Vai al contenuto
BuFERA

partitella di calcetto

Messaggi raccomandati

ma me sbaglio o semo tre portieri?

 

cmq io posso giocà pure avanti ............ vabbè , ce posso provà ; me so sopravvvvalutato

e pensà che de solito tocca fa a botte pe trovà qualcuno che te sta a porta... faremo a giro. ;)

cmq lubbio, porta pure l'alieno che siccome mi fratello con me (e solo con me) de solito è abbastanza fallacciaro, glielo scaglio contro... fosse mai che con quella nerchia che porterà :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"CLAMOROSO FORFAITTTE...RUBESCO NON RECUPERA PER IL BIG MATCH DI VENERDI' SERA AL COMUNALE DI S.CARLO E VEDRA' LA PARTITA DALLA TRIBUNA VICINO AL PRESIDENTE (TOMAS ndr)"

dalla Gazzetta dello sport di venerdi' 27 dicembre 2002

 

ps. regà stasera al massimo ve posso portà lu pampepato tra lu primo e lu secondo tempo... :(:(:(

alla prox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me sacrifico e giocherò "a sotto"; sicuramente la pagella che mi darà FZ sarà bassa , ma me la voglio rischià.

 

E ANNAMO CO LA MAGLIA DELLE FERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto! ci vediamo li stasera. vista l'assenza di rubesco cercherò di recuperare qualcuno in estremis (rubé, non te vojo fa sentì in colpa :angry: ... scherzo :lol::lol::lol: ), ma non credo ci saranno problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io giocherei pure se piovesse forte.

 

 

POZZA PIOVE VINO ALE' ALE'

POZZA PIOVE VINO ALE' ALE'..................................

 

ma il campo è sintetico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io confermo la presenza mia e di un mio amico , alle 19,40 davanti al distributore .

Se con lui siamo in 10 non cercate nessun altro , mi raccomando !

A proposito , io porto la videocamera digitale , ma c'è un cameraman volontario ? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera GINO mi ha detto che vole fa l'arbitro.

 

però si potrebbe benissimo adattare a fare il cameramen.

 

PS: ma una bella bottiglia di gatorade al succo d'uva novello non ce la portamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh regà.... me sa tanto che un altro ve lo dovete cercà..... lo so sono un sola ecc ecc, ma giuro che non posso, altrimenti sarei venuto più che volentieri.... me dispiace!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di professionisti...... Cragnotti, stupito dagli ottimi risultati conseguiti dai giocatori della Lazio nonostante l'assenza di stipendio, ha fatto confezionare un mega striscione, da lui firmato personalmente, sul quale ha fatto scrivere a caratteri cubitali le parole "SIETE IMPAGABILI"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no... la signora flash ha vinto il tira e molla (probabilmente t'avrà detto "se tu tiri io non mollo... :lol: ") e perdiamo anche acid all'appuntamento di stasera.

 

a questo punto siamo nove, e un decimo non riesco a recuperarlo... se qualcuno conosce qulacun altro... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so che è successo al forum in questi 2 giorni...tutto bloccato...

Cmq, ecco alcune foto della partita,nonostante i numerosi faji e i miracolosi arruolamenti di persone all'ultimo momento , siamo riusciti ad essere in 8 .. grande vomito ...

 

Chiedo ai webmaster : come faccio ad inserire le immagini della partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima foto si riferisce credo all'ultimo gol vero? passaggio al centro per F.Z. che furtivamente segna un gran gol di opportunismo alla tovalieri. ce l'ho scritto a caratteri rossi sulla coscia... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.