oltre richiamare il buon senso di chi posta è quella di fare un sondaggio a settimana e lasciarlo "stickato" fino alla successiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.