Jump to content
Sign in to follow this  
Freak Spoleto

E arrivasse per davvero Giunti?

Recommended Posts

Marcon

Tarozzi

Scarlato

Terni

Nicola

Giampà

Brevi

Giunti

Sussi

Zaniolo

Frick.

Non è per niente malaccio,anzi!!!! Al massimo senza Giunti dentro Kharja,ma l'importante è che stia fuori D'Aversa!!!

RICOMINCIO ME SO' INCCAPPELLATO:

MARCON

TAROZZI

SCARLATO

TERNI

NICOLA

BREVI

KHARJA

D'AVERSA

SUSSI

FRICK

ZANIOLO

NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE METTERE BREVI ESTERNO. LI NON SI CAPISCE MA D'AVERSA AL POSTO DI GIAMPA' SICURAMENTE.

Gino, ma a te piace tanto D'Aversa???A me no. Capozucca dice che sarebbe titolare anche in serie A...io non la penso proprio come il DS, a me D'Aversa mi piacerebbe vederlo...........IN PANCHINA!!!!!

NON SONO UN AMANTE DI D'AVERSA, ANCHE PERCHE CI SONO DEGLI EPISODI CHE MI SONO LEGATO AL DITO COME IL VAFFANCULO DI LANCIANO E NON SOLO QUELLO, MA CREDO CHE IN UNA SQUADRA COME LA NOSTRA BASATA SUL GRUPPO E NON SUL SINGOLO FUORICLASSE LUI POSSA FARE BENE.

Certo che fra il "Pessimo" di Freak e il "forte" di Tommy c'è una certa differenza.... Chi dei due pecca in obiettività? :)

probabilmente D'Aversa ha dei rendimenti altissimi in allenamento tanto da impressionare gli addetti ai lavori, poi però a volte (o spesso, direbbe qualcuno :P:P ) fa delle partite da cancellare :(

SON D'ACCORDO CON GINO, CAPOZUCCA HA DETTO UNA STRONZATA E SPERO CHE NN DICA IL VERO CHE LA TERNANA NN PRENDE + UN CENTROCAMPISTA, PER QUANDO RIGUARDA INVECE D'AVERSA SE POSSO DIRE LA MIA LO DESCRIVEREI COME UN MEDIOCRE

Tazza (Marcon e Mareggini fanno entrambe cagare)

Tarozzi

Scarlato

Caccavale

Nicola

D'Aversa

Giunti (Kharja)

Brevi

Sussi

Frik

Zaniolo (Cacia se si ripiglia)

STILE REAL MADRID INSOMMA!!!! SA CHE SPASSO CON UNA SQUADRA COSI' QUANDO LA SAMP TE BLOCCA BREVI E KHARJA E TE VIENE GIU' IN 4-5....

TROPPO OFFENSIVA...POI TERNI IN B DEVE GIOCARE,UN LUSSO LASCIARLO FUORI....POI MAGARI STASERA SE FA CACCIA VIA.... :D:D:D

MARCON

NICOLA TAROZZI SCARLATO TERNI

KHARJA BREVI SUSSI

FRICK BORGO ZANIOLO

TROPPA POCA QUALITA' A CENTROCAMPO FORSE?? MMM...

1) KHARJA E' SINISTRO

2) SUSSI E' UN ESTERNO DIFENSIVO, IN QUELLA POSIZIONE POSSONO GIOCARE SOLO KHARJA, D'AVERSA, GIAMPà E FORSE ADESHINA

Mo' pure contro Marcon...

A parke! Ce n'hai sempre per tutti te! Borgobello, Marcon, Sindaco, Palestinesi, Compagni, Perugini, Ciellini, Laziali, Finocchi e Travestiti!

Amante della critica energica e delle idee "forti" (o che vogliono sembrano tali). :)

Cmq Marcon e Mareggini faranno pure cagà, ma uno che se chiama Tazza.................. :)