Vai al contenuto
FERELLA 74

....per bolchi!

Messaggi raccomandati

...non so se il mister legge il forum, non credo, ma se tante volte lo dovesse leggere ho una PREGHIERA da fargli:

 

.....lo pregherei gentilmente di far giocare le partite che ci mancano a migliaccio, fanasca, d'astolfo....e qualche primavera!

 

ABBIAMO DEI GIOVANI IN GAMBA E PROMETTENTI (VEDI MIGLIACCIO) PERCHE' NON COMINCIARE A VALORIZZARLI!?!?

 

GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nè Pal (ah no, Ciappi).  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

ho sedici hani, tre hampioni del mondo, due hampioni d'europa e undici hamioni d'italia: a tutti dò Pal!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che anche nostro signore ha deciso dopo mesi de pioggia de fa entrà la primavera co un po de sole perchè anche Bolchi non fa lo stesso ?

Grazie Mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nè Pal (ah no, Ciappi).  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

ho sedici hani, tre hampioni del mondo, due hampioni d'europa e undici hamioni d'italia: a tutti dò Pal!!!!! :lol:

e a noi che invece de brocchi ce ne emo na ventina c'hanno dato Ciappi. La vita è una merda...... :(

eh eh

post-1-1084896313.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nè Pal (ah no, Ciappi).  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

ho sedici hani, tre hampioni del mondo, due hampioni d'europa e undici hamioni d'italia: a tutti dò Pal!!!!! :lol:

e a noi che invece de brocchi ce ne emo na ventina c'hanno dato Ciappi. La vita è una merda...... :(

eh eh

Porca miseria!!!

 

Ecco svelato il calo incredibile della squadra!!!

Al girone di andata ai giocatori davano Pal: (ho sedici hani, tre hampioni del mondo, due hampioni d'europa e undici hamioni d'italia: a tutti dò Pal!!!!! )

Poi le scorte sono finite e gli hanno dato Chappy.

NON E' STATA PIU' LA STESSA COSA!!!! :P:D:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nè Pal (ah no, Ciappi).  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

ho sedici hani, tre hampioni del mondo, due hampioni d'europa e undici hamioni d'italia: a tutti dò Pal!!!!! :lol:

e a noi che invece de brocchi ce ne emo na ventina c'hanno dato Ciappi. La vita è una merda...... :(

eh eh

Porca miseria!!!

 

Ecco svelato il calo incredibile della squadra!!!

Al girone di andata ai giocatori davano Pal: (ho sedici hani, tre hampioni del mondo, due hampioni d'europa e undici hamioni d'italia: a tutti dò Pal!!!!! )

Poi le scorte sono finite e gli hanno dato Chappy.

NON E' STATA PIU' LA STESSA COSA!!!! :P:D:lol::lol::lol:

eh no.... guarda che faccia da fattoni che c'hanno qui cani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se giocano li bardascetti li potemo fa entrà pure con le maglie rossoverdi,forse loro so l'unici meritevoli de sto onore,altrimenti MAGLIA BLU!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bolchi facce un piacere pure tu::

 

svejate ed esci da quel letargo in cui sei entrato !!!

 

esci dalla caverna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che bolchi (o per meglio dire mascella) ti ha ascoltato, la prossima dovrebbe cominciare a giocare qualche giovane...

:o:D

 

....l'ho letto stamane sul corriere dell'(alta) umbria......ne sono veramente felice, spero solo che non li faccia rimanere in panchina!!!!!

 

DAJE BRUNO!!!! ALMENO TU, TE PREGO NON ME LI FA VEDE'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto , bolchi , finito quest'anno , tornatene a milano e restaci....!

 

Non è cattiveria , la mancata promozione non è da imputare a te , ma il tuo calcio

 

 

NUN ZE PO' VEDE'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato giocheranno Berni in porta, Zanotti in difesa e Frara a centrocampo. D'astolfo potrebbe subentrare nella ripresa ma partirà dalla panchina.

allora un pò di incoraggiamento a loro gli si può anche fare!!! :rolleyes:

 

DAJE REGAZZI'!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.