Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

ternana-atalanta.....e bastaaaa

Messaggi raccomandati

:D :D :D i soliti maniaci...se avessi avuto anche io le pere e avessi parlatto in dialetto bergamasco facevate la fila per offrirmi un letto <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ora si scatena la battaglia per ospitare la dolce orobica.......

io mi chiamo già fuori :lol::lol::lol:

comunque restate dei maniaci :P

purtroppo mi chiamo fuori anch'io, a meno che la signorina non voglia passare un sabato sera a Roma! :D:D

sei senza speranza.... <_<

 

Che poi mettere un'atalantina a Roma è come mettere un comasco a Modena....fai te che genialata hai detto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
]MA CHE BELLE PERSONCINE CHE SIETE VOI INVECE....AHAHAH...

 

QUANDO SI DICE.....CHE IL CALCIO NON E'  UNIONE...DOVREBBERO STARE ZITTI E VEDERE L'UNIONE E LA FRATELLANZA CHE C'E' TRA LENOSTRE SQUADRE....CASPITERINA BOIA....

 

RICORDANDO SEMPRE...BRESCIA MERDA.....COME SEMPRE

 

 

RAGA CERCO DAVVERO UN POSTO PER DORMIRE...NON RUSSO...NON ROMPO..NON SON MALEDUCATA....SONO SOLO PAZZA PER LA DEA..TUTTO QUI....

 

 

A.A.A. CERCASI LETTO (PER DORMIRE) SABATO NOTTE.....GRAZIE....MANNAGGIA COL VIAGGIO CHE FACCIO :corda:  :corda:  :corda:

 

PER FAVORE RAGAZZI..PERDONATECI SE DOBBIAMO VINCERE

 

 

SIETE TROPPO FORTI....[/size]

se cerchi letto per DORMIRE io non t'assicuro niente :P

 

 

se cerchi un letto :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: allora ASSSSSSSSSSSSS

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAMMA MIA CHE SENZA CUORE CHE SIETE  :prr:  :prr:  :prr:  :prr:  :prr:  :prr:

 

 

E IO CHE PENSAVO FOSTE DEI BRAVI BAMBINI.....

[/size]

 

UFFA.....

:stica:

ah guarda de core quanto te ne pare...

 

 

 

però semo pure bambini tanto tanto cattivelli... ;)

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ora si scatena la battaglia per ospitare la dolce orobica.......

io mi chiamo già fuori :lol::lol::lol:

comunque restate dei maniaci :P

purtroppo mi chiamo fuori anch'io, a meno che la signorina non voglia passare un sabato sera a Roma! :D:D

sei senza speranza.... <_<

 

Che poi mettere un'atalantina a Roma è come mettere un comasco a Modena....fai te che genialata hai detto :lol:

Morton suvvia lascia perdere per un attimo il calcio, e che cazzo..... Roma è una città romantica :wub::lol::lol:

Puri' fanculo Roma città che non sopporto...da buon milanese :wub:

Poi scusa eh...come fai a dire :"LASCIA PERDERE IL CALCIO"?e se Valentina la bergamina ha freddo?Che dici se la mette su la sciarpa delle BN?E cosa pensi le possa accadere con quella "meravigliosa" sciarpa al collo a Roma????Vuoi che te lo dica io..... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UE' MORTON..NON SO INTENDO..NON PARAGONARMI LA NUTELLA (ATALANTA) ALLA CACCA (COMO) :burt: PER FAVORE....

 

 

:flag2::flag2: ::flag:

 

 

 

IO AMO SOLO L'ATALANTA.....

 

E A ROMA CI METTO PIEDE...MA CON LA MIA BELLA MAGLIETTA DI CANIGGIA..... :wub:

 

 

:kiss2::kiss2::kiss2::kiss2::kiss2::kiss2:

Modificato da VALENTINA-L'ATALANTINA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UE' MORTON..NON SO INTENDO..NON PARAGONARMI LA NUTELLA (ATALANTA) ALLA CACCA (COMO) :burt:  PER FAVORE....

 

 

  :flag2:  :flag2:  :flag2:  :flag:  :flag:  :flag2:  :flag:

oh signur....ma signorina che parole usi?????Ma come non lo sai che sino agli 80 i bergamini prendevano sempre le totto' dai comaschi????La cacca la facevate voi...nelle mutande pero' :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
morton  non paragonare la cacca -como- alla mia atalanta

 

ci sentiamo domani bimbi...trovatemi un lettino e fatemi sapere....

 

 

forza atalanta

forza ternana :flag2:

:D :D :D :D :D :D almeno non hai detto merda..... :D :D :D

 

Comunque dai....anche se sei di BG sei simpatica....è già qualcosa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teeeee come e' gia' qualcosa???????'???

 

e' molto..essere bergamasco e' un onore di pochi......

 

e comunque essendo nata nel 1980 di cosa facevano i comaschi non me ne intendo..so solo che quando ci vedono...non so perche'..forse perche' :culo: han paura..ma scappano sempre...

 

me lo trovate sto letto per sabato? io offro.....

polenta..vino..salame..e ......mah..chi lo sa..... ahahaha :girl::girl:

 

 

:fraci::fraci::fraci::fraci:

 

ciao morton..ciao bimbi.......mi spiegate un po' perche' siete arrabbiati cosi tanto con la vostra squadra?

 

FIIIII BEEEEEE (FATE BENE) AVEVATE LA A A PORTATA DI MANO AZZZ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valentina noi abbiamo altri cazzi per la testa che non son di certo legnare i bergamini dai :)

 

Comunque è giusto che tu sia orgogliosa di esser di BG come io lo sono di esser di MI....casa prima di tutto :)

 

Non chiedere ai ternani perchè so incazzosi...non riaprir loro brutte ferite ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come non lo sai che sino agli 80 i bergamini prendevano sempre le totto' dai comaschi????La cacca la facevate voi...nelle mutande pero' 

 

 

 

A Morton non dire cazzate, guarda che io sò cosa succedeva negli anni 80, i comaschi davanti a noi hanno sempre fatto una figura barbina, tranne una volta che venimmo a Como in ciabatte e calzoncini, per quella che noi abbiamo sempre considerato una gita al lago, e voi ci aggrediste con le spranghe, ma poi l'avete pagata...

 

Per non dire la tristezza di quest'anno, quando addirittura si efatto il corteo con i clacson per le vie di como finita la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu affetti su lu pullman prima de scende, all'ultimo minuto.   

 

senno' lu fai a tocchi e ce lu magnamo cosi'.

 

 

 

Lo affettiamo in macchina, dato che noi arriveremo a Terni in mattinata, dopo aver passato la notte nelle Marche, il sabato sera a Terni che se fa'?

Infatti noi altri ci fermeremo a dormire vicino a Terni in un agriturismo di parenti di un amico di Bergamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come non lo sai che sino agli 80 i bergamini prendevano sempre le totto' dai comaschi????La cacca la facevate voi...nelle mutande pero' 

 

 

 

A Morton non dire cazzate, guarda che io sò cosa succedeva negli anni 80, i comaschi davanti a noi hanno sempre fatto una figura barbina, tranne una volta che venimmo a Como in ciabatte e calzoncini, per quella che noi abbiamo sempre considerato una gita al lago, e voi ci aggrediste con le spranghe, ma poi l'avete pagata...

 

Per non dire la tristezza di quest'anno, quando addirittura si efatto il corteo con i clacson per le vie di como finita la partita

sul discorso di sto anno ti avevo già risposto in altro topic...su su non metterti a fare ancora il gradassone...ho ammesso e non mi sono nascosto a tempo debito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul discorso di sto anno ti avevo già risposto in altro topic...su su non metterti a fare ancora il gradassone...ho ammesso e non mi sono nascosto a tempo debito 

 

 

 

Non faccio il gradassone, ma se dici che i comaschi negli anni 80 facevano la bua ai bergamaschi ho qualcosina da ridire, la sappiamo entrambe la storia dei rapporti fra queste due tifoserie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno porta acqua al suo mulino dai dai :D :D :D

 

Io la so in un modo,tu la sai in un altro...resta il fatto che le nostre tifoserie non si amano....ma fuori dal campo un bel "viaggio" in compagnia non si rifiuta mai :D :D :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non danno i tre punti a l'atalanta, sta volta queste merde dei nostri pseudo-giocatori e' meglio che cominciano a fa i bagagli in via anticipata!!!!!!!

 

CE SEMO CAPITI CARO CALCIATORE CHE SPESSO FREQUENTI IL FORUM!!!???? ;);):ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
]MA CHE BELLE PERSONCINE CHE SIETE VOI INVECE....AHAHAH...

 

QUANDO SI DICE.....CHE IL CALCIO NON E'  UNIONE...DOVREBBERO STARE ZITTI E VEDERE L'UNIONE E LA FRATELLANZA CHE C'E' TRA LENOSTRE SQUADRE....CASPITERINA BOIA....

 

RICORDANDO SEMPRE...BRESCIA MERDA.....COME SEMPRE

 

 

RAGA CERCO DAVVERO UN POSTO PER DORMIRE...NON RUSSO...NON ROMPO..NON SON MALEDUCATA....SONO SOLO PAZZA PER LA DEA..TUTTO QUI....

 

 

A.A.A. CERCASI LETTO (PER DORMIRE) SABATO NOTTE.....GRAZIE....MANNAGGIA COL VIAGGIO CHE FACCIO :corda:  :corda:  :corda:

 

PER FAVORE RAGAZZI..PERDONATECI SE DOBBIAMO VINCERE

 

 

SIETE TROPPO FORTI....[/size]

se cerchi letto per DORMIRE io non t'assicuro niente :P

 

 

se cerchi un letto :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: allora ASSSSSSSSSSSSS

Ma come cazzo stai!!!!!!!????????!!!!!

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ora si scatena la battaglia per ospitare la dolce orobica.......

io mi chiamo già fuori :lol::lol::lol:

comunque restate dei maniaci :P

purtroppo mi chiamo fuori anch'io, a meno che la signorina non voglia passare un sabato sera a Roma! :D:D

sei senza speranza.... <_<

 

Che poi mettere un'atalantina a Roma è come mettere un comasco a Modena....fai te che genialata hai detto :lol:

Morton suvvia lascia perdere per un attimo il calcio, e che cazzo..... Roma è una città romantica :wub::lol::lol:

Puri' fanculo Roma città che non sopporto...da buon milanese :wub:

Sei un grande.

 

 

Roma mi fa schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco, vi siete trovati. due coglioni!  :lol:  :lol:

Purì sta attento che te faccio arrivà a casa tua un paio de fascistoni incazzati appena usciti de galera...

 

Nun te conviene!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco, vi siete trovati. due coglioni!  :lol:  :lol:

Purì sta attento che te faccio arrivà a casa tua un paio de fascistoni incazzati appena usciti de galera...

 

Nun te conviene!!! :lol::lol:

so pronto a tutto e c'ho sempre le mie guardie del corpo! ;):lol:

E chi so??

 

Du vecchietti iscritti al Pci o du sballati dei centri sociali?? :unsure::blink::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco, vi siete trovati. due coglioni!  :lol:  :lol:

Purì sta attento che te faccio arrivà a casa tua un paio de fascistoni incazzati appena usciti de galera...

 

Nun te conviene!!! :lol::lol:

so pronto a tutto e c'ho sempre le mie guardie del corpo! ;):lol:

E chi so??

 

Du vecchietti iscritti al Pci o du sballati dei centri sociali?? :unsure::blink::lol::lol:

un esercito de fighe narcotizzate che mi venerano come il loro dio..... <_<

 

 

 

:paura::paura::paura:

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.