Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

PLAYOFFS SCUDETTO CALCIO A 5

Messaggi raccomandati

ammazza che scandalo far giocare il figlio de gaucci in serie A1 di calcio a 5, credo che sia uno scempio per chi si ammazza di sudore e si fa la gavetta in A2 e B

 

non è bravo, c'ha la stessa faccia da culo del padre e nun se sa perchè (anche se se sa se sa...) è pure capitano!!

 

 

cmq arbitraggio scandaloso, anche in A1 stanno a da na mano al merdugia... che schifo, merde merde merde

 

sto a tifà Prato, anche se sul 2-1 per il merdugia la vedo dura....me affido all'ex Torrino Sc Rubei....daje Rubei da n'altra pizza a gaucci jr.... merdeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo in finale scudetto per quello che conta.....

 

su gaucci come fai a dire che è scarso quando è tra i migliori giocatori del torneo....e quando era tra i migliori anche in quella primavera che ha vinto due scudetti e che aveva anche gente come gattuso , storari, guastalvino, lucarelli, testini, gioacchini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diavolo di un Perugia non solo può diventare campione d'italia di calcio a 5 ma ha anche la concreta possibilità di rimanere in A e se ciò accade non credo che tornerà + giù dato che sono solo tre le retrocessioni nei prox campionati!

Gaucci cmq per quanto possa essere odioso ed uguale a suo padre non è male come giocatore anzi mi pare proprio bravo.

 

che disdetta per noi ternani fuori dalla corsa per la A ed eliminati nei playoff per la a1 , altro che semo nati pe tribbola qui è proprio una sfiga cosmica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo è finita....merdugia in finale...contro l'Arzignano.....speriamo bene...daje Arzignano

ALLORA.....!! DATO CHE SONO UN TIFOSO DEL "SAMIA ARZIGNANO GRIFO", VI PROMETTO CHE IL PERUGIA NON VINCERà LO SCUDETTO CALCIO A 5.... :D:D

Ho assistito alle semifinali dell'arzignao e devo dire che è in assoluto la miglior squadra in Italia. Voglio ricordare che nell'arzignano gioca FOGLIA, eletto miglior giocatore al mondo e bomber della nazionale italiana....! senza aggiungere i vari...AMOROSO, PINILLA, MARCIO, CAIO, SANDHRINO, LUCIANO..(tutti italiani eh.. :D:D )

Tra Samia Arzignano e il perugia non scorre buon sangue..per cui sarà una finale incandescente (al quale non mancherò), e naturalmente tutti a gridare "gaucci jr merdaaaaaaaa)... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo in finale scudetto per quello che conta.....

 

su gaucci come fai a dire che è scarso quando è tra i migliori giocatori del torneo....e quando era tra i migliori anche in quella primavera che ha vinto due scudetti e che aveva anche gente come gattuso , storari, guastalvino, lucarelli, testini, gioacchini....

mi dispiace ma secondo me non è niente de che.... se chiama Gaucci, e per questo è n. 10 e capitano... conosco gente come Adriano Rossetti e Russo che stanno in A2 e so migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FOGLIA, eletto miglior giocatore al mondo e bomber della nazionale italiana....! senza aggiungere i vari...AMOROSO, PINILLA, MARCIO, CAIO, SANDHRINO, LUCIANO..(tutti italiani eh.. :D  :D )

:sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è solo l'allenatore italiano.... :D:D

cmq è uno spettacolo vederli giocare....Foglia è un fenomeno...(anche sabato un gol di tacco al volo)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è solo l'allenatore italiano.... :D  :D

cmq è uno spettacolo vederli giocare....Foglia è un fenomeno...(anche sabato un gol di tacco al volo)...

si si su questo c'è poco da dire... so troppo forti i brasiliani per carità...però secondo me dovremmo porre delle limitazioni... è un'esagerazione... ma non tanto io che non avrò futuro in questo sport per colpa del mio allenatore, ma molti miei compagni davvero forti, che hanno presenze in nazionale under 18 e under 21... ma che fine faranno??? tra qualche anno faranno la spola tra A1 e A2?? no spero di no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è solo l'allenatore italiano.... :D  :D

cmq è uno spettacolo vederli giocare....Foglia è un fenomeno...(anche sabato un gol di tacco al volo)...

si si su questo c'è poco da dire... so troppo forti i brasiliani per carità...però secondo me dovremmo porre delle limitazioni... è un'esagerazione... ma non tanto io che non avrò futuro in questo sport per colpa del mio allenatore, ma molti miei compagni davvero forti, che hanno presenze in nazionale under 18 e under 21... ma che fine faranno??? tra qualche anno faranno la spola tra A1 e A2?? no spero di no....

proprio oggi mi allenavo e tra un'esercizio e l'altro facevamo stretching e si parlava di Prato - merdugia di ieri... poi non ricordo di che squadra si parlava e il direttore sportivo nostro ha detto "chissà come fanno a esse così bravi..." con ironia, e un mio compagno ha risposto "forse perchè c'hanno 8 brasiliani..." e io da dietro "CHE SCHIFO"... e il direttore sportivo guardandomi dice "eh, noi c'avemo il Bomber di Terni" !!!!

 

 

 

:fumo::fumo::fumo::fumo:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

lo stesso "bomber di Terni" che a fine allenamento si è rifatto male di brutto alla caviglia...mannaggia a...... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo è finita....merdugia in finale...contro l'Arzignano.....speriamo bene...daje Arzignano

ALLORA.....!! DATO CHE SONO UN TIFOSO DEL "SAMIA ARZIGNANO GRIFO", VI PROMETTO CHE IL PERUGIA NON VINCERà LO SCUDETTO CALCIO A 5.... :D:D

Ho assistito alle semifinali dell'arzignao e devo dire che è in assoluto la miglior squadra in Italia. Voglio ricordare che nell'arzignano gioca FOGLIA, eletto miglior giocatore al mondo e bomber della nazionale italiana....! senza aggiungere i vari...AMOROSO, PINILLA, MARCIO, CAIO, SANDHRINO, LUCIANO..(tutti italiani eh.. :D:D )

Tra Samia Arzignano e il perugia non scorre buon sangue..per cui sarà una finale incandescente (al quale non mancherò), e naturalmente tutti a gridare "gaucci jr merdaaaaaaaa)... :D

PERUGIA-ARZIGNANO 3-7 :D !

Barmic...hai mantenuto la promessa !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[]

ALLORA.....!! DATO CHE SONO UN TIFOSO DEL "SAMIA ARZIGNANO GRIFO", VI PROMETTO CHE IL PERUGIA NON VINCERà LO SCUDETTO CALCIO A 5.... :D:D

Ho assistito alle semifinali dell'arzignao e devo dire che è in assoluto la miglior squadra in Italia. Voglio ricordare che nell'arzignano gioca FOGLIA, eletto miglior giocatore al mondo e bomber della nazionale italiana....! senza aggiungere i vari...AMOROSO, PINILLA, MARCIO, CAIO, SANDHRINO, LUCIANO..(tutti italiani eh.. :D:D )

Tra Samia Arzignano e il perugia non scorre buon sangue..per cui sarà una finale incandescente (al quale non mancherò), e naturalmente tutti a gridare "gaucci jr merdaaaaaaaa)... :D

PERUGIA-ARZIGNANO 3-7 :D !

Barmic...hai mantenuto la promessa !

 

 

E GIOVEDI 27 SPERIAMO DI FESTEGGIARE LO SCUDETTO...!!! NON HO VISTO LA PARTITA DI SABATO, MA HO LETTO CHE C'E' STATO DOMINIO ASSOLUTO DELLA SQUADRA VICENTINA... :D:D

Modificato da barmic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arzignano da scudetto. L’attesissima gara d’andata della finale play off finisce con un trionfo per la squadra di Lucio Solazzi. I vicentini sbancano il PalaEvangelisti del Perugia di patron Gaucci e ipotecano il titolo di campioni d’Italia. Giovedì prossimo, nella bolgia del PalaTezze, davanti al pubblico di casa, il Grifo sogna la grande festa tricolore.

La temuta partita sul campo degli umbri non ha avuto storia, dominata per lunghi frangenti, soprattutto nel secondo tempo, da un Arzignano che ha giocato al limite della perfezione. È stata quasi un’egemonia del Samia e la vittoria per 7-3 poteva avere anche dimensioni più eclatanti. E nessuno si sarebbe sorpreso. Tutti i ragazzi di Solazzi hanno disputato una prestazione super, degna dell’appuntamento. Un’autorevolezza disarmante che ha finito con il travolgere Gaucci e la sua squadra.

Il Perugia era privo del portiere titolare Piccolo e dell’attaccante Rogerio, entrambi squalificati, ma contro un Arzignano del genere difficilmente i due avrebbero potuto migliorare le cose.

Bastano pochi minuti di gara per capire che la serata è magica per il Samia. Al primo affondo Foglia colpisce il palo a botta sicura e al 4’, con missile dal limite, Marcio sblocca meritatamente il risultato. Rotto il ghiaccio i biancorossi insistono con sicurezza e raddoppiano all’8’. Pinilla semina il panico in area umbra e sulla corta respinta del portiere Foglia insacca il 2-0. Il Perugia è travolto dai vicentini e solo negli ultimi minuti del primo tempo riesce a guadagnare metri nella metà campo arzignanese. Dopo un paio di belle parate di Caio i padroni di casa accorciano al 17’ con l’unico giocatore in grado di creare problemi alla retroguardia di Solazzi, e cioè Edgar Bertoni. Superato qualche attimo di sbandamento il Samia ritorna a dominare ed è Sandrinho, a pochi secondi dal riposo, a firmare un 3-1 devastante con una straordinaria azione personale.

Nella ripresa gli umbri dimezzano immediatamente lo svantaggio, ancora con Edgar Bertoni, ma è un fuoco di paglia. La squadra berica è padrona assoluta del campo di fronte ad un Perugia quasi rassegnato e così, in successione, segnano al 2’ Marcio e al 3’ e al 5’ il fenomeno Foglia. Sul 6-2 i padronidi casa hanno uno scatto d’orgoglio con Danilo Lanconi e nel finale ci pensa "Zorro" Pinilla a riordinare le distanze con la rete del 7-3. Lo scudetto è dietro l’angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza che scandalo far giocare il figlio de gaucci in serie A1 di calcio a 5, credo che sia uno scempio per chi si ammazza di sudore e si fa la gavetta in A2 e B

Evidentemente Gaucci t'ha ascoltato...

 

HA DETTO CHE IL PROSSIMO ANNO LO AGGREGHERA' AL PERUGIA IN SERIA a DI CALCIO A 11...

 

perchè è l'unico della primavera che vinse lo scudetto a non giocare in A o B!!!!

 

:vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza che scandalo far giocare il figlio de gaucci in serie A1 di calcio a 5, credo che sia uno scempio per chi si ammazza di sudore e si fa la gavetta in A2 e B

Evidentemente Gaucci t'ha ascoltato...

 

HA DETTO CHE IL PROSSIMO ANNO LO AGGREGHERA' AL PERUGIA IN SERIA a DI CALCIO A 11...

 

perchè è l'unico della primavera che vinse lo scudetto a non giocare in A o B!!!!

 

:vomito:

che mondo di merda...... <_<:(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedì è iniziata la prevendita dei biglietti della finale (gara 2) tra Arzignano-Perugia, in poche ore venduti 800 biglietti (capienza del nuovo palazzetto 1000 posti circa). La provincia aveva offerto altri palazzetti con capienze maggiori, ma la società non ha voluto creare disagi ai tifosi che per tutto l'anno hanno seguito la squadra. Si prevede un tifo molto caldo, anche perchè la squadra di gaucci è molto odiata anche in terra vicentina... :D:D

pronostico tutto a favore della squadra arzignanese...anche se con il perugia non si può ai stare tranquilli....!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi stanno umiliando il merdugia.... l'Arzignano dilaga..... 6-2!!!!

 

 

l'Arzignano ha segnato in tutti i modi... sotto all'incroci, a girare, di contropiede e anche di pallonetto.... più un tunnel che se lo prendevo io me sparavo, se l'avevo fatto me fermavo, me mettevo a ride e davo palla a quello che l'aveva preso dicendoje "tiè, pijate sti soldi spicci"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dai, ve attaccate anche al calcetto mo.....

a Berto io ce gioco da 7 anni a sto sport (di merda), sto nelle giovanili di una squadra tra le più storiche e titolate d'Italia... al calcetto me ce attacco eccome... è il pane mio!! :lol::lol::lol:

 

 

e forza CLT!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dai, ve attaccate anche al calcetto mo.....

a Berto io ce gioco da 7 anni a sto sport (di merda), sto nelle giovanili di una squadra tra le più storiche e titolate d'Italia... al calcetto me ce attacco eccome... è il pane mio!! :lol::lol::lol:

 

 

e forza CLT!!!

bhe, allora puoi venire a far parte degli zingari....eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.